ma dopo che ho visto il sangue zampillare dal labbro di fabri , sono scappata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nemmeno Hitchkock vi avrebbe trattati così...Pimpipessa ha scritto:volevo i baci di struzzo![]()
ma dopo che ho visto il sangue zampillare dal labbro di fabri , sono scappata
oh mamma plo....Plo Style ha scritto:Praticamente è "quasi" fatta, trasferimento a gennaio. Tutto più in fretta di quanto avessi preventivato. Sarei potuto partire anche prima se non avessi già prenotato ad Agosto un viaggio in Etiopia da Milano. Ma va bene nel 2014.
Dopo 8 anni dal mio rientro in Italia, torno ad emigrare. Vediamo per quanto!
L'azienda per la quale ho fatto il colloquio come Marketing Assistant ha uffici sia a Joburg che a Cape Town.Pimpipessa ha scritto:oh mamma plo....Plo Style ha scritto:Praticamente è "quasi" fatta, trasferimento a gennaio. Tutto più in fretta di quanto avessi preventivato. Sarei potuto partire anche prima se non avessi già prenotato ad Agosto un viaggio in Etiopia da Milano. Ma va bene nel 2014.
Dopo 8 anni dal mio rientro in Italia, torno ad emigrare. Vediamo per quanto!
ma dove andrai esattamente?
Plo Style ha scritto:Continuando a pianificare e a programmare il mio trasferimento autunnale, mi sono imbattuto in delle realtà che non conoscevo ma che mi stanno cambiando considerevolmente l'approccio. Esistono infatti, in Sud Africa ma immagino anche in altri paesi, delle agenzie di Business & Immigration Solutions. Per chiunque voglia prendere in considerazione un trasferimento, consiglio di valutare concretamente l'appoggio ad una di queste società di relocation. In un momento di stress, di dubbi e paure, ti danno quel supporto necessario a non farti sentire solo e in preda agli eventi. Oltre a sgravarti da mille incombenze naturalmente.
Ad esempio, forniscono supporto sui visti e sulle pratiche riguardanti l'immigrazione, ti forniscono contatti con aziende in loco, suggerimenti su assicurazioni, pianificazione aziendale, servizi legali, si occupano inoltre della relocation in tutti i suoi aspetti (ricerca casa, trasloco, sistemazione temporanea, ricerca scuola per bambini, trasferimento della patente, apertura conto in banca e posizione previdenziale, registrazione al consolato, allacciamento all'elettricità, al gas, al telefono, schede mobili, sicurezza, automobile usata ecc...).
Al momento sto collaborando con una realtà di questo tipo e, a fronte di una spesa tutto sommato contenuta, mi sto facilitando la vita non poco.
Ok, sembra uno spot. Ma voleva solo essere un suggerimento per chi sta valutando un cambiamento radicale.
dipende:-)misha71 ha scritto:stima, ammirazione e un pizzico di invidia per plo.
ci penso sempre ma difetto di energia, e dire che sono single, senza figli e senza vincoli.
dovrei cominciare almeno a farmi un giro di vacanza a cape town...qual è il periodo migliore per un viaggio in loco?