OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT- Si parte per...il SUDAFRICA!!

#91 Messaggio da Pim »

volevo i baci di struzzo :P

ma dopo che ho visto il sangue zampillare dal labbro di fabri , sono scappata

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da Vale »

Pimpipessa ha scritto:volevo i baci di struzzo :P

ma dopo che ho visto il sangue zampillare dal labbro di fabri , sono scappata
Nemmeno Hitchkock vi avrebbe trattati così...

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93 Messaggio da SilviaBianco »

Vale ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:qui pimpi e lo struzzo hanno fatto pace!!

Immagine
Bellissima! :-D
:) :awww:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da Plo Style »

Praticamente è "quasi" fatta, trasferimento a gennaio. Tutto più in fretta di quanto avessi preventivato. Sarei potuto partire anche prima se non avessi già prenotato ad Agosto un viaggio in Etiopia da Milano. Ma va bene nel 2014.

Dopo 8 anni dal mio rientro in Italia, torno ad emigrare. Vediamo per quanto!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Pim »

Plo Style ha scritto:Praticamente è "quasi" fatta, trasferimento a gennaio. Tutto più in fretta di quanto avessi preventivato. Sarei potuto partire anche prima se non avessi già prenotato ad Agosto un viaggio in Etiopia da Milano. Ma va bene nel 2014.

oh mamma plo....

ma dove andrai esattamente?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da Plo Style »

Pimpipessa ha scritto:
Plo Style ha scritto:Praticamente è "quasi" fatta, trasferimento a gennaio. Tutto più in fretta di quanto avessi preventivato. Sarei potuto partire anche prima se non avessi già prenotato ad Agosto un viaggio in Etiopia da Milano. Ma va bene nel 2014.

oh mamma plo....

ma dove andrai esattamente?
L'azienda per la quale ho fatto il colloquio come Marketing Assistant ha uffici sia a Joburg che a Cape Town.
Preferirei decisamente la seconda destinazione, ma molto dipenderà anche da come nei prossimi sei mesi riuscirà a muoversi la mia compagna. Di conseguenza, non è detto che anche io non continui a fare colloqui. Ma un punto fermo è stato messo!

Ora viene il compito più gravoso, cioè smontare un'esistenza: solo per il trasloco dei mobili e degli effetti personali mi chiedono 6/7 mila euro. Chiaramente i primi sei mesi metto tutto in un garage che prenderò in affitto qui in Italia. Poi, se le intenzioni saranno sul lungo termine come spero, provvederò al trasloco.

L'ideale sarebbe chiaramente un'azienda che si prende carico dei costi del trasloco. Ma questa mi fornisce sei mesi di alloggio e non ho ulteriori margini di richiesta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Pim »

cavolini che cambio radicale.....e a quanto sembra definitivo...cioè non la vedi come una parentesti temporanea....?hai intenzione di traslocare quindi tutto...
sono d'accordo con te sulla netta preferenza per Cape town...che mi sa che è la citta più bella del mondo fra quelle che ho visto..in lotta con melbourne..
Dopo il mio viaggio penso che per chi vuole cambiare aria il sudafrica sia nettamente meglio dell'australia

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da Plo Style »

Guarda, dirti che è una scelta definitiva ora, mi risulta impossibile.
Certamente, visto che non sono nemmeno più un ragazzino, è una scelta che ha idealmente una proiezione minima di almeno 5 anni. Dipenderà da alcuni fattori, ma le intenzioni sono quelle. Per questo che comunque, prima di traslocare seriamente, ci prendiamo almeno sei mesi perlustrativi.
Dopo questi sei mesi decideremo se far partire il container da Savona oppure no.

Il Sud Africa è in fortissima crescita. Ho girato circa 20 paesi extra-europei e concordo, Cape Town è una città molto invogliante. La scelta non è caduta su di lei per caso. La mia compagna aveva anche una possibilità di trasferimento interno a Detroit, trasloco e trasferta pagati, ma non ci ha ispirato per nulla.

