Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e
bene allora inizio a mettere giu' una bozza di rosa, come ha scritto federic 260 crediti per 3 portiere 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Entro quando la rosa ufficiale?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il campionato inizia sabato, normalmente il limite è giovedì a mezzanotte per dare tempo di controllare eventuali errori.
Max lunedì sera apriremo un topic con il regolamento, se non lo fa Diab. lo faremo noi. Le regole base (almeno per fare la rosa) ormai non cambieranno più.
Se guardate i topic dell'anno scorso più o meno ci sono tutte le risposte alle domende che fate.
P.s. Ho una formazione con 5 interisti, è un problema!
Max lunedì sera apriremo un topic con il regolamento, se non lo fa Diab. lo faremo noi. Le regole base (almeno per fare la rosa) ormai non cambieranno più.
Se guardate i topic dell'anno scorso più o meno ci sono tutte le risposte alle domende che fate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ne hai quasi più della miaSoTTO di nove ha scritto:Il campionato inizia sabato, normalmente il limite è giovedì a mezzanotte per dare tempo di controllare eventuali errori.

e sopratutto rosa de-milanizzata

il problema è che il mercato è molto incerto ancora

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Visto il mercato in pieno svolgimento io sarei per poter postare la rosa anche all'ultimo momento. Certo chi lo fa si prende il rischio dell'errore.
Che sarà a carico suo. Se inizia la giornata di campionato senza mettersi in regola gli verrà tolto il primo giocatore utile a farlo rientrare nei parametri.
Es. Se ha postato una rosa sballata di 10 crediti gli verrà escluso un giocatore di valore 11 per la prima giornata. Terminata la giornata potrà modificare vendendo uno a suo piacimento (non necessariamente quello escluso da noi, ma 1 solo) per rientrare nel budget.
Il limite al giovedì notte imho è superfluo.
Che sarà a carico suo. Se inizia la giornata di campionato senza mettersi in regola gli verrà tolto il primo giocatore utile a farlo rientrare nei parametri.
Es. Se ha postato una rosa sballata di 10 crediti gli verrà escluso un giocatore di valore 11 per la prima giornata. Terminata la giornata potrà modificare vendendo uno a suo piacimento (non necessariamente quello escluso da noi, ma 1 solo) per rientrare nel budget.
Il limite al giovedì notte imho è superfluo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non potremmo saltare la prima giornata ed iniziare dalla seconda in modo tale da avere a disposizione tutte le rose ufficiali?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tutti gli anni con sta ansia di saltare la prima giornata. Iniziare subito è il punto più importante del fantacalcio. Troppo facile vedere i titolari scendere in campo.aadizoo87 ha scritto:Non potremmo saltare la prima giornata ed iniziare dalla seconda in modo tale da avere a disposizione tutte le rose ufficiali?
Ripeto, si può venire incontro lasciando la libertà di postare la rosa fino a sabato quando ormai il mercato è nella fase finale.
Poi i 2 cambi extra faranno il resto.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non capisco cosa ti cambi o vi cambi, e poi non sarebbe per vedere i titolari o meno perchè la prima giornata è indicativa, ma solo per essere a conoscenza di tutti i trasferimenti e le rose ufficiali.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Perchè avere la certezza di chi siano i veri titolari delle squadre è un dettaglio che uno deve capire dalle sue conoscenze non perchè li vede scendere in campo.
Chi arrivi all'ultimo momento è un problema minore. Poi come l'anno scorso con Kakà se vuoi acquistare uno arrivato dopo la consegna delle rose lo puoi fare.
E poi il campionato a scontri diretti lo fai con una giornata in meno? Cos'è sciopero?
Chi arrivi all'ultimo momento è un problema minore. Poi come l'anno scorso con Kakà se vuoi acquistare uno arrivato dopo la consegna delle rose lo puoi fare.
E poi il campionato a scontri diretti lo fai con una giornata in meno? Cos'è sciopero?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Si comincia alla prima giornata. Ok per la rosa entro l'inizio del primo anticipo contemporaneamente alla prima formazione. Quest'anno usiamo le pagelle di fantagazzetta che da tutto in tempo reale assist compresi. Le quotazioni dei calciatori restano quelle della Gazzetta dello sport (fantagazzetta sezione Milano senza decimali.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Attenzione. Le iscrizioni al torneo NON sono chiuse In caso di superamento dei 20 iscritti comunicherò poi chi parteciperà al torneo a scontri diretti e chi solo per la classifica a punti. Come l'anno scorso gli eventuali esclusi potrebbero rientrare in corso d'opera in caso di esclusioni o ban.
Ok bene bene 
io devo cercare solamente due difensori(uno da 6 crediti dubbio tra diversi nomi),ma credo di lasciare la formazione che ho già pensato
io della juventus per il momento ne ho soltanto 1,della roma 2

io devo cercare solamente due difensori(uno da 6 crediti dubbio tra diversi nomi),ma credo di lasciare la formazione che ho già pensato
io della juventus per il momento ne ho soltanto 1,della roma 2

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma il fanta ad asta s fa o no??? Cosi vedo di informarmi su altri " lidi"
non so ,per il momento per l'asta ci sono questi iscrittilexi_leigh ha scritto:Ma il fanta ad asta s fa o no??? Cosi vedo di informarmi su altri " lidi"
Fantacalcio con asta via web
viewtopic.php?f=31&t=33085
1)super zeta
2)Diabolik68
3)lexi_leigh
4)HalstonMartin89
5)lider maximo
6)matteone
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho aperto i topic nuovi seguendo le ultime raccomandazioni di Sz (come quella di poter postare la rosa anche all'ultimo momento).
Nel regolamento ho solo cambiato le date del minimercato tra prima e seconda giornata, e specificato che i voti validi saranno quelli del sito di fantagazzetta (sempre che Diabolik si trovi bene con questa modifica voluta da SZ) il resto è uguale all'anno scorso.
Potendo postare la rosa pure sabato il listone comprenderà quasi tutti i giocatori effettivi. Gli ultimi colpi potranno essere acquistati dopo la prima giornata (anche se non sarà semplice far combaciare le quotazioni.)
P.s. Il calendario ufficiale e la relativa apertura del topic della prima giornata sono a carico di Diabolik, mica penserà che mi prenda sta incombenza io...
Nel regolamento ho solo cambiato le date del minimercato tra prima e seconda giornata, e specificato che i voti validi saranno quelli del sito di fantagazzetta (sempre che Diabolik si trovi bene con questa modifica voluta da SZ) il resto è uguale all'anno scorso.
Potendo postare la rosa pure sabato il listone comprenderà quasi tutti i giocatori effettivi. Gli ultimi colpi potranno essere acquistati dopo la prima giornata (anche se non sarà semplice far combaciare le quotazioni.)
P.s. Il calendario ufficiale e la relativa apertura del topic della prima giornata sono a carico di Diabolik, mica penserà che mi prenda sta incombenza io...