Mi sono smontato ma solo per un attimo, poi mi sono fatto una risata. Volevo metterlo qui lo stesso perchè immagino quanti si sarebbero smontati, anche solo per toccarsi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credo che un attacco cardiaco mi smonterebbe.Rodomonte ha scritto:Quando la tua amante clandestina, di 24 anni più giovane ti dice: "senti ma tu sai che rischi vero? E se ti viene un infarto adesso io che faccio?"... tutto vero!!!!
Mi sono smontato ma solo per un attimo, poi mi sono fatto una risata. Volevo metterlo qui lo stesso perchè immagino quanti si sarebbero smontati, anche solo per toccarsi:):)
credo che, ora come ora, un'amante di 24 anni più giovane mi smonterebbe..danny ha scritto:credo che un attacco cardiaco mi smonterebbe.Rodomonte ha scritto:Quando la tua amante clandestina, di 24 anni più giovane ti dice: "senti ma tu sai che rischi vero? E se ti viene un infarto adesso io che faccio?"... tutto vero!!!!
Mi sono smontato ma solo per un attimo, poi mi sono fatto una risata. Volevo metterlo qui lo stesso perchè immagino quanti si sarebbero smontati, anche solo per toccarsi:):)
Dillo sottovoce, se ti sente Sigile, ti denuncia per pedofilia.....Gerda ha scritto:credo che, ora come ora, un'amante di 24 anni più giovane mi smonterebbe..danny ha scritto:credo che un attacco cardiaco mi smonterebbe.Rodomonte ha scritto:Quando la tua amante clandestina, di 24 anni più giovane ti dice: "senti ma tu sai che rischi vero? E se ti viene un infarto adesso io che faccio?"... tutto vero!!!!
credo che, ora come ora, un'amante di 24 anni più giovane mi smonterebbe..AlexSmith ha scritto:Dillo sottovoce, se ti sente Sigile, ti denuncia per pedofilia.....Gerda ha scritto:credo che, ora come ora, un'amante di 24 anni più giovane mi smonterebbe..danny ha scritto:credo che un attacco cardiaco mi smonterebbe.Rodomonte ha scritto:Quando la tua amante clandestina, di 24 anni più giovane ti dice: "senti ma tu sai che rischi vero? E se ti viene un infarto adesso io che faccio?"... tutto vero!!!!