( OT ) Indovina il film !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( OT ) Indovina il film !
Hue' siete bravi !!
Posta tennista, posta tu
Posta tennista, posta tu
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
alien 3
Modenasex ha scritto:alien 3

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
sorry alien non alien 3 non è bishop
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' Ash di Alien (Ian Holm)
Però stiamo svaccando, per come la vedo io finché qualcuno non riconosce il film di Cannella non si dovrebbe andare avanti.
Il problema è che il maledetto ha probabilmente scovato qualche film underground e ammetto che non ne ho la minima idea.
Ci vuole l'aiuto di qualcuno coi controcazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
sono d'accordo col capitano
un UP al post di Cannella
un UP al post di Cannella
neanche io conosco il film...voi riconoscete qualche attore?CanellaBruneri ha scritto:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Zero. Analizzando visi e abbigliamento, direi qualcosa di francese o italiano primi anni 70. (Il baffone mi sa di francese)Gamberone ha scritto:neanche io conosco il film...voi riconoscete qualche attore?CanellaBruneri ha scritto:
Potrebbe anche essere qualche band, ma non conosco nessuno di quei volti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- John Smith
- Impulsi avanzati
CanellaBruneri ha scritto:
Anna
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma non si possono postare immagini di altri film se prima non si indovina l'ultimo film postato giusto?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Uh, bravo e complimenti a Cannella, bella citazione. Provvederò il prima possibile alla visione, da quel che leggo la storia di Anna è particolare e il periodo storico è ormai una mia fissa da tempo.
Ora tocca a te
Ora tocca a te

giusto!Mavco Pizellonio ha scritto:Ma non si possono postare immagini di altri film se prima non si indovina l'ultimo film postato giusto?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
giustoMavco Pizellonio ha scritto:Ma non si possono postare immagini di altri film se prima non si indovina l'ultimo film postato giusto?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Direi di no, non avrebbe senso. Il bello sarà proprio quello di alzare il livello di difficoltà, perché per ora a parte Anna sono tutti film di cassetta.Mavco Pizellonio ha scritto:Ma non si possono postare immagini di altri film se prima non si indovina l'ultimo film postato giusto?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vai John ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )