(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#91 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
scb ha scritto:Bè Zio, che dire.

Sei stato valoroso ma minchione.

Anche a me capitò una cosa simile

mah. ho sempre pensato di essere stato un inguaribile romantico.
cioè a conti fatti solo un minchione. :wink:
No, ti capisco. Sono le cagate che si fanno quando si è innocenti. E' capitato a tutte le brave persone, almeno una volta.

Anno 2001. C'era una tipa appena arrivata nel mio giro che mi faceva impazzire. La guardai e mi piacque all'istante. Vincendo la mia timidezza, mi feci avanti in maniera spavalda, la corteggiai, la invitai a cena fuori. Finalmente accettò. La riaccompagnai a casa, nella fredda notte pugliese, le dissi, piano, chiaro, pulito:

Tu mi piaci tantissimo, sei una persona stupenda.

Lei mi servì, molto educatamente, un bel due di picche, con le solite cagate che era uscita da poco da una storia, ma che io le piacevo e voleva restassimo amici.

Io la guardo, e le faccio: Amici? Ti prego, lasciamo perdere, io non voglio essere tuo amico, tu mi piaci come donna.

Tempo una settimana: conosco la ragazza che poi diventerà mia moglie.
Appena inizio a frequentarla, la prima tipa inizia a proporsi. Evidentemente, aveva bisogno che io le sbavassi dietro, ed il fatto che io l'avessi accantonata la faceva incazzare.
Insomma, all'epoca con mia moglie era solo amicizia, ma lei probabilmente aveva subodorato potesse nascere qualcosa, e si buttò alla carica.
Niente. Per me lei era morta e sepolta.
Una sera mi fece, con sguardo provocante: ma sei scomparso, non ti fai sentire più, quando andiamo a bere una cosa?
Io, con un sorriso ironico, le dissi che si era fatto tardi, e lei capì.

Insomma, all'epoca mi sentii un valoroso. Ora me la sarei trombata almeno una volta. Però poi forse non mi sarei messo insieme a mia moglie, e allora forse fui davvero un valoroso. Comunque un valorosissimo minchione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: continuerò a farlo.
per me il concetto dei valorosi è un'espressione di machismo.
per questo uso calorosi. per denigrarla.
Ma no dai, è da prendere come un gioco. Anche perché chi si loda s'imbroda, quindi crederci veramente è un po' da sfigati.

5 minuti di autostima per poi ripiombare nell'abisso ci stanno. :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da ziggy7 »

Mi ci sto perdendo...
Quindi il valoroso deve seguire sempre l'istinto? O il valoroso e' colui che segue il risultato e basta?
me la trombo a tutti i costi perche' posso anche se istintivamente non mi interesserebbe molto, o non me la trombo anche se potrei perche' sento che non e' giusto?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da zio »

anxxur ha scritto:
zio ha scritto:
anxxur ha scritto: zio, è la seconda volta che scrivi calorosi al posto di valorosi.
E' un complimento anche quello, ci mancherebbe, però...
continuerò a farlo.
Cosa dirà Helmut di tutto ciò?
io e helmut anche se non concordiamo con alcune cose non importa.
siamo dei valorosi/calorosi.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da anxxur »

zio ha scritto: io e helmut anche se non concordiamo con alcune cose non importa.
siamo dei valorosi/calorosi.
:lol: :wink:
:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto:Mi ci sto perdendo...
Quindi il valoroso deve seguire sempre l'istinto? O il valoroso e' colui che segue il risultato e basta?
me la trombo a tutti i costi perche' posso anche se istintivamente non mi interesserebbe molto, o non me la trombo anche se potrei perche' sento che non e' giusto?
Il Valore non è un concetto oggettivo. Guarda in te stesso, e capirai qual è il TUO valore
:o

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Il Fede »

Fui un grande valoroso quando mi feci 3 ore di macchina per incontrare uno. C'era già Internet ( parlo di fine anni '90 ), ma non conoscendone ancora i meccanismi ( e più che altro, essendo io molto illuso ) non c'era stato uno scambio di foto, pur avendoci parlato in chat per diversi giorni.

Dunque, dicevamo, 3 orette di macchina per arrivare nella sua città. Ci eravamo sentiti al telefono, bella voce. Avevamo pianificato un week end insieme, lui aveva una seconda casa lasciata dai genitori.

Arrivo a Follonica e sapevo che lui mi stava aspettando nel piazzale degli autobus. Arrivo puntuale e lo vedo che mi aspetta fuori della macchina.

D'improvviso capisco la mia dimensione di idiota: alto, molto femminile, testa grossa... Decisamente brutto. Volevo tirare dritto con la macchina, ma ormai ero in ballo e comunque sarei stato scorretto.

Cena fuori insieme e poi a casa sua. Ci ho scopato, in maniera molto fredda e distaccata, mi sono rifiutato di baciarlo. Ci è rimasto malissimo, ma non potevo fare diversamente. D'altra parte ormai avevo sbagliato. Il giorno dopo sono partito, mi ha riaccompagnato alla macchina, ricordo che abbiamo fatto anche un giro in un mercatino e mi ha comprato anche un ciondolo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: continuerò a farlo.
Ma no dai, è da prendere come un gioco. Anche perché chi si loda s'imbroda, quindi crederci veramente è un po' da sfigati.

5 minuti di autostima per poi ripiombare nell'abisso ci stanno. :DDD
ma infatti io chiamandolo topic dei calorosi, sto al gioco.
:wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:Fui un grande valoroso quando mi feci 3 ore di macchina per incontrare uno. C'era già Internet ( parlo di fine anni '90 ), ma non conoscendone ancora i meccanismi ( e più che altro, essendo io molto illuso ) non c'era stato uno scambio di foto, pur avendoci parlato in chat per diversi giorni.

