[O.T.] IMPRENDITORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da CianBellano »

Parak...ovunque lo è...altrimenti canella ca cazzo avrebbe '' :DDD :DDD :DDD '' a fare? :)

Se questi sono gli imprenditori di successo(ti voglio bene pisellone)...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Parakarro ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
hellover ha scritto:io ho un'idea originale: rubare il rame.
Non è ancora venuta a nessuno

:DDD :DDD :DDD
rubare il rame nei cantieri edili è un MUST a BG...

come siamo avanti 8)
fidati non siete i soli nella mia città  succede di peggio 8) 8) 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:Parak...ovunque lo è...altrimenti canella ca cazzo avrebbe '' :DDD :DDD :DDD '' a fare? :)

Se questi sono gli imprenditori di successo(ti voglio bene pisellone)...
si era evidente :wink:

pensa che ti tirano fuori i cavi elettrici dai muri per ciularti il rame :lol:

ps
pisellone...uhm... qualche cosa mi dice che ci conosciamo anche fuori dal forum :roll: o hai sparato a caso!?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da bellavista »

Potete rubare i carrelli al supermercato e poi rivenderli (50 centesimi per averlo). Se lo vedete a 5 euro avete già  fatto un 1000% di utile non male.

E queste si che sono attività  imprenditoriali ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Antonchik »

Contrabbando di vestiti contraffatti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:Potete rubare i carrelli al supermercato e poi rivenderli (50 centesimi per averlo). Se lo vedete a 5 euro avete già  fatto un 1000% di utile non male.

sottovalutare il busssines dei carrelli è un errore...

allora... tu prendi un carrello con le vecchie 500 lire... poi ti apposti vicino ai carrelli e lo dai a una vecchia di merda per 2 euro (oppure 1...dipende da quello che serve) e vai via...ti apposti da un altra parte e ripeti!

Investimento con rivalutazione immediata del 300 o del 700 percento

super bisnes 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:Potete rubare i carrelli al supermercato e poi rivenderli (50 centesimi per averlo). Se lo vedete a 5 euro avete già  fatto un 1000% di utile non male.

allora... tu prendi un carrello con le vecchie 500 lire... poi ti apposti vicino ai carrelli e lo dai a una vecchia di merda per 2 euro (oppure 1...dipende da quello che serve) e vai via...ti apposti da un altra parte e ripeti!

super bisnes 8)
Vabbè stiamo raschiando il barile :lol: A questo punto il vero bisnes è l'accattonaggio:

scrivetevi un bel cartello: "aitatemi ho fame", mettetevi seduto in una zona di passaggio con un cucciolo di cane a fianco (che attira ancora più che un neonato) e in una giornata un paio di centinaia di euro li tiri su. Che poi sono la ragguardevole cifra di 6000 euro al mese.... esentasse :lol:

Se poi riuscite anche a coprirvi bene (ma con questo caldo è dura) potete anche tenere un mp3 e ascoltare la musica, così non vi rompete troppo i coglioni :lol:

Su, tutti a fare gli accattoni ;)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da hellover »

Parakarro ha scritto:

super bisnes 8)
tu scherzi ma nel 2001 quando giravano ancora parecchie 500 lire ci avevo pensato di fare questo giochino fuori dall'Esselunga.

Poi non sono tagliato ma il cattivo pensiero mi era venuto

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:
Io l'idea di un business ce l'ho da parecchio il problema e' formare il personale.
Se ti serve un medico, abile al pronto soccorso come contractor, pensami.

Basta che non cachi il cazzo con l'addestramento :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da UnderMala »

Antonchik ha scritto:Contrabbando di vestiti contraffatti?
Sembra ironico, ma esistono tansissime persone che investono fior di soldi nel distribuire abbigliamento contraffatto. Ne esistono altrettante 'negozianti' che le acquistono.

State attenti, magari avete speso 300 euro per una cinta di prada finta. :lol:
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da hellover »

Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.

Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.

E' una scemata?
everybody needs somebody to love.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.

Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.

E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.

E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari ;)
no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..

come fanno con le auto a noleggio.

ps
quando ero all'università  arrotondavo vendento abbigliamento farlocco :roll: anche nei negozi :roll: :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:
ps
quando ero all'università  arrotondavo vendento abbigliamento farlocco :roll: anche nei negozi :roll: :roll:
quanto tiravi su? (se si puó dire ovviamente)

p.s. comunque è na faticaccia :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:

E' una scemata?
no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..

come fanno con le auto a noleggio.

ps
Io conoscevo uno alle superiori che andava a napoli e tornava con l'abbigliamento farlocco e lo vendeva a scuola.

20 anni dopo l'ho incontrato gli ho chiesto di ammettere che sapeva era falso. e lui ha insistito dicendo che a quanto ne sapeva era originale :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”