Beurettes - Le dannate della terra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Beurettes - Le dannate della terra
questa tipologia di donna non mi piace molto... solitamente troppo pelose sopratutto in zone ''basse''... in generale nulla di speciale... a meno che siano molto occidentali... somaticamente intendo... e dalle foto che postate mi sembra che piu' o meno a tutti piacciano le mezzosangue con i tratti piu' europei possibili...
Ma questo succede spesso... con tutte le razze...
-
- Storico dell'impulso
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
C'è anche un sito dedicato alle beurettes: http://www.lesbeurettes.com/
Yasmine Dorcel

in cui vengono presentate, tra le tante, le note beurettes Sativa Rose e Sara Peachesanxxur ha scritto:C'è anche un sito dedicato alle beurettes: http://www.lesbeurettes.com/

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
ma Karen Lancaume è una beurette o gli assomiglia?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
-
- Storico dell'impulso
Probabilmente gli assomiglia: secondo wiki sarebbe "nata in un'agiata famiglia borghese di Lione".sawyer ha scritto:ma Karen Lancaume è una beurette o gli assomiglia?
Stessa domanda per julia Channel, anche se ritengo che qui la risposta non possa essere che positiva
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
porca eva... qui siamo pericolosamente vicini al mio ideale di femmina....Stickman ha scritto:Yasmine Dorcel
e comunque, per riprendere quanto detto alcuni post prima, è vero che la perfezione, o quantomeno l'arrapanza, la si trova nel metissage, nel mix tra elementi etnici differenziati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
E Tabatha Cash? http://www.tabathacashxxx.com/tabatha_c ... raphy.html
si, a furor di popolo... così magari ci regala una bella performance!Becks ha scritto:si può annoverare anche lei ?
http://images.google.it/images?hl=it&so ... a=N&tab=wi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Parakarro ha scritto:questa tipologia di donna non mi piace molto... solitamente troppo pelose sopratutto in zone ''basse''... in generale nulla di speciale... a meno che siano molto occidentali... somaticamente intendo... e dalle foto che postate mi sembra che piu' o meno a tutti piacciano le mezzosangue con i tratti piu' europei possibili...
Parak allora ti farà piacere sapere che in Marocco e Tunisia (non so Egitto), è diffusissima la depilazione integrale anche nelle zone intime.
Da quelle parti c'è la cultura dell'hammam, è un continuo strofinio, levigarsi, allisciarsi la pelle in tutti i sensi e i peli non sono ben visti.
Mie conoscenti italiane in quei posti erano terrorizzate dalle estetiste arabe perchè ti toglievano tutto e dolorosamente

Poi certo le ragazze sono vergini, ma la patonza è come quella di una bambola!
Tutto questo purtroppo cambia se parliamo di arabe in occidente perchè da noi l'estetista è molto più cara e gli hammam non ci sono.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
scb ha scritto:Stessa domanda per julia Channel, anche se ritengo che qui la risposta non possa essere che positiva
Julia Channel però non mi pare araba di origine, ma subsahariana, africa nera!
I'll be your mirror, reflect what you are.