Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste
mo allora....
negli anni andati una fissa totale era una tal Roby, ragazza di teramo con una carica sessuale incredibile, fisico pazzesco, tosto, tonico, pelle bianchissima, capelli ricci neri e uno sguardo tiracazzi da far resuscitare un morto... persi diverse estati a tampinarla...finchè una sera in auto si riusci in una megapomiciata ma con lo stop assoluto di arrivare a figa e cazzo... finì li, ma a distanza di vent'anni, a ripensarci, il cazzo riparte in automatico!
Oggi invece ho una situazione particolare in famiglia: mia moglie è più giovane delle sue sorelle di oltre 15 anni e mi ritrovo a 42 anni ad essere circondato da nipoti 25enni o giu di li.... un nipote, laureato, è fidanzato con una girl coetanea... non bellissima ma dalla faccia e dagli atteggiamenti molto troieschi... produce un effetto pazzesco a livello ormonale (almeno per me) e la scoperei senza tante storie. Ma ahimè, tutto è destinato a rimanere pura utopia!
negli anni andati una fissa totale era una tal Roby, ragazza di teramo con una carica sessuale incredibile, fisico pazzesco, tosto, tonico, pelle bianchissima, capelli ricci neri e uno sguardo tiracazzi da far resuscitare un morto... persi diverse estati a tampinarla...finchè una sera in auto si riusci in una megapomiciata ma con lo stop assoluto di arrivare a figa e cazzo... finì li, ma a distanza di vent'anni, a ripensarci, il cazzo riparte in automatico!
Oggi invece ho una situazione particolare in famiglia: mia moglie è più giovane delle sue sorelle di oltre 15 anni e mi ritrovo a 42 anni ad essere circondato da nipoti 25enni o giu di li.... un nipote, laureato, è fidanzato con una girl coetanea... non bellissima ma dalla faccia e dagli atteggiamenti molto troieschi... produce un effetto pazzesco a livello ormonale (almeno per me) e la scoperei senza tante storie. Ma ahimè, tutto è destinato a rimanere pura utopia!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzzzz da vari post pare che nipoti e sorelle di fidanze arrapino all' inverosimile
Incestiamooooooooooo
Incestiamooooooooooo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hue' partecipate ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Premesso che, per usare un eufemismo, la mia vita sessuale non è proprio attiva, mi sovviene una ragazza conosciuta all'università, già impegnata. Occhialuta, non bellissima, viso un po' mentuto, ma aveva il più bel culetto che mi ricordo di aver visto: il tempo sbiadisce i ricordi, ma quando la vidi camminare da dietro, ragazzi... Era un inno alla sodomia. Ogni tanto, da stalker, sono andato a sbirciare il suo profilo Facebook (non mi ha concesso l'amicizia), ma tra le foto non c'è nulla che possa confermare o meno il mio ricordo culesco.
Poi beh, un ex compagna di scuola, una bella ragazza bionda, con un paio di tette da panico, che allora inevitabilmente colpivano tutti, che dai tempi del liceo ad oggi sembrano essere diventate ancora più grosse, morbide e piene, ma non sproporzionate alla sua figura. Potrebbe avere una quinta. Quando è vestita, sembra siano lì lì per scoppiare da sotto, ed è difficile non gettare lo sguardo ogni tot secondi. A volte il pensiero va a come sarebbe una spagnola fatta da lei, anche se, non so perchè, non è al centro dei miei pensieri erotici in particolare.
Negli ultimi tempi invece, sogno ad occhi aperti spesso su come sarebbe un threesome con due amiche, una bionda, minuta, con un gran culo, ed una mora, meno bella ma che mi ha sempre fatto un po' sangue. Mi immagino le più svariate interazioni con loro, in fantasie in buona parte attinte agli hard che ho visto, con loro due disinibitissime e scatenate. Con la seconda ci avevo pure provicchiato, ma nisba, quindi figuriamoci le probabilità di farsele insieme
Avevo addirittura iniziato la stesura di un raccontino ultrahard con loro di quelli che si trovano in tanti siti web, ma quando scema l'eccitazione scema anche la voglia di completarlo.
Boh, poi potrei dirne altre ma diventerebbe un elenco di "quali sono le ragazze che ti saresti fatto nella tua vita". Quelle che ho messo direi che sono le più "sognate".
Poi beh, un ex compagna di scuola, una bella ragazza bionda, con un paio di tette da panico, che allora inevitabilmente colpivano tutti, che dai tempi del liceo ad oggi sembrano essere diventate ancora più grosse, morbide e piene, ma non sproporzionate alla sua figura. Potrebbe avere una quinta. Quando è vestita, sembra siano lì lì per scoppiare da sotto, ed è difficile non gettare lo sguardo ogni tot secondi. A volte il pensiero va a come sarebbe una spagnola fatta da lei, anche se, non so perchè, non è al centro dei miei pensieri erotici in particolare.
Negli ultimi tempi invece, sogno ad occhi aperti spesso su come sarebbe un threesome con due amiche, una bionda, minuta, con un gran culo, ed una mora, meno bella ma che mi ha sempre fatto un po' sangue. Mi immagino le più svariate interazioni con loro, in fantasie in buona parte attinte agli hard che ho visto, con loro due disinibitissime e scatenate. Con la seconda ci avevo pure provicchiato, ma nisba, quindi figuriamoci le probabilità di farsele insieme

Boh, poi potrei dirne altre ma diventerebbe un elenco di "quali sono le ragazze che ti saresti fatto nella tua vita". Quelle che ho messo direi che sono le più "sognate".
Ottimo elenco, eterosessualo, si vede che hai gusto. Se la prima non ti ha degnato dell'amicizia su facebook, ciò non implica che l'approccio debba essere fallimentare anche con le altre tre, e in particolare con la seconda che da come la descrivi è quella che ti piace di più. Ci hai già provato? (Discretamente, ovviamente, non da stalker) Io mi sto rendendo conto di recente del bisogno di attenzione che hanno ragazze molto belle che un tempo avevo ingenuamente derubricato a roba da altri migliori di me. Poi è emerso che se non ci provavo, o se quanto meno non mi lanciavo a fare qualche complimento aggraziato (evita ad esempio di menzionare la spagnola nel corso della richiesta d'amicizia su facebook), si sarebbe lanciato qualcuno peggio di me e l'umanità sarebbe andata a rotoli.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Trombare per me è un parolone, diciamo che un trastrullamento con queste non mi farebbe schifo
http://gapeland.com/scenes/site/hotness ... zcuties/8/
Ah, ma si intende le conoscenze nella vita? Allora passo
http://gapeland.com/scenes/site/hotness ... zcuties/8/
Ah, ma si intende le conoscenze nella vita? Allora passo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Non si pone proprio la questione, prima di tutto è fidanzatissima. Da voyeur, mi accontenterei di qualche foto ravvicinata in costume su Fb. In occasione di un viaggio con amici e dormite in ostello, una ragazza aveva avuto il privilegio di vedergliele sotto la doccia e ammise che erano belle & grosseVoltaire ha scritto:in particolare con la seconda che da come la descrivi è quella che ti piace di più. Ci hai già provato? (Discretamente, ovviamente, non da stalker)

mi tromberei senza esitazioni la ragazza con cui uscivo lo scorso inverno e primavera... bassina, occhi azzurri, una massa di ricci neri, due tettone e un culetto da brasiliana!!! un sogno!!!!!!!! ma mi ha mollato prima che la "conoscessi biblicamente"
(io, nei rapporti con il genere femminile, ho tempi "geologici", cioè ci mette sempre tantissimo a fare tutto)

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eterosessualo: tutte son fidanzatissime... poi....
provaci, invitala da qualche parte, nel caso ti acconterai di voyerismo
Tafano: tempi geologici anche a venire ?
scherzi a parte buttati, eviterai di perder tempo e passi ad un altra, poi... se usciva vuol dire che le piacevi un minimo, ma se non ti sei mai mosso si e' stufata e passata ad altri....
invitala ancora dai, escici, sfiorala, baciale il collo, fai qualcosa, loro nun se movono....
Tafano: tempi geologici anche a venire ?

scherzi a parte buttati, eviterai di perder tempo e passi ad un altra, poi... se usciva vuol dire che le piacevi un minimo, ma se non ti sei mai mosso si e' stufata e passata ad altri....

invitala ancora dai, escici, sfiorala, baciale il collo, fai qualcosa, loro nun se movono....
si, lo penso anche io... ma comunque non ho smesso di provarci! per ora, però, non vuole uscire con me...federicoweb ha scritto:Eterosessualo: tutte son fidanzatissime... poi....
Tafano: tempi geologici anche a venire ?![]()
scherzi a parte buttati, eviterai di perder tempo e passi ad un altra, poi... se usciva vuol dire che le piacevi un minimo, ma se non ti sei mai mosso si e' stufata e passata ad altri....![]()

per Eterosessualo: io tutti i due di picche, ma proprio tutti li ho avuti da ragazze single, mentre le poche con cui sono uscito erano fidanzate al momento in cui hanno accettato di uscire con me.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e vogliamo parlare delle sposate...
e di quelle che son sposate e non te lo dicono....
e di quelle che son sposate e non te lo dicono....
Nel passato c'è piuttosto che mi sono trombato, ma a cui avrei voluto infilare almeno un dito nell'uscita sul retro..
Nel presente... c'è una mia amica che mi fa' decollare soltanto piegandosi un po' in avanti... da paura... da paura...
Nel presente... c'è una mia amica che mi fa' decollare soltanto piegandosi un po' in avanti... da paura... da paura...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiger la guardi davanti ( grosse pere ? )
o da dietro ( gran bel culo ? )
o da dietro ( gran bel culo ? )
Dai, anch'io sono fidanzato ma non per questo mi trattengo.eterosessualo ha scritto:Non si pone proprio la questione, prima di tutto è fidanzatissima. Da voyeur, mi accontenterei di qualche foto ravvicinata in costume su Fb.Voltaire ha scritto:in particolare con la seconda che da come la descrivi è quella che ti piace di più. Ci hai già provato? (Discretamente, ovviamente, non da stalker)

Provaci, provaci, provaci. Magari falle capire che non vuoi sostituirti al suo fidanzato ma che ami il suo corpo e ti piace guardarlo. I risultati possono essere sorprendenti, soprattutto tramite facebook. Hai accesso al suo profilo lì?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
è vero... Facebook è utilissimo se sai usarlo, ma può essere un arma a doppio taglio!!! se ti comporti da quattordicenne arrapato ti dai la zappa sul piede! e se non sei ancora suo amico, chiedile l'amicizia dicendole che Facebook ti ha suggerito che forse la conoscevi (Fcbk lo fa, se ci sono amici in comune)