[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [ O.T ] Music of the '70's & 80's [ topic ufficiale ]
Holly Johnson lo preferivo di più quando cantava con i Frankie Goes To Hollywood.
A proposito, questa nel topic degli anni '80 non può mancare:
A proposito, questa nel topic degli anni '80 non può mancare:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Garbo è un ottimo artista per la new wave italiana.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
1987: il mio secondo compact disc (buffo: quasi tutto quel che han fatto dopo l'ho detestato...).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Thin White Rope
Exploring the axis (1985)
(Captain Long Brown Finger) In the Spanish Cave (1988)
Exploring the axis (1985)
(Captain Long Brown Finger) In the Spanish Cave (1988)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
hai voglia a dire... questa è "10 e lode" anche oggi, dopo un quarto di secolo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Forza Milan!norrin2007 ha scritto:hai voglia a dire... questa è "10 e lode" anche oggi, dopo un quarto di secolo!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Pezzaccio anni 80 scoperto per caso.. Ascoltatelo.. Lo sto sentendo a ripetizione..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Avanguardia sconosciuta ( ai più ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avanguardia ????
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Grandi Skiantos, i testi tutt'altro che banali venivano considerati volgari e dozzinali ( da chi non ci capiva un cazzo ).
Regalo X Donegal

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il mio gruppo americano 80ties preferito
http://www.youtube.com/watch?v=t14eqkHB ... re=related
OINGO BOINGO
OINGO BOINGO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
minchia che basso aggressivo!!!balkan wolf ha scritto:il mio gruppo americano 80ties preferito
OINGO BOINGO
I primi red hot valgono come anni 80?

Flea usava ancora il Fender Precision
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.