bravo ragazzo buon tempismo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah ah...agli ordini padrone del forum....balkan wolf ha scritto:
x tyler
alza il livello delle opinioni o fai i copiaincolla o non partecipare ( non sei obbilgato a dire la tua sai? )
Ci sarà l'SZ Sartre nel 2009?CianBellano ha scritto: Ti ricordo che non parliamo di novelli Cesare Pavese, parliamo di persone che prendendo coscienza dei propri(gravi)limiti accettano razionalmente la cosa o la rigettano, diventando molesti e accentuando la propria idiozia da una parte ma vivendo anche più "sereni" dall'altra.
Serenità vista come assenza di "mal di vivere", che in quelle esistenze ci sia miseria in senso lato è un altro discorso.
Ma che dici Anto'?Antonchik ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=G_XOBNLO_8Q
0
Segnalato come spam
Rispondi
oddio comunista e juventino peggio di così nn si puó
misSOSlaw93 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
p.s. cannè "comunista e juventino peggio non si puó", ti hanno trovato![]()
stavo a cazzarà ! maro'...balkan wolf ha scritto:
x misha
carissimo io non ho richiesto una tua opinione sulla mia persona ... perchè ne leggo una vecchio mio??
faber-mi ha scritto:è fantastico, vengono criticati mostri sacri da uno che passa la giornata intera davanti ad un pc a scrivere su SZ, non conosci davvero la vergogna.balkan wolf ha scritto:ideologiche di che tiffy??
faber era anarchico e non certo di sinistra e molto itaGGGlianissimo sempre a cantar di poveracci e di madonne cristo
di de andrè mi è sempre stato in culo il suo malcelato cristianesimo e la sopravvalutazione da parte dei fans per il resto ottimo poeta ci mancherebbe
peccato che mentre sti 4 provinciali ( TUTTI NON SI SALVA NESSUNO ) itaGlioti e mediocri strimpellavano e dicevano cazzate nel mondo anglo sassone si faceva musica vera
prob. crescere in california o a londra negli anni 60 aiuta ...
http://it.youtube.com/watch?v=aY5a3Un3y ... re=related
Non hai un lavoro...non combini un cazzo nella vita...sei insicuro, fragile e frustrato...e critichi...critichi...critichi....
tutti uguali i frustrati, tutti uguali.
forse non se ne sono accorti...che faccio apro un grupponik978 ha scritto:A Lagaccio continua la protesta organizzata dalla Lega contro la costruzione della moschea. In una piazzetta di Via Napoli vengono esposti cartelli con la scritta "Zena non vuole la moschea" e i rappresentanti della Lega Nord stanno raccogliendo firme per organizzare le prossime manifestazioni, tra cui una fiaccolata Venerdì prossimo prevista dal ponte del Lagaccio fino all'area assegnata dal Comune. La Lega sta anche organizzando un'assemblea pubblica nelle prossime settimane, forte anche del fatto che su Facebook si è formato un gruppo di cittadini contrari alla moschea che avrebbe già mille adesioni.
ah ah... faber mi, ma che cazzo gli scrivi a Balkan...definisci mostro sacro De Andrè e poi usi insulti come "non hai un lavoro", "non combini un cazzo nella vita"....ah ah....se potesse uscire dalla tomba il vero faber ti prenderebbe a calci in culo e ti spegnerebbe un pacchetto di sigarette sulla fronte....hai approfondito molto i contenuti e il significato delle sue canzoni...potevi aggiungere anche "slavo del cazzo" e "povero di merda" già che c'eri, così avresti dimostrato di aver colto in pieno il messaggio di De Andrè ..ah ah ah...inizio a divertirmi sul serio qui su sz.......ah ah ah ....jhonnybuccia ha scritto:faber-mi ha scritto:è fantastico, vengono criticati mostri sacri da uno che passa la giornata intera davanti ad un pc a scrivere su SZ, non conosci davvero la vergogna.balkan wolf ha scritto:ideologiche di che tiffy??
faber era anarchico e non certo di sinistra e molto itaGGGlianissimo sempre a cantar di poveracci e di madonne cristo
di de andrè mi è sempre stato in culo il suo malcelato cristianesimo e la sopravvalutazione da parte dei fans per il resto ottimo poeta ci mancherebbe
peccato che mentre sti 4 provinciali ( TUTTI NON SI SALVA NESSUNO ) itaGlioti e mediocri strimpellavano e dicevano cazzate nel mondo anglo sassone si faceva musica vera
prob. crescere in california o a londra negli anni 60 aiuta ...
http://it.youtube.com/watch?v=aY5a3Un3y ... re=related
Non hai un lavoro...non combini un cazzo nella vita...sei insicuro, fragile e frustrato...e critichi...critichi...critichi....
tutti uguali i frustrati, tutti uguali.![]()
Hai ragione lupetto dei balcani...direi che è giunta l'ora di un bel topic con marla dedicato all'amico johnny....ora lo apro con la tanto desiderata PAM...balkan wolf ha scritto:scusa ma prechè invece di svaccare con commenti inutili non procuri la pam che al kommisario buzza inizia a prudere il dito?