massììì zii dai, è la solita storia dello sparare sulla croce rossa..... ottimo ufficio stampa, ottime mosse di marketing e il gioco è fatto..... trovo molto più 'pericolosi' per la musica ben altri personaggi....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tipo quelli che fanno tanto gli intellettualoidi, schierati e merdate varie e poi sono i peggio bottegai, puttanoni che manco la cyrus.........
la musica va solo ascoltata
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In effetti mi ero espresso come un vero barbone: selezionarla e ascoltarla è quello che faccio io per evitare di inquinarmi il cervello. Non guardo manco i video.
Antonchik ha scritto:In effetti mi ero espresso come un vero barbone: selezionarla e ascoltarla è quello che faccio io per evitare di inquinarmi il cervello. Non guardo manco i video.
sì ma anton perdonami tu ti ascolti un brano solo perchè ha un bel motivetto?
esempio: se tu fossi un anti-fascista, ascolteresti roba neo-nazi perchè ha un bel riff?
Antonchik ha scritto:In effetti mi ero espresso come un vero barbone: selezionarla e ascoltarla è quello che faccio io per evitare di inquinarmi il cervello. Non guardo manco i video.
esempio: se tu fossi un anti-fascista, ascolteresti roba neo-nazi perchè ha un bel riff?
Io non sono di destra (tanto meno estrema), ma I Rammstein mi piacciono, pur non capendo un H di tedesco! Mi piace il suono anche delle parole, ma non mi importa del significato in questo caso... Certo, poi non funziona così per tutti
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Io non sono di destra (tanto meno estrema), ma I Rammstein mi piacciono, pur non capendo un H di tedesco! Mi piace il suono anche delle parole, ma non mi importa del significato in questo caso... Certo, poi non funziona così per tutti
Cosa c'entrano i Rammstein con la destra? Solo perchè uno canta in tedesco è un nazista?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
XCLARAX ha scritto:ed intanto tutti a smanettarsi guardando le sue foto......
No! Come diceva balkan, una fighetta non-sex è inutile come un culo senza buco. Fino a quando non succhia o si fa penetrare niente manovella
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)