ditemi perchè io non riesco a leggere diversamente: una professionista che collabora con il mio ufficio si chiama (il nome lo invento) anna del piero ed il suo indirizzo email, visto che c'è questo contatto epistolare è annadp@etc....
perchè non riesco a togliermi dalla mente che questa anna si "impegna" in una dp?
sanji_san ha scritto:ditemi perchè io non riesco a leggere diversamente: una professionista che collabora con il mio ufficio si chiama (il nome lo invento) anna del piero ed il suo indirizzo email, visto che c'è questo contatto epistolare è annadp@etc....
perchè non riesco a togliermi dalla mente che questa anna si "impegna" in una dp?
Io invece ho pensato ad Alex. Non che volevo scoparmelo, pensato e basta, gesù cristo.
Mi sa che dobbiamo farci vedere da uno bravo, tutti e due. ghghgh
ieri, in Banca con una mia cliente particolarmente volgare, formosa e arrapante, passo dietro ai cassieri e la vedo col suo culone fasciato da un leggins grigio e con una scollatura vertiginosa e faccio "però, è da brazzers" e la mia collega "che hai detto" e io "no volevo sapere se le avevi fatto l'anticipazione" mi ha guardato strano....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ho un'amica che si chiama annalisa...la chiamo sempre lisa ann...lei non si è mai posta il problema del perchè, pensa che sia semplicemente una spiritosaggine fine a se stessa. il fatto che sia decisamente poco (o meglio nulla) attraente aumenta l'effetto "sorrisino compiaciuto" tra me e chi è al corrente della cosa, tutte le volte che ci rivolgiamo a lei.
Qualche giorno fa mentre scrivevo degli appunti per il lavoro, ho scritto per due volte: membro di una gangbang, Invece del semplice gang. Il mio collega se ne è accorto e ci siamo fatti una grossa risata.
dolmance ha scritto:Qualche giorno fa mentre scrivevo degli appunti per il lavoro, ho scritto per due volte: membro di una gangbang, Invece del semplice gang. Il mio collega se ne è accorto e ci siamo fatti una grossa risata.
Gin ha scritto:ho un'amica che si chiama annalisa...la chiamo sempre lisa ann...lei non si è mai posta il problema del perchè, pensa che sia semplicemente una spiritosaggine fine a se stessa. il fatto che sia decisamente poco (o meglio nulla) attraente aumenta l'effetto "sorrisino compiaciuto" tra me e chi è al corrente della cosa, tutte le volte che ci rivolgiamo a lei.