[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da Lord Zork »

Sono oramai un veterando di Linkedin,
e mi sta dando molte soddisfazioni professionali:
mi ha gia' procurato qualche cliente a livelli davvero elevati.

Poi da un mesetto ho messo il naso su Facebook,
e lo trovo davvero divertente!
Forse e' piu' interessante per chi, superata la quarantina come me,
si e' lasciato alle spalle diversi ambienti (dalla scuola, al militare, al primo lavoro, al secondo, eccetera)
e ci ritrova persone che non vede o sente da venti-venticinque anni...

E vengono fuori gli altarini...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:linkedin è un social net per mettere in vetrina il proprio curriculum. è na roba per il lavoro più sofisticata di myspace.
ma le troie col curriculum ci sono o no?

:)
stanotte ho sognato che docu mi aggiugneva come amico e inziava a beccare tutti i profili facebook di prostitute e faceva i numeri suoi..

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
stanotte ho sognato che docu mi aggiugneva come amico e inziava a beccare tutti i profili facebook di prostitute e faceva i numeri suoi..

:D
nessuna ...

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da nik978 »

comunque io da un botto aspetto che 2 mie ex fiamme (non corrisposte) del liceo e walter veltroni mi aggiungano
:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da docu »

soffri!!!

Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
stanotte ho sognato che docu mi aggiugneva come amico e inziava a beccare tutti i profili facebook di prostitute

qui c'è la crisi che incombe ...

Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:47, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da jhonnybuccia »

feisbucchiani ve siete giocati il topic.

passa docu con le ruspe.

incerto al 76%.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da sgrofo »

jhonnybuccia ha scritto:feisbucchiani ve siete giocati il topic.

passa docu con le ruspe.

prima o poi riuscirà  a dormire
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da CianBellano »

Bisogna cambiare il font di "fuoriuscite abiti sexy", non lo attira più come una volta :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da docu »

CianBellano ha scritto:Bisogna cambiare il font di "fuoriuscite abiti sexy", non lo attira più come una volta :)
obiettivo raggiunto...
Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da CianBellano »

Ah perfetto.

Superfló aiutaci tu :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da MauroG »

per ora invece io tengo un atteggiamento asettico, oddio, foto mie ce ne sono ma comunque non sono più lì per fare acchiappo virtuale, purtroppo! :)

mi sa che mi tocca creare un nuovo profilo!! :lol: :lol: :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

domanda...

ma iscrivendosi col nome vero i propri contatti sono visibili??

no perchè gia mi vedo la mia colonna "dark goth frangetta giappolese" martellata da un docu incravattatissimo e assatanato che fa "uè uè signurìnella co capello colorato vulisse diventà  ne uippè??"

o peggio l'amico dell'amico dell'amico supermeganerd allucinante che mi si azzerbina tipo "hihihi sei molto carina XD" a consuelo carmecita do nascimento icristata de la santissima maria detta "culandigna" che gli controposta il link a www.chiavami.com

cioè le persone per bene tendono a tenere la propria vita sociale a compartimenti penso sia normale no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Antonchik »

i contatti sono visibili soltanto a chi hai in lista amici.

Altrimenti puoi bloccare anche gli amici selezionandoli attraverso un menù ed impedendogli di accedere alla tua lista amici.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:domanda...

ma iscrivendosi col nome vero i propri contatti sono visibili??

no perchè gia mi vedo la mia colonna "dark goth frangetta giappolese" martellata da un docu incravattatissimo e assatanato che fa "uè uè signurìnella co capello colorato vulisse diventà  ne uippè??"

o peggio l'amico dell'amico dell'amico supermeganerd allucinante che mi si azzerbina tipo "hihihi sei molto carina XD" a consuelo carmecita do nascimento icristata de la santissima maria detta "culandigna" che gli controposta il link a www.chiavami.com

cioè le persone per bene tendono a tenere la propria vita sociale a compartimenti penso sia normale no?
ovvio che si vedono i contatti...
Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”