[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Pim »

grazie a tutti davvero mi avete chiarito un dubbio importante!

Ora se compero un DDT posso comperare le scatoline per gli altri televisori della casa?

Mi spiago meglio come dice errante io ho 3 televisori in uno sky negli altri due nulla..posso ocmperare un DDT e uno scatolino per l'altro?

SKY per esempio dà  l apossibilita di prenere un decodere e negli altri televisori di fare un accrocchio per vedere sky anche in qlli.

Con il DDt è possibile?

e altra cosa comperando il DDt io vedró per esempio RAI e mediaset e se non voiglio vedere tutti i canali aggiunti posso non fare alcun tipo di abbonamneto ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Paperinik »

a proposito di dgt, non ho letto tutto il topic visto che vado di fretta ma...come mai nel mio non si beccano i 3 canali rai? in compenso becca canali che non trasmettono mai...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Paperinik »

porca troia ho superato i 10.000...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:grazie a tutti davvero mi avete chiarito un dubbio importante!

Ora se compero un DDT posso comperare le scatoline per gli altri televisori della casa?

Mi spiago meglio come dice errante io ho 3 televisori in uno sky negli altri due nulla..posso ocmperare un DDT e uno scatolino per l'altro?

SKY per esempio dà  l apossibilita di prenere un decodere e negli altri televisori di fare un accrocchio per vedere sky anche in qlli.

Con il DDt è possibile?

e altra cosa comperando il DDt io vedró per esempio RAI e mediaset e se non voiglio vedere tutti i canali aggiunti posso non fare alcun tipo di abbonamneto ?
Pimpi tu abiti in Lombardia, in questa regione l'analogico trasmetterà  fino al 2010 quindi per due anni non devi comprare nulla

se in questi due anni devi comprare un televisore nuovo compralo col DDT integrato....se rimarrai con quelli vecchi per ogni televisore in cui non vedi sky occorre comprare un DDT

si possono fare collegamenti particolari con trasmettitori a distanza ma alla fine non conviene....meglio dedicare un DDT per ogni televisore

sul DDT non sei obbligata a pagare nessun abbonamento per vedere i canali rai e mediaset in chiaro....si paga solo per quelli criptati che al momento non credo che ti interessino....sono dei canali tematici tipo quelli di sky, piu' che altro doppioni

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Pim »

tiffany ,

un bacio!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:a proposito di dgt, non ho letto tutto il topic visto che vado di fretta ma...come mai nel mio non si beccano i 3 canali rai? in compenso becca canali che non trasmettono mai...
col DDT occorre ogni tanto rifare la sintonizzazione dei canali che avviene attraverso un menu da cui si accede attraverso il telecomando

se non si vedono i tre canali rai è possibilie che nella tua zona devono essere ancora digitalizzati....conviene fare la risintonizzazione almeno una volta al mese visto che in questa fase vengono aggiunti nuovi canali

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:tiffany ,

un bacio!!
ricambio :wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da wolf.55 »

Pimpipessa ha scritto:grazie a tutti davvero mi avete chiarito un dubbio importante!

Con il DDt è possibile?

Puoi acquistare per 35/40 euro un decoder digitale terrestre solo per i canali free. Io a Roma vedo anche un canale sardo, RAI 4, questo canale che programma solo film
http://www.super3.it/palinsestodgt.php
comunque il vantaggio maggiore è quello di vedere perfettamente anche canali deboli.

PS: con una cinquantina di euro puoi acquistare un decoder satellitare per canali free che ti permette di vedere tantissimi canali gratis, tante private italiane e straniere, Al Jazeera, canali francesi con film, ecc.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Errante »

Paperinik ha scritto:a proposito di dgt, non ho letto tutto il topic visto che vado di fretta ma...come mai nel mio non si beccano i 3 canali rai? in compenso becca canali che non trasmettono mai...

qualche ipotesi..

1)sei molto distante dal ripetitore che manda nell'etere il segnale (non tutti i segnali sono "forti" allo stesso modo..dalle mie parti per esempio rete 4 è di gran lunga il più "forte" (mai capito il perchè)

2)la tua antenna di casa non è puntata bene sul ripetitore..

3)sei in una zona d'ombra..ossia sei troppo in basso,o hai dei palazzoni così alti che coprono il segnale

4)il cavo che va dall'antenna alla tua tv o al tuo decoder(quello bianco per intenderci) è troppo lungo..
più è lungo più c'è dissipazione del segnale..
ne consegue che a parità  di fattori le tv con decoder integrato abbiano un leggero vantaggio..

5)non hai fatto la ricerca canali.. :-D :-D

6)il tuo decoder fa cagare.. :-D :-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da alews76 »

chi si e' abbonato a glamour plus????

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da AlexSmith »

Non lo so, ma il digitale terrestre non mi ha mai convinto.
Forse a livello europeo sarà  un sistema valido, ma in Itaglia lo dubito.
Già  l'acronimo dei decoder marca malissimo (DDT, neanche se lo pensavano apposta....).
A casa mia il segnale analogico non è mai arrivato "pulito". Rai 1 sull'analogico non l'ho mai visto (quindi perchè dovrei pagare il canone???), d'accordo non mi sono perso molto peró....
A casa dei miei Mediaset non si è mai visto...
Il digitale forse fra 40 anni arriverà  con un segnale appena decente che permetterà  di vedere qualche solo alcuni canali.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#102 Messaggio da uber »

RAGAZZI NON AVETE CAPITO IL PROBLEMA QUAL è :-? :cry: :evil: :ble
Siccome sono un antennista provo a spiegarlo
allora dal 2012 si passa al dgt terrestre ok ora peró calcolanto tutti gli sforzi che si possono fare si arriva o coprire poco piu del 90% del territorio nazionale il sat ne copre il 100% rai mediaset e la 7 stanno pensando di andare sul satellite ma ankora non si è capito come faranno e se lo faranno :( :o :o
ora sento in molti dire che sky andra in dgt terrestre e mediaset premiun anke sul sat
la cosa per me è impossibile per via dei diritti tv :o :) 8)
ormai i diritti sia di film che di partite vengono scorporate in pacchetti digitale t.,analogico, e sat.
Ora se una sky volesse andare in digitale terrestre DOVREBBE SPENDERE UN CENTINIO DI MILIONI DI EURO :o :o :o PER COSA???100mila NUOVI ABBONATI STESSO DISCORSO PER MEDIASET
LA TV FREE SUL SAT LA DEVONO LASCIARE secondo me perchè se no gli italiani all'estero si arriabbiano da matti :evil: ora votano pure 8) :-D
inoltre vorrei tanquilizzare tutti sui canali fox non passeranno mai in digitale terrestre sono di propieta del padrone di sky :roll:
secondo me non hanno capito neanche loro cosa fare :lol: da un lato c'è sky che una tecnologia che permette molto di piu del dgt terrestre e aumenta sempre di più abbonate e adesso comncia a papparsi anche la pubblicità  dall'altra rai mediaset che hanno mezzi e soldi ma ankora non hanno una piattaforma completa e ripeto secondo me il dgt terreste nn arrivera mai al sat non potra mai dare la qualità ,contenuti,ecc,,,del sat

RICORDIAMOCI SEMPRE CHE SIAMO IN ITALIA :( :-? DOVE LE LE LEGGI SONO FATTE PER ESSERE MODIFICATE AL MOMENTO OPPORTUNO :wink:

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da uber »

tiffany rayne ha scritto:
col DDT occorre ogni tanto rifare la sintonizzazione dei canali che avviene attraverso un menu da cui si accede attraverso il telecomando

se non si vedono i tre canali rai è possibilie che nella tua zona devono essere ancora digitalizzati....conviene fare la risintonizzazione almeno una volta al mese visto che in questa fase vengono aggiunti nuovi canali
vai qui http://www.dgtvi.it/ vedi se se rai ha la copertura nel tuo paese

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da bigtitslover »

