(o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi
Ieri ho visto la nuova: è una bella manza.
Poi vorrei che SCB prima di definire inutili le tette di ML Busi ci riflettesse.
La tette piccola è eterna, praticamente non ha bisogno di manutenzione.
E poi sulla Busi stanno bene le tette piccole che la slanciano un po', credo che non arrivi al metro e sessanta.
Poi vorrei che SCB prima di definire inutili le tette di ML Busi ci riflettesse.
La tette piccola è eterna, praticamente non ha bisogno di manutenzione.
E poi sulla Busi stanno bene le tette piccole che la slanciano un po', credo che non arrivi al metro e sessanta.
Ok, Oscar, ci rifletto.
tette piccole, e non belle. questo non vale ovviamente per tutte le tette piccole.
tette piccole e brutte: tette inutili
In ogni caso donna fascinosa e con carattere. La apprezzo
tette piccole, e non belle. questo non vale ovviamente per tutte le tette piccole.
tette piccole e brutte: tette inutili
In ogni caso donna fascinosa e con carattere. La apprezzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il dato di studio aperto e' imbarazzante.
Ma il direttore e' sempre l'eunuco?
Ma il direttore e' sempre l'eunuco?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ancora prima di Fede la gente si è abituata a considerare Rete 4 una rete normale, non pensando ( o ricordandosene solo ogni tanto )che Emilio Fede non potrebbe esistere in una rete che non ha nessun diritto di trasmettere ( questo è da puntualizzare perchè qualcuno potrebbe rispondere che Berlusconi nelle SUE reti ha il diritto di mandare in onda ciò che vuole ). Pensa che c'è anche qualche fesso che si picca con l'ingiustizia del canone Rai accettando tranquillamente Emilio Fede ( che costa anche diversi soldini ai cittadini, ma i destrini su questo non dicono mai niente ).Super Zeta ha scritto:Una frase come la tua, condivisa dai più, fa capire quanto il berlusconismo sia vincenteIl Fede ha scritto:@SCB
In effetti hai fatto un'analisi che rende perfettamente l'idea. Il problema infatti non è essere apertamente schierati, è far finta di essere quello che non si è.
al tg3, che peraltro fa informazione e non avanspettacolo come studio aperto e compari, han fatto saltare direttori a raffica perchè troppo di sinistra
il fatto che il tg4 sia da 15 anni semplicemente uno spot pubblicitario di forza italia e non un telegiornale non lo trova scandaloso più nessuno: ci siamo abituati
fede risulta addirittura simpatico: un manipolatore che sposta tonnellate di voti di vecchie rincoglionite (lo mandano in onda per questo, è il braccio armato della destra sulla terza età). praticamente da denuncia per circonvenzione di incapace...
e tralascio l'atteggiamento dittatoriale con la redazione, gli insulti e quanto raccontato nel libro "Malafede" scritto da un suo vicedirettore che ai tempi decise di sollevare il coperchio "perchè non se ne poteva più" salvo poi finire a fare il direttore di Telepadania
povera Italia
Detto questo il discorso comparativo secondo me calza perchè nello squallore generale e tra persone che da tempo hanno capito che Fede è la parte finale dell'intestino del berlusca non resta che tirare le somme.
A una vecchia che guarda e ammira Fede io sinceramente non saprei cosa dire. Parli con uno che leverebbe il diritto di voto agli incapaci che fanno le croci sulle schede in base a quello che vedono in tv, quindi sfondi una porta aperta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ecco infatti fede, siamo d'accordo.
la verità è che, se vogliamo dilra tutta, dare diritto di voto a tutti, piaccia o meno, significa anche questo
Non voglio fare discorsi antidemocratici,
Ma finchè la demente di diciannove anni che si guarda uomini e donne, scrive "tvb" "ke facciamo" "perkè", solo tramite sms, non ha altra cultura che quella propinatale da merdaset e non fa un cazzo
avrà lo stesso diritto di voto
di uno che si è rotto il culo, in qualsiasi campo, si badi (e quindi sia il metalmeccanico che la mente sopraffina)
le conseguenze saranno acnhe queste.
E' la democrazia baby. Prendere o lasciare
la verità è che, se vogliamo dilra tutta, dare diritto di voto a tutti, piaccia o meno, significa anche questo
Non voglio fare discorsi antidemocratici,
Ma finchè la demente di diciannove anni che si guarda uomini e donne, scrive "tvb" "ke facciamo" "perkè", solo tramite sms, non ha altra cultura che quella propinatale da merdaset e non fa un cazzo
avrà lo stesso diritto di voto
di uno che si è rotto il culo, in qualsiasi campo, si badi (e quindi sia il metalmeccanico che la mente sopraffina)
le conseguenze saranno acnhe queste.
