Parak...ovunque lo è...altrimenti canella ca cazzo avrebbe '' '' a fare?
Se questi sono gli imprenditori di successo(ti voglio bene pisellone)...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bellavista ha scritto:Potete rubare i carrelli al supermercato e poi rivenderli (50 centesimi per averlo). Se lo vedete a 5 euro avete già fatto un 1000% di utile non male.
E queste si che sono attività imprenditoriali
sottovalutare il busssines dei carrelli è un errore...
allora... tu prendi un carrello con le vecchie 500 lire... poi ti apposti vicino ai carrelli e lo dai a una vecchia di merda per 2 euro (oppure 1...dipende da quello che serve) e vai via...ti apposti da un altra parte e ripeti!
Investimento con rivalutazione immediata del 300 o del 700 percento
bellavista ha scritto:Potete rubare i carrelli al supermercato e poi rivenderli (50 centesimi per averlo). Se lo vedete a 5 euro avete già fatto un 1000% di utile non male.
allora... tu prendi un carrello con le vecchie 500 lire... poi ti apposti vicino ai carrelli e lo dai a una vecchia di merda per 2 euro (oppure 1...dipende da quello che serve) e vai via...ti apposti da un altra parte e ripeti!
super bisnes
Vabbè stiamo raschiando il barile A questo punto il vero bisnes è l'accattonaggio:
scrivetevi un bel cartello: "aitatemi ho fame", mettetevi seduto in una zona di passaggio con un cucciolo di cane a fianco (che attira ancora più che un neonato) e in una giornata un paio di centinaia di euro li tiri su. Che poi sono la ragguardevole cifra di 6000 euro al mese.... esentasse
Se poi riuscite anche a coprirvi bene (ma con questo caldo è dura) potete anche tenere un mp3 e ascoltare la musica, così non vi rompete troppo i coglioni
super bisnes
tu scherzi ma nel 2001 quando giravano ancora parecchie 500 lire ci avevo pensato di fare questo giochino fuori dall'Esselunga.
Poi non sono tagliato ma il cattivo pensiero mi era venuto
Antonchik ha scritto:Contrabbando di vestiti contraffatti?
Sembra ironico, ma esistono tansissime persone che investono fior di soldi nel distribuire abbigliamento contraffatto. Ne esistono altrettante 'negozianti' che le acquistono.
State attenti, magari avete speso 300 euro per una cinta di prada finta.
hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.
Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.
E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari
hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.
Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.
E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari
no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..
come fanno con le auto a noleggio.
ps
quando ero all'università arrotondavo vendento abbigliamento farlocco anche nei negozi
Parakarro ha scritto:
ps
quando ero all'università arrotondavo vendento abbigliamento farlocco anche nei negozi
quanto tiravi su? (se si puó dire ovviamente)
p.s. comunque è na faticaccia
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' una scemata?
no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..
come fanno con le auto a noleggio.
ps
Io conoscevo uno alle superiori che andava a napoli e tornava con l'abbigliamento farlocco e lo vendeva a scuola.
20 anni dopo l'ho incontrato gli ho chiesto di ammettere che sapeva era falso. e lui ha insistito dicendo che a quanto ne sapeva era originale