Per chi fosse interessato, un link delle aziende italiane operanti in Sud Africa: http://www.italtrade.com/countries/afri ... 1.2006.pdf

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Plo Style »

Continuando a pianificare e a programmare il mio trasferimento autunnale, mi sono imbattuto in delle realtà che non conoscevo ma che mi stanno cambiando considerevolmente l'approccio. Esistono infatti, in Sud Africa ma immagino anche in altri paesi, delle agenzie di Business & Immigration Solutions. Per chiunque voglia prendere in considerazione un trasferimento, consiglio di valutare concretamente l'appoggio ad una di queste società di relocation. In un momento di stress, di dubbi e paure, ti danno quel supporto necessario a non farti sentire solo e in preda agli eventi. Oltre a sgravarti da mille incombenze naturalmente.

Ad esempio, forniscono supporto sui visti e sulle pratiche riguardanti l'immigrazione, ti forniscono contatti con aziende in loco, suggerimenti su assicurazioni, pianificazione aziendale, servizi legali, si occupano inoltre della relocation in tutti i suoi aspetti (ricerca casa, trasloco, sistemazione temporanea, ricerca scuola per bambini, trasferimento della patente, apertura conto in banca e posizione previdenziale, registrazione al consolato, allacciamento all'elettricità, al gas, al telefono, schede mobili, sicurezza, automobile usata ecc...).

Al momento sto collaborando con una realtà di questo tipo e, a fronte di una spesa tutto sommato contenuta, mi sto facilitando la vita non poco.

Ok, sembra uno spot. Ma voleva solo essere un suggerimento per chi sta valutando un cambiamento radicale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

Plo Style ha scritto:Continuando a pianificare e a programmare il mio trasferimento autunnale, mi sono imbattuto in delle realtà che non conoscevo ma che mi stanno cambiando considerevolmente l'approccio. Esistono infatti, in Sud Africa ma immagino anche in altri paesi, delle agenzie di Business & Immigration Solutions. Per chiunque voglia prendere in considerazione un trasferimento, consiglio di valutare concretamente l'appoggio ad una di queste società di relocation. In un momento di stress, di dubbi e paure, ti danno quel supporto necessario a non farti sentire solo e in preda agli eventi. Oltre a sgravarti da mille incombenze naturalmente.

Ad esempio, forniscono supporto sui visti e sulle pratiche riguardanti l'immigrazione, ti forniscono contatti con aziende in loco, suggerimenti su assicurazioni, pianificazione aziendale, servizi legali, si occupano inoltre della relocation in tutti i suoi aspetti (ricerca casa, trasloco, sistemazione temporanea, ricerca scuola per bambini, trasferimento della patente, apertura conto in banca e posizione previdenziale, registrazione al consolato, allacciamento all'elettricità, al gas, al telefono, schede mobili, sicurezza, automobile usata ecc...).

Al momento sto collaborando con una realtà di questo tipo e, a fronte di una spesa tutto sommato contenuta, mi sto facilitando la vita non poco.

Ok, sembra uno spot. Ma voleva solo essere un suggerimento per chi sta valutando un cambiamento radicale.

le comnosco: molte aziende con sedi all'esetro si servono di queste società per sistemare i loro collaboratori e le loro famiglie

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da kneissl »

I nostri futuri datori di lavoro hanno alcune persone che si occupano di facilitare il trapianto degli stranieri nel nuovo paese.
Io per adesso ho avuto a che fare con due di esse, e sono veramente in gamba.
Se ci trovano la casa dei nostri sogni, le invito a cena
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da misha71 »

stima, ammirazione e un pizzico di invidia per plo.
ci penso sempre ma difetto di energia, e dire che sono single, senza figli e senza vincoli.
dovrei cominciare almeno a farmi un giro di vacanza a cape town...qual è il periodo migliore per un viaggio in loco?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Pim »

misha71 ha scritto:stima, ammirazione e un pizzico di invidia per plo.
ci penso sempre ma difetto di energia, e dire che sono single, senza figli e senza vincoli.
dovrei cominciare almeno a farmi un giro di vacanza a cape town...qual è il periodo migliore per un viaggio in loco?
dipende:-)

se vai in estate , inverno loro vedrai un sacco di animali ,balene uccelli potrai fare i safari ,
se vai in inverno, estate loro, godrai di un clime molto mite caldo ma non appiccicoso, farai i bagni e godrai di spiagge molto belle

Cape town ha una luce speciale , le table mountain incombono sulla città e il mare lambisce delle spaigge molto belle....è una città fantastica

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da misha71 »

grazie pimpipessa, mi metto a cercare un volo as cheap as possible per questo inverno
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da Plo Style »

La mia nuova casa da domenica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”