Parakarro ha scritto:donegal ha scritto:un forumista ha scritto:
Avvocato, Lei mi ha frainteso... volevo scrivere "Io con la Clerici ci farei il bucato" non il bukkake...
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ed è anche difficile trovare uno più terrone di galeazzi, forse solo uno del botswanasigile ha scritto:Soliderietà a Zeta e a tutti i moderatori.
Che palle sta gentaccia che non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole qua dentro.
1. Cangaceiro sei un coglione
2. Brainstorming vedi di evitare altre brutte figure e.. prudenza
3. Duck65.. si vabbè, si sa.![]()
Donegal non credo di poter trovare mai nella vita qualcuno più terrone di me a cui dare del terronedonegal ha scritto:Il forumista del punto 3 è chiaramente il portinaio di Galeazzi.
Galeazzi è Sigile.
è riferito all'atteggiamento bonario che ha sempre circondato il Canga... a me sta pure simpatico ma da quando è diventato mister rosico mi sta altamente sui coglioni e non perchè rompe le palle a SZ uomo ma perchè le rompe a SZ forum pisciando spesso anche su 3D interessanti spaccando le palleSatana in autobus ha scritto: parak scusa forse sbaglio, ma ti stai riferendo a me ?
.
vedi sopra...sigile ha scritto:parakarro ma dai, nessuno l'ha difeso.. ci mancherebbe..
Zeta ce n'è abbastanza qui su.sigile ha scritto:riepilogo parziale/sommario-volante:
- art. 392, ultimo comma, c.p. esercizio arbitrario delle proprie ragioni
- art. 595 c.p. diffamazione
- art. 615 ter c.p. accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico
- art. 635 quater c.p. danneggiamento di sistemi informatici o telematici
- art. 660 c.p. molestia o disturbo alle persone ..
Sezione V: DEI DELITTI CONTRO LA INVIOLABILITA' DEI SEGRETISuper Zeta ha scritto:dimenticavo un'altra cosa
ha utilizzato un mio indirizzo mail come sua firma automatica in diversi forum spacciando la mia mail come sua
ancora adesso se digito la mia mail su google trovo i vari forum con i suoi topic e alla fine l'indicazione della mia mail
questo che reato è?
se facciamo le cose le facciamole bene no? mica ho voglio di denunciarlo a rate
Mi associo. Fare così dimostra oltre all'astio per Z, il menefreghismo verso tutti gli altri....Satana in autobus ha scritto: perchè ieri sera ero connesso durante la tempesta di spam e mi ha rotto parecchio le palle.
Sì ma che palle peró... Se è intenzionato a rompere i coglioni in maniera così sistematica e a tavolino qualche problemino ce l'ha davvero...GaiusBaltar ha scritto:Durante lo spam Canga ha minacciato un attacco per stanotte al rientro dalla discoteca, forse sarebbe il caso di blindare il forum in via preventiva stanotte no?
Il fatto che il personaggio abbia qualche difficoltà sociale pensavo non fosse neanche + messo in discussione.Il Fede ha scritto:Sì ma che palle peró... Se è intenzionato a rompere i coglioni in maniera così sistematica e a tavolino qualche problemino ce l'ha davvero...GaiusBaltar ha scritto:Durante lo spam Canga ha minacciato un attacco per stanotte al rientro dalla discoteca, forse sarebbe il caso di blindare il forum in via preventiva stanotte no?