VolpeGrigia ha scritto:
Se non ti adatti alla partner scoperesti un solo tipo di ragazza, adattandoti puoi plasmare il tuo carattere in base a chi ti trovi di fronte.
Non sono d'accordo.
Se un uomo e` interessante, sotto molti punti di vista, facilmente attirera` ragazze di vario tipo, le buzzicone o le colte, le intelligenti o le piu` spensierate. Poi ovvio che non si possa pretendere one shot one kill.
Io penso che il vero problema dell'uomo, principalmente italiano, sia il chiodo fisso dello scopare. Ogni azione strategicamente mirata ad ottenere appagamento sessuale. Anche io sono fissato, mi scoperei una ragazza diversa al giorno, potessi, ma non mi preoccupo del: ''Cosa devo dirle, per portarla a letto?'' ogni volta che apro bocca.
Io credo, nel mio piccolo, che se uno si comporta normalmente, preoccupandosi di trovare una ragazza divertente con cui passare una serata piacevole (mica sto parlando di matrimonio, una serata o una serie di serate, dipende da chi si ha di fronte), e` molto piu` probabile finirci a letto.
My two cents.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.