Steiner74 ha scritto:
POLITICA:
............ Il centrosinistra non sarà in grado di approfittare della situazione, ma per il governo sarà ugualmente l'inizio della fine..
Sono spiacente ma questa previsione non partecipa al premio Nostradamus 2009.Troppo facile (vedi comma "Inter campione d'ItaGlia")
Per questo genere di affermazioni basta l'Avatar di Lord Zork
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
bigtitslover ha scritto:
helmut e la sua tecnica del tormentone hanno già abbondantemente superato il limite della noia
Cercheró di spiegarmi, caro big.
Io non faccio/scrivo battute per gli altri, ma per me. Nel senso che mi diverto un mondo a raccontarmele. Le 3,6,9...multipli di 3 faccine verdi che vedete in fondo ai miei post sono reali, ovvero sono io che rido davanti al PC.
Al contrario di molti non cerco l'approvazione di una ampia platea. Io rido da me. E non mi annoio. Mai.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
2009:
1) La Roma in finale di Champions
2) Denis Milani mostrerà le tette
3) Berlusconi rafforzerà ancora di più la sua leadership
4) La sera del 24 dicembre Italia Uno trasmetterà "Una poltrona per Due"
5) Uno dei paesi dell'euro zona sarà costretto ad abbandonare la moneta unica
6) continuerà la recessione economica in Italia
una potenza europea si impegnerà direttamente e unidirezionalmente in un conflitto nell'area sudamerikana
il papa prenderà una posizione netta contro il capitalismo di stati uniti e islraele e aprirà all'islam
l'india inizierà una politica aggressiva e minacciosa nei confronti delle altre potenze asiatiche
la russia subirà una ulteriore svolta autoritaria divenendo di fatto un impero oligarchico
vedremo il primo mass murdering in itaGlia è sarà a sfondo etnico
internet subirà una svolta restrittiva in tutto il mondo ma al contempo un incredibile potenziamento tecnico
saranno commercializzati i primi apparecchi cybernetici seri ad uso ricreativo ( guanti e visori )
il divario tra ricchi e poveri aumenterà drasticamente e in modo mai visto prima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Enrico Pallazzo ha scritto:2009:
1) La Roma in finale di Champions
2) Denis Milani mostrerà le tette
3) Berlusconi rafforzerà ancora di più la sua leadership 4) La sera del 24 dicembre Italia Uno trasmetterà "Una poltrona per Due"
5) Uno dei paesi dell'euro zona sarà costretto ad abbandonare la moneta unica
6) continuerà la recessione economica in Italia