Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oddio ma è quella che recita i proclami renziani a memoria......Juan Burrasca ha scritto: C'è ne una che merita parecchio adesso nel nuovo governo di Renzi, Maria Elena Boschi:
La nomina di Marianna Madia a responsabile per il lavoro del PD è stata criticata da più parti e tutti hanno sottolineato l’inesperienza della giovane, arrivata in parlamento con Veltroni più per la vicinanza ai vertici del PD che per aver brillato di luce propria. Sarà per questo, suggerisce Filippo Caleri che firma l’articolo, che Madia ha deciso di presentarsi a Flavio Zanonato per esporgli aspettative e idee della nuova segreteria di Renzi.Gambo192 ha scritto:ah poi ho visto che c'è la Madia Jessie Rogers
![]()
Concordo su tutto.scb ha scritto:Al di là delle valutazioni politiche e restando strettamente IT, credo che Maria Elena sia il ministro più bello in assoluto dall'unità d'Italia ad oggi.
ma questa cosa è successa davvero?harlock ha scritto:La nomina di Marianna Madia a responsabile per il lavoro del PD è stata criticata da più parti e tutti hanno sottolineato l’inesperienza della giovane, arrivata in parlamento con Veltroni più per la vicinanza ai vertici del PD che per aver brillato di luce propria. Sarà per questo, suggerisce Filippo Caleri che firma l’articolo, che Madia ha deciso di presentarsi a Flavio Zanonato per esporgli aspettative e idee della nuova segreteria di Renzi.Gambo192 ha scritto:ah poi ho visto che c'è la Madia Jessie Rogers
![]()
LA GAFFE - Zanonato l’ha ricevuta di buon grado, anche se inattesa, e la parlamentare è partita con la sua esposizione in merito alle politiche per il lavoro, conclusa in una ventina di minuti con la richiesta a Zanonato del suo appoggio per concretizzarle. La risposta di Zanonato non è stata sicuramente quella che si aspettava la renziana. Infatti l’attuale Ministro dello Sviluppo, come riferisce Il Tempo, l’avrebbe lasciata di sasso dicendo:
«Cara Marianna. Sono contento del vigore e dell’entusiasmo con il quale mi chiedi supporto. Ma di questo avresti dovuto parlare con il collega ministro del Lavoro, Enrico Giovannini. Le mie competenze non sono specificamente destinate alle politiche dell’occupazione».
Comprensibilmente spiazzata, Madia avrebbe replicato:
«Ma scusa ministro ma non sei te che ti occupi di lavoro?».
Al che Zanonato, paziente e comprensivo:
«No». Prendendo la giovin «ministra ombra» sottobraccio, Zanonato l’ha accompagnata alla finestra e puntando il dito dall’altra parte di Via Veneto le ha sussurrato: «Vedi il ministero del Lavoro è dall’altra parte. Hai sbagliato indirizzo».
mai!scb ha scritto:Al di là delle valutazioni politiche e restando strettamente IT, credo che Maria Elena sia il ministro più bello in assoluto dall'unità d'Italia ad oggi.
troppo facile daiharlock ha scritto:
L'Italia non lo so, ma...
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -vergogna/harlock ha scritto: La nomina di Marianna Madia a responsabile per il lavoro del PD è stata criticata da più parti e tutti hanno sottolineato l’inesperienza della giovane, arrivata in parlamento con Veltroni più per la vicinanza ai vertici del PD che per aver brillato di luce propria.