[O.T.] Fantacalcio 09-10 Regolamento-Rose Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da madball »

mi sento come uno che si è scopato la donna di un altro mentre era in vacanza :)
vai tranquillo mago, vinceró per te
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:mi sento come uno che si è scopato la donna di un altro mentre era in vacanza :)
vai tranquillo mago, vinceró per te

:DDD :DDD

In fin dei conti anche mad si era dimenticato di dare la rosa prima, ( solo che lui è tornato prima)
cose che capitano nelle migliori famiglie!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da tiffany rayne »

Nel topic della settima giornata Diabolik ha segnalato che alcuni giocatori non giocano piu' in serie A. Io ho in rosa Signorini che è stato ceduto in serie Pro.

Se si puó fare lo cambio con Grava che vale sempre 1 come Signorini. Naturalmente aspetto la risposta di Super Zeta che in caso di risposta affermativa provvederà  a cambiare la rosa.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Super Zeta »

ok cambio regolare

giocatore quotato 1 a inizio campionate e che vale 1 anche ora

aggiorno la tua rosa

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio 09-10 Regolamento-Rose Topic ufficiale

#95 Messaggio da super_super »

nel regolamento gazzetta si possono fare max 3 sostituzioni a partita e anche nel regolamento postato da super zeta a inizio campionato c'era scritta questa regola .
Domanda : sono considerati cambi anche i giocatori che sarebbero dovuti entrare dalla panchina e prendono s.v. ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio 09-10 Regolamento-Rose Topic ufficiale

#96 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:nel regolamento gazzetta si possono fare max 3 sostituzioni a partita e anche nel regolamento postato da super zeta a inizio campionato c'era scritta questa regola .
Domanda : sono considerati cambi anche i giocatori che sarebbero dovuti entrare dalla panchina e prendono s.v. ?
Già uno che gioca 18 minuti come Marchionni in Inter-Fiorentina e prende s.v. viene calcolato come se non avesse giocato. Figuriamoci un panchinaro anche se gioca 10 minuti e prende s.v.

Il s.v. si può calcolare come voto solo se lo prende il portiere, in quel caso vale 6. Almeno io interpreto cosi il regolamento, tra i giocatori di movimento s.v. corrisponde a non aver giocato. Quindi non vale come cambio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”