x spinoza
minkia che saccenza mi consigli addirittura la linea editoriale ( cabiare nick ) dall'alto dei tuoi 100 post? e dimmi dimmi o sommo maestro del forum come dovrei farlo il nuovo BW?
il fatto che tu consideri per forza finto o sforzato chi semplicemente è anticonformista rivela una certa limitazione culturale ... guarda che esistono anche punti di vista differenti da quello dominante sai?
x fede
sono paranoico o il figlio di papà del nord che non sa fare un cazzo e che va a troie e che deve morire ammazzato dai negri mi ricorda qualcuno?

almeno le palle di insultare direttamente dai su
generico
è bello come si venga sempre aggrediti se sei "diverso" sempre più spesso sempre più beceramente ... poi il razzista sono io pecoroni del cazzo la vostra forma mentis è identica a quella del peggior xenofobo rendetevene conto
p.s.
ndrangheta 1 baluba 0
ADD
noto un gustoso paradosso che non posso non stigmatizzare
queste pagine grondano di razzismo e luoghi comuni che vogliono TUTTI i calabresi come mafiosi analfabeti ... esattamente come chi vuole TUTTI gli extracomunitari come delinquenti
ergo è il solito forza milan forza inter concettuale ... vi siete scelti per chi tifare ( ovv. il negro grande panda della sinistra ) e via così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke