ot RAGEST, il bugiardo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: ot RAGEST, il bugiardo

#91 Messaggio da klopp »

nik978 ha scritto:ragazzi ma qui si parla di un utente di tot lettere (ragest) che da dietro jna schermo a scritto tot cose su uno spazio virtuale..

vere o finte che importanxa ha?? se si vive internet si deve mettere in conto che le cose possano non essere come vengono raccontate... la vita reale incuici si deve incazzare se una persona tradisce la nostra fiducia, è un altra.
Io ho sempre creduto al 100% dimque che diceva, ma venendo a sapere i dettagli, proprio perchè si parla di un utente virtuale, per me la cosa finisce lì...
dì la verità, te vivi a Busto Arsizio, sei alto un metro e 55 e hai le mani bucate. :DDD :DDD

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da klopp »

AmbraStarlet ha scritto:
nik978 ha scritto:la mia regola del mondo internet è che si deve prendere cioà che ci da il virtuale per quello che è

un utente mi confeziona per bene una puttanata? complimenti..
Va be' ma basta dirlo, che male c'è?
Anche io settimane fa ho pubblicato una storia, ma ho esordito dicendo "è un racconto di fantasia".
Se lui avesse detto che era tutta fantasia, ma tanto di cappello! Anzi gli avrei cercato un editore!
come ho detto pure io prima... provasse a scrivere piuttosto, può pure essere un dono essere cazzari ma fantasiosi!

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#93 Messaggio da tiro74 »

VolpeGrigia ha scritto:Mi ricorda quel film dove c'era quell'ebreo in un campo di concentramento che racconta come è riuscito a liberare tutti gli altri e poi si scopre che sta ancora lì... mi pare si chiamasse "Il treno della libertà" o simili... lo vidi al liceo...
Train de vie bello quel film... un modo per riuscire a sorridere amaramente sulla tragedia dell'olocausto... l'ebreo in questione però era il pazzo del villaggio :lol:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da TeNz »

già che c'è Ragest potrebbe anche svelarci il suo personaggio precedente .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da scb »

Ok. Ho letto tutto d'un fiato ed è un gran bene che io non ci fossi, nell'infuriare degli elementi.

A freddo, dico che me ne frega poco che Ragest non sia Ragest.

Il fake ha per me avuto due risvolti, uno negativo ed uno positivo.

Positivo: le sue cazzate mi hanno fatto legare moltissimo con un altro utente, già mio amico. E questo è un bene.

Negativo: domani mi arriva l'elicottero per la task force per andarlo a riprendere in Romania. Ora che cazzo me ne faccio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da VolpeGrigia »

TeNz ha scritto:già che c'è Ragest potrebbe anche svelarci il suo personaggio precedente .
Come sai, caro Tenz, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Waine, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, lui è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Ragest è un muratore rumeno che si bombava una modella e aveva la moglie incinta...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da scb »

Volpe e tu chi saresti? Il Quentin Tarantino pugliese? Pagliaccio!!!!!!!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da TeNz »

insomma ho capito meglio non indagare troppo ... :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da VolpeGrigia »

Scb devo dirti, in tutta sincerità, che la tua battuta sulla task force mi ha reso necessaria una tracheotomia per il panino che stavo mangiando :DDD

Ti ho immaginato come Chuck Norris in Rombo di tuono...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da rufus t »

rufus t. firefly ha scritto:
Ragest ha scritto:Avvocato sul ragionare hai ragione; dovrò cominciare a ragionare.
Certo che emntre scrivo qui arriva la Sua telfonata e messaggi del tipo:"Ti voglio", "quando arrivi a casa mia?" "Ti penso" "Sono triste senza di te", etc...Io li ignoro. Abbastanza per il momento. Intanto stasera mia moglie resta a dormire a casa dai suoi. Io gli ho detto che voglio andare in cantiere a vedere alcune carte, farò così ma poi voglio rivedere l'altra e parlarci un pò se sarà possibile parlarsi, perchè in effetti non riusciamo a stare 30 minuti senza toccarci.

Edit: ma ndo stà Rufus? Mi serve il suo preziosissimo e svaccante parere.
ci sono, ci sono
leggo tutto, rileggo, vado a scrivere qualcosa
ma poi non scrivo niente
perché, sinceramente, non so che dire
al massimo potrei appunto svaccare, ma non mi sembra il caso
ecco, non voglio fare quello che, beh, insomma...
però evitavo da tempo il forum dei valorosi, non so quanto inconsciamente, probabilmente proprio per non approfondire la questione e non farmi domande
comunque, come non mi sono sentito di esprimere giudizi morali sul personaggio ragest, non mi sento di esprimerli sull'uomo
stai bene, cammellone
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da VolpeGrigia »

Mo si becca pure una querela dal ragazzo calabrese che non centra un cazzo e in Romania ci torna sul serio :DDD

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da linebacker »

nik978 ha scritto:ragazzi ma qui si parla di un utente di tot lettere (ragest) che da dietro jna schermo a scritto tot cose su uno spazio virtuale..

vere o finte che importanxa ha?? se si vive internet si deve mettere in conto che le cose possano non essere come vengono raccontate... la vita reale incuici si deve incazzare se una persona tradisce la nostra fiducia, è un altra.
Io ho sempre creduto al 100% dimque che diceva, ma venendo a sapere i dettagli, proprio perchè si parla di un utente virtuale, per me la cosa finisce lì...
quoto.la delusione ha un senso, ma sbagliamo anche noi a pensare che tutto quel che viene dal web sia conforme alla realtà.
e con questo non ho altro da dire.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#103 Messaggio da tiro74 »

VolpeGrigia ha scritto:Mo si becca pure una querela dal ragazzo calabrese che non centra un cazzo e in Romania ci torna sul serio :DDD
... espatriato d'urgenza con la task force e l'elicottero di scb...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da VolpeGrigia »

Onore al merito, le cazzate erano ben studiate però
Ragest ha scritto:
scb ha scritto:Ragy di quale zona della Grecia erano i tuoi avi?
Gli avi degli avi degli avi (insomma ci siamo capiti...) erano di Antikykhitira, l'ultima isola di una certa grandezza tra Kythira e Creta: per motivi a me sconosciuti (dovrei chiedere a Zoe, mia madre), ma penso per l'unico vero motivo per cui si emigra cioè la fame, decisero lo sbarco in "continente" e precisamente dalle parti di Olimpia moderna (che curiosamente si chiama Αρχαία Ολυμπία): poi un gruppo rimase lì, un altro andò a Corinto (anche qui non mi è chiaro il perchè).
Io sono del ramo di Corinto.
Mi sembrano le cazzate raccontate da JD in Scrubs (chi seguiva il telefilm mi capirà)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da scb »

Il problema però rimane.

Che cazzo me ne faccio dell'elicottero?

Ps. Sulla Grecia sono quasi sicuro che non mentisse
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”