uber ha scritto:RAGAZZI NON AVETE CAPITO IL PROBLEMA QUAL è :-? :cry: :evil: :ble
Siccome sono un antennista provo a spiegarlo
allora dal 2012 si passa al dgt terrestre ok ora peró calcolanto tutti gli sforzi che si possono fare si arriva o coprire poco piu del 90% del territorio nazionale il sat ne copre il 100% rai mediaset e la 7 stanno pensando di andare sul satellite ma ankora non si è capito come faranno e se lo faranno :( :o :o
ora sento in molti dire che sky andra in dgt terrestre e mediaset premiun anke sul sat
la cosa per me è impossibile per via dei diritti tv :o :) 8)
ormai i diritti sia di film che di partite vengono scorporate in pacchetti digitale t.,analogico, e sat.
Ora se una sky volesse andare in digitale terrestre DOVREBBE SPENDERE UN CENTINIO DI MILIONI DI EURO :o :o :o PER COSA???100mila NUOVI ABBONATI STESSO DISCORSO PER MEDIASET
LA TV FREE SUL SAT LA DEVONO LASCIARE secondo me perchè se no gli italiani all'estero si arriabbiano da matti :evil: ora votano pure 8) :-D
inoltre vorrei tanquilizzare tutti sui canali fox non passeranno mai in digitale terrestre sono di propieta del padrone di sky :roll:
secondo me non hanno capito neanche loro cosa fare :lol: da un lato c'è sky che una tecnologia che permette molto di piu del dgt terrestre e aumenta sempre di più abbonate e adesso comncia a papparsi anche la pubblicità  dall'altra rai mediaset che hanno mezzi e soldi ma ankora non hanno una piattaforma completa e ripeto secondo me il dgt terreste nn arrivera mai al sat non potra mai dare la qualità ,contenuti,ecc,,,del sat

RICORDIAMOCI SEMPRE CHE SIAMO IN ITALIA :( :-? DOVE LE LE LEGGI SONO FATTE PER ESSERE MODIFICATE AL MOMENTO OPPORTUNO :wink:
scusa, ma devo avere dei problemi di sintonizzazione, il tuo msg mi arriva sullo schermo "sporcato" da un centinaio di faccine...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Errante »

AlexSmith ha scritto:Non lo so, ma il digitale terrestre non mi ha mai convinto.
Forse a livello europeo sarà  un sistema valido, ma in Itaglia lo dubito.
Già  l'acronimo dei decoder marca malissimo (DDT, neanche se lo pensavano apposta....).
A casa mia il segnale analogico non è mai arrivato "pulito". Rai 1 sull'analogico non l'ho mai visto (quindi perchè dovrei pagare il canone???), d'accordo non mi sono perso molto peró....
A casa dei miei Mediaset non si è mai visto...
Il digitale forse fra 40 anni arriverà  con un segnale appena decente che permetterà  di vedere qualche solo alcuni canali.
in verità  tu dovresti pagare il canone per il semplice fatto che possiedi un televisore..
(in ogni caso,fai bene a non pagarlo)

sulla potenza del segnale:
rispetto all'analogico serve molta meno potenza, meno della metà  di quella necessaria per l'analogico..
purtroppo è prevista una riduzione del numero di stazioni trasmittenti sul territorio..
questo vuol dire che non hanno intenzione di far arrivare il segnale nelle zone d'ombra..(probabilmente basterebbe che una volta attivato lo switch-off tutti trasmettessero con la potenza attuale)

sulla qualità  del segnale:la qualità  del segnale è dovuta al bitrate..
maggiore è il bitrate migliore è la qualità ?tutto chiaro?

faccio un esempio pratico:canale 5 viene trasmesso da sky con un bitrate di 5,5 M/s sul digitale terrestre siamo sotto i 5..

cmq nessuno si accorgerebbe della differenza se non ha un grande televisore..(da 37 pollici in su per intenderci)

in ogni caso ora che in sardegna il passaggio è avvenuto c'è talmente tanto spazio da avere la possibilità  di canali con bitrate elevatissimi(e quindi trasmettere in alta definizione)

ecco,dei canali come rai 4 in alta definizione a 12 mega al secondo gratuito come è adesso sarebbero veramente uno ceffone ai canali fox di sky..

per chi pensa che 12 mega siano tanti voglio far ricordare che un canale digitale ha banda per 24 mega al secondo..

e che i film in blu-ray fatti bene hanno bitrate ancora più alti..

in teoria,se ci fosse la volontà  ci potrebbero essere molti canali in alta definizione,cazzo..

ma molti di voi non capiscono cosa vuol dire HD..abituati come sono a vedere quella mezza cagata che sky mi propone..(parlo di qualità  del segnale hd)

se volete capire e avete un tv full-hd prendete il blu-ray del concerto di Shakira - Oral Fixation Tour..

o ancora meglio..l'incredibile spettacolo (che l'hd, video e audio esalta all'ennesima potenza) delle destiny's child ad atlanta..un grande concerto...e tanta carne soda..

o il film black hawk down..con