E' la democrazia baby. Prendere o lasciare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Tengo a precisare che questo non voleva essere nemmeno un discorso politico. Uno dovrebbe essere liberissimo di votare anche persone che non approverei mai, dovrebbe però darlo 'sto cazzo di voto dimostrando quantomeno di aver usato il cervello. Ma forse aveva ragione la tanto bistrattata Fallaci quando diceva che la democrazia non è una caramellina che si può regalare a chi non la comprende. Va sudata capita e guadagnata, altro che cani e porci urlanti che chiedono diritti fottendosene degli altri e infischiandosene dei doveri ( non parlo degli extracomunitari bensì di chi si crede migliore di loro, tanto per fare un esempio Mediaset a caso ). Riuscire a capire dovrebbe essere un dovere, non una qualità in più.scb ha scritto: E' la democrazia baby. Prendere o lasciare
Se uno non ci arriva pazienza, ma almeno che si levasse dai coglioni e non decidesse per me di comprendermi nella sua merda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, fondiamo un partito insieme,
ogni volta che ti leggo trovo sempre molte analogie col mio pensiero
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Se non ho capito male sei di Destra. Specificalo perchè se parli male di Berlusconi qualcuno ti bolla come comunistascb ha scritto:Fede, fondiamo un partito insieme,

Mah, di Destra.
Se per Destra intendi:
Legalità
Meritocrazia
Rigore con chi sgarra. Dallo scippatore che ammazza la vecchietta al colletto bianco che fa insider trading. Tolleranza zero per i deliquenti, tutti.
Libertà di pensiero
Libertà di parola
Libertà di culto, sesso, ecc. ecc. e tolleranza per chi è "diverso" (odio il termine ma lo uso per semplificare)
Ripudio dell'ingerenza religiosa vaticana nello stato.
Senso dello stato
Senso civico
Libertà economica
Stato sociale, adeguato e che aiuti chi ne ha bisogno.
Allora sono di destra.
O forse sono solo un olandese nato in Puglia.
Se per Destra intendi:
Legalità
Meritocrazia
Rigore con chi sgarra. Dallo scippatore che ammazza la vecchietta al colletto bianco che fa insider trading. Tolleranza zero per i deliquenti, tutti.
Libertà di pensiero
Libertà di parola
Libertà di culto, sesso, ecc. ecc. e tolleranza per chi è "diverso" (odio il termine ma lo uso per semplificare)
Ripudio dell'ingerenza religiosa vaticana nello stato.
Senso dello stato
Senso civico
Libertà economica
Stato sociale, adeguato e che aiuti chi ne ha bisogno.
Allora sono di destra.
O forse sono solo un olandese nato in Puglia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Forse vi è sfuggito ma la Busi nel 94 circa fu pubblicamente cazziata da S B durante un tiggì, chi se lo ricorda?
...vorrei lanciare un sondaggio: ma le anchorwomen fanno anal??
i maschietti si...seguro..
...vorrei lanciare un sondaggio: ma le anchorwomen fanno anal??
i maschietti si...seguro..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
un paio di perle del tg1 negli ultimi due giorni..
DDL Intercettazioni:
Napolitano: "Chiari i punti critici."
TG1 - Napolitano: "Chiarire i punti critici."
(come a dire.. se ce ne sono..)
Condanna Dell'Utri:
beh, inutile riportare parole, vediamo il servizio..
questo sarebbe il servizio pubblico.. certo, è dura dare notizie vere ehh!!!!
minzolì, pija una pistola e impicchete!!!!
piccola citazione da spinoza.it:
Molti quotidiani hanno titolato “Ridotta la condanna a Dell’Utri”. Che è un po’ come titolare “23 maggio 1992: danneggiata l’autostrada Palermo-Capaci”.
DDL Intercettazioni:
Napolitano: "Chiari i punti critici."
TG1 - Napolitano: "Chiarire i punti critici."
(come a dire.. se ce ne sono..)
Condanna Dell'Utri:
beh, inutile riportare parole, vediamo il servizio..
questo sarebbe il servizio pubblico.. certo, è dura dare notizie vere ehh!!!!

minzolì, pija una pistola e impicchete!!!!
piccola citazione da spinoza.it:
Molti quotidiani hanno titolato “Ridotta la condanna a Dell’Utri”. Che è un po’ come titolare “23 maggio 1992: danneggiata l’autostrada Palermo-Capaci”.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
c'è solo da avere vergogna per lui, Menzognini
visto che lui il senso di vergogna non lo conosce
e pena, tanta pena, per chi un servizio simile lo lo confeziona e manda in onda
gente che in gioventù forse sognava di fare il giornalista ed è invece finito a raccontare mistificazioni della realtà per compiacere un mafioso e i suoi sodali
ma esiste una cifra che può valere il ridursi a questo stadio?
visto che lui il senso di vergogna non lo conosce
e pena, tanta pena, per chi un servizio simile lo lo confeziona e manda in onda
gente che in gioventù forse sognava di fare il giornalista ed è invece finito a raccontare mistificazioni della realtà per compiacere un mafioso e i suoi sodali
ma esiste una cifra che può valere il ridursi a questo stadio?
Il metalmeccanico si rompe il culo da ca. 300 anni (in pratica dalla Rivoluzione industriale) e in gran parte d'Europa vota a DX.scb ha scritto: avrà lo stesso diritto di voto
Bisogna riflettere su questo.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Helmut che parla di ragionamento è come sentir parlare Steve Wonder di diotrieHelmut ha scritto:Il metalmeccanico si rompe il culo da ca. 300 anni (in pratica dalla Rivoluzione industriale) e in gran parte d'Europa vota a DX.scb ha scritto: avrà lo stesso diritto di voto
Bisogna riflettere su questo.
Helmut, per me il metalmeccanico può votare chi vuole. Io dicevo solo che il metalmeccanico ha più dignità di voto di una deficiente lobotomizzata da uomini e donne. Mica volevo dire il metalmeccanico a livello "coscienza operaia" e affini.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017