l'idea del controllo o dell'essere controllati forse, però mi piacciono le calze e non so perchè, mi piace il culo e non so spiegare il perchèalternativeone ha scritto:prima ho detto che delle ragazze a me non frega niente, é una loro scelta dettata da piacere, necessitá di denaro, quindi se vogliamo parlare serenamente leggiamo bene i post. Che poi possano piacere alcuni generi io me ne sono fatto una ragione, la mia domanda é semplicemente cosa ci sia di eccitante, io non voglio convincere voi e voi non dovetr convincere me, si tratta di pura é semplice curiositásimon88 ha scritto:a me sembra che tu abbia scritto anche questo: Probabilmente bisogna essere un po' tanto deviati per eccitarsi con le torture. Ma vogliamo parlare delle attrici che sono consenzienti a farsi ridurre così?alternativeone ha scritto:ma é difficile da accettare che non possa piacere a tutti senza riempirsi la bocca di morale, bigottismo o quant'altro?
io ho solo chiesto, e nessuno mi ha risposto, cosa c'é in quelle scene da eccitare sessualmente?
e per quanto riguarda i nomi da te citati persobalmente per me nessuni di loro rientra tra i miei preferiti
Insomma non è una domanda, per te sia chi apprezza sia gli attori che lo fanno sono per forza dei malati mentali o peggio. Poi insomma, sadismo latente...latente per nulla, si chiama bdsm che vuol dire bondage e disciplina, sadismo e sottomissione. Più esplicito di così. Però non vuol dire che chi lo faccia sia per forza un mostro. Oppure forse pensate che gran parte delle persone siano mostri, a giudicare dal successo di cose tipo 50 sfumature di grigio.

tu sai spiegare razionalmente perchè ti piace tutto quello che ti piace?