Dunque, dicevamo, 3 orette di macchina per arrivare nella sua città. Ci eravamo sentiti al telefono, bella voce. Avevamo pianificato un week end insieme, lui aveva una seconda casa lasciata dai genitori.

Arrivo a Follonica e sapevo che lui mi stava aspettando nel piazzale degli autobus. Arrivo puntuale e lo vedo che mi aspetta fuori della macchina.

D'improvviso capisco la mia dimensione di idiota: alto, molto femminile, testa grossa... Decisamente brutto. Volevo tirare dritto con la macchina, ma ormai ero in ballo e comunque sarei stato scorretto.

Cena fuori insieme e poi a casa sua. Ci ho scopato, in maniera molto fredda e distaccata, mi sono rifiutato di baciarlo. Ci è rimasto malissimo, ma non potevo fare diversamente. D'altra parte ormai avevo sbagliato. Il giorno dopo sono partito, mi ha riaccompagnato alla macchina, ricordo che abbiamo fatto anche un giro in un mercatino e mi ha comprato anche un ciondolo.
io avrei tirato dritto di sicuro. :wink:

Ragest
Bannato
Bannato

#100 Messaggio da Ragest »

E questa poi...

Avevo (cioè avevamo) un amico con il vizio devastante del gioco. Si vantava di conoscere tutti a Capannelle e di avere sempre i cavalli giusti. Nella vecchia sala corse che frequentavo con discreto successo, eravamo di casa.
I suoi cavalli erano una sola terribile: se arrivavano alla fine erano sempre ultimi pure se le quote erano ottime. Insomma un contapalle di primissima categoria. Una sera d'estate di molti anni fa, si presenta al programma serale all'agenzia "delle speranze infrante" come l'avevamo rinominata, con una lista di cavalli che non "poteva perdere". Si presentò con tanta di quella fresca in mano che tutti noi avanzammo le più terribili ipotesi: droga, sfruttamento della prostituzione, rapina a mano armata, furto delle pensioni dei genitori, etc....
Fatto stà che incomincia a sparare cavalli e corse con quote improponibili; c'è chi voleva chiamare un medico per il ricovero coatto in un CIM senza autorizzazione dell'interessato. A me però stava ultrasimpatico; sarà che era un fancazzista, sarà che a 40 e passa anni ancora viveva con i genitori, sarà che non aveva mai lavorato un giorno in vita sua, sarà che si presentava in giacca e cravatta in agenzia pur non avendo un soldo, sarà che millantava conoscenze in vari ambiti dello show business, sarà che alla fine era un compagnone, sarà che aveva un modo di dire le cose che mi faceva scompisciare, e così presi la decisione di seguirlo su tutta la linea. Almeno per quella sera.
Raccattai 300 euro e mi buttai nell'impresa. Gli altri ci avevano fatto terra bruciata intorno: eravamo degli appestati che sfottevano tutti. Alla fine si vinse e tutti i cavalli che aveva pronosticato arrivarono a quota. Un trionfo. Dei soldi vinti, credo che li investì in zoccole, vestiti e qualche altra cretinata che ora non ricordo. Fummo gli unici a vincere in quella sera maledetta per tutti gli altri. Insomma dei veri valorosi, contro ogni pronostico che ci voleva già alla caritas a mendicare un pasto caldo. Di lui non ebbi più notizie per un pò. Poi venni a spaere che si era rifugiato in un paese del Sud America non meglio precisato, perseguitato da cravattari e loschi figuri che gravitano nel mondo del gioco. Se mi legge (e se è vivo) un caro saluto.
Ultima modifica di Ragest il 09/07/2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da anxxur »

Ragest ha scritto:Caro avvocato.

Il valore sta proprio lì. Il rifiuto della via facile.
E ne avrei da raccontare, eccome.
Sì però rifiutare a 20 anni la gnoccolona biondona scemotta svizzera che te la dava è grave, molto grave.
Tu stai percorrendo la strada del valoroso al contrario.
Attendo trepidante il responso di Helmut.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto:
zio ha scritto:
anxxur ha scritto: zio, è la seconda volta che scrivi calorosi al posto di valorosi.
continuerò a farlo.
Dico che zio ha cannato di brutto l'analisi.
Tutt'altro che machismo.

Anzi, il valoroso si sente tale anche nell'insuccesso più clamoroso.

Il valoroso non ha paura della sconfitta, ma teme il disonore. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da scb »

scb ha scritto:
Il Valore non è un concetto oggettivo. Guarda in te stesso, e capirai qual è il TUO valore

Immagine
Immagine
Ziggy, riquoto tutto perchè ho avuto l'illuminazione.

Tu capirai di essere valoroso quando, alla sera, nonostante il caldo, l'astinenza, la rabbia, riuscirai a dormire il sonno del giusto.
Come vedi è un concetto molto soggettivo.

Una cosa è certa:
L'Insonne non è valoroso

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:
anxxur ha scritto:
zio ha scritto:
continuerò a farlo.
Dico che zio ha cannato di brutto l'analisi.
Tutt'altro che machismo.

Anzi, il caloroso si sente tale anche nell'insuccesso più clamoroso.

Il caloroso non ha paura della sconfitta, ma teme il disonore. :o
:lol:

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da kneissl »

Dipende...
se te la trombi, sei un valoroso...
se, nonostante tu abbia fatto tutto il possibile per trombartela, non te la da, sei un valoroso...
ma se non la trombi perchè TU hai deciso altrimenti, allora sei un VALOROSO
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”