Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da sonny »

Parakarro ha scritto:
donegal ha scritto:
un forumista ha scritto:
Avvocato, Lei mi ha frainteso... volevo scrivere "Io con la Clerici ci farei il bucato" non il bukkake...

:DDD :DDD :DDD :DDD
:lol:
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da sonny »

sigile ha scritto:Soliderietà  a Zeta e a tutti i moderatori.

Che palle sta gentaccia che non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole qua dentro.

1. Cangaceiro sei un coglione
2. Brainstorming vedi di evitare altre brutte figure e.. prudenza
3. Duck65.. si vabbè, si sa. :P
donegal ha scritto:Il forumista del punto 3 è chiaramente il portinaio di Galeazzi.
Galeazzi è Sigile.
Donegal non credo di poter trovare mai nella vita qualcuno più terrone di me a cui dare del terrone :no:
ed è anche difficile trovare uno più terrone di galeazzi, forse solo uno del botswana :)
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da sonny »

ecco superzeta al termine della giornata lavorativa (foto di repertorio)

Immagine

:D
Satan is your Lord

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Parakarro »

Satana in autobus ha scritto: parak scusa forse sbaglio, ma ti stai riferendo a me ?
.
è riferito all'atteggiamento bonario che ha sempre circondato il Canga... a me sta pure simpatico ma da quando è diventato mister rosico mi sta altamente sui coglioni e non perchè rompe le palle a SZ uomo ma perchè le rompe a SZ forum pisciando spesso anche su 3D interessanti spaccando le palle
sigile ha scritto:parakarro ma dai, nessuno l'ha difeso.. ci mancherebbe..
vedi sopra...

poi wè... Cangaceiro ha fattop la storia demenziale del forum ma ora è scaduto nel ridicolo....
Ultima modifica di Parakarro il 18/07/2009, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Super Zeta »

dimenticavo un'altra cosa

ha utilizzato un mio indirizzo mail come sua firma automatica in diversi forum spacciando la mia mail come sua

ancora adesso se digito la mia mail su google trovo i vari forum con i suoi topic e alla fine l'indicazione della mia mail

questo che reato è?

se facciamo le cose le facciamole bene no? mica ho voglio di denunciarlo a rate

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da sigile »

sigile ha scritto:riepilogo parziale/sommario-volante:

- art. 392, ultimo comma, c.p. esercizio arbitrario delle proprie ragioni

- art. 595 c.p. diffamazione

- art. 615 ter c.p. accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico

- art. 635 quater c.p. danneggiamento di sistemi informatici o telematici

- art. 660 c.p. molestia o disturbo alle persone ..
Zeta ce n'è abbastanza qui su.

Piuttosto confermo l'opportunità  di avvisare in qualche modo famiglia e maestra di sostegno del Canga, si sta cacciando in un guaio di cui dubito si renda conto.

Se c'è qua dentro qualcuno tra forumisti e lurkatori che lo conosce e/o gli vuole bene lo faccia.
"Ciak Sigile" (Danny)

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da tizzy69 »

Perchè invece una volta tanto non si cerca di appianare tutto.
Se non sbaglio sz, per potere querelare cangacomesichiama ha 90 giorni di tempo.

Non sarebbe male se nei giorni che restano, circa 89 se non vado errato, i due, dopo le doverose scuse (pubbliche) di canga.......,
avessero la possibilità  di chiarire i lori diverbi.

Canga per esempio si potrebbe obbligare per iscritto a non rompere più, stabilendo in un accordo un risarcimento danni di una somma x ove canga violasse i patti....

....potrebbe essere una soluzione!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da Dark Side »

Super Zeta ha scritto:dimenticavo un'altra cosa

ha utilizzato un mio indirizzo mail come sua firma automatica in diversi forum spacciando la mia mail come sua

ancora adesso se digito la mia mail su google trovo i vari forum con i suoi topic e alla fine l'indicazione della mia mail

questo che reato è?

se facciamo le cose le facciamole bene no? mica ho voglio di denunciarlo a rate
Sezione V: DEI DELITTI CONTRO LA INVIOLABILITA' DEI SEGRETI

Art. 616 Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

1) Chiunque prende cognizione del contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta, ovvero sottrae o distrae, al fine di prenderne o di farne da altri prendere cognizione, una corrispondenza chiusa o aperta, a lui non diretta, ovvero, in tutto o in parte, la distrugge o sopprime, è punito, se il fatto non è preveduto come reato da altra disposizione di legge, con la reclusione fino a un anno o con la multa da euro 30 (lire sessantamila) a euro 516 (un milione) .

2) Se il colpevole, senza giusta causa, rivela, in tutto o in parte, il contenuto della corrispondenza, è punito, se dal fatto deriva nocumento ed il fatto medesimo non costituisce un più grave reato, con la reclusione fino a tre anni.

3) Il delitto è punibile a querela della persona offesa

4) Agli effetti delle disposizioni di questa sezione, per corrispondenza si intende quella epistolare, telegrafica, telefonica, informatica o telematica ovvero effettuata con ogni altra forma di comunicazione a distanza .

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da zio »

gli avvocati dovrebbero fare di tutto per non portare le parti in tribunale. questa dovrebbe essere la loro missione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Il Fede »

Satana in autobus ha scritto: perchè ieri sera ero connesso durante la tempesta di spam e mi ha rotto parecchio le palle.
Mi associo. Fare così dimostra oltre all'astio per Z, il menefreghismo verso tutti gli altri....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da GaiusBaltar »

Durante lo spam Canga ha minacciato un attacco per stanotte al rientro dalla discoteca, forse sarebbe il caso di blindare il forum in via preventiva stanotte no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Il Fede »

GaiusBaltar ha scritto:Durante lo spam Canga ha minacciato un attacco per stanotte al rientro dalla discoteca, forse sarebbe il caso di blindare il forum in via preventiva stanotte no?
Sì ma che palle peró... Se è intenzionato a rompere i coglioni in maniera così sistematica e a tavolino qualche problemino ce l'ha davvero...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da bubamp »

Il Fede ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Durante lo spam Canga ha minacciato un attacco per stanotte al rientro dalla discoteca, forse sarebbe il caso di blindare il forum in via preventiva stanotte no?
Sì ma che palle peró... Se è intenzionato a rompere i coglioni in maniera così sistematica e a tavolino qualche problemino ce l'ha davvero...
Il fatto che il personaggio abbia qualche difficoltà  sociale pensavo non fosse neanche + messo in discussione. :o

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Paperinik »

Azzz...il canga era un personaggio, leggere queste scenate mi rattrista...canga, concittadino, non fare il bischero! Incontrati con il capo e sistema tutto con un bel piatto di pasta con il sugo di pecora alla campigiana! :D
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Defender »

A prescindere da questa penosa parentesi di spam condotta da cangaceiro , cercherei di risolvere il problema a monte.

Secondo me è necessaria una nuova organizzazione del forum ,per evitare che eventi come questi si possano ripetere. e non parlo di estetica o applicazioni ma di misure efficaci contro attacchi simili a questo che stiamo subendo.

Naturalmente questo non è il posto per parlarne , si potrebbe usare la chat attraverso i nick identificati per fare proposte ( e io ne avrei qualcuna ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”