MISEX marzo 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: la prova pam della mia presenza al MiSex di marzo
Nella foto Lola e' venuta particolarmente bene......anche se presa di lato si nota un viso molto bello ed una bella espressione....happyfrank78 ha scritto:link eliminato
seguiranno altre prove!
Se non mi credete chiedete a Lola!!!
molto simpatica e disponibile!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
annetteCome Quando Fuori Piove ha scritto:Ma alla fine chi era l'intrusa???Super Zeta ha scritto:Green, tranquillo, non puó piovere per sempre...![]()
Oggi pomeriggio quanto avevo anticipato si è concretizzato.
Chissà se qualcuno avrà notato una faccia nota tra le ragazze del pubblico...

DOCU e le altre foto?!?!??!

Pimpipessa ha scritto:annetteCome Quando Fuori Piove ha scritto:Ma alla fine chi era l'intrusa???Super Zeta ha scritto: Oggi pomeriggio quanto avevo anticipato si è concretizzato.
Chissà se qualcuno avrà notato una faccia nota tra le ragazze del pubblico...![]()
Un preveggente AlexSmith ha scritto: Più che su Sexymonella io punterei su Annette. Mi sbaglio?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
prima di tuttiAlexSmith ha scritto:Pimpipessa ha scritto:annetteCome Quando Fuori Piove ha scritto:Ma alla fine chi era l'intrusa???Super Zeta ha scritto: Oggi pomeriggio quanto avevo anticipato si è concretizzato.
Chissà se qualcuno avrà notato una faccia nota tra le ragazze del pubblico...
Un preveggente AlexSmith ha scritto: Più che su Sexymonella io punterei su Annette. Mi sbaglio?
io..era molto facile da prevedere
6 marzo
la conoscono entrambi..e' comunque una star internaizonalenik978 ha scritto:uhm
A.S.??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questo stavo pensando ....Pimpipessa ha scritto:
DOCU e le altre foto?!?!??!
le altre foto forse è meglio che le scatti Zeta!!!

p.s.
dovevi mettere bassa definizione sulla canon
se no sono troppo pesanti ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Milk
- Storico dell'impulso
ecco Greta c'ha il suo perchè... e non deve scopare come Belladonna...
poi con il nuovo taglio a me piace...
poi con il nuovo taglio a me piace...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
Ultima modifica di Greta Martini il 10/03/2009, 14:42, modificato 1 volta in totale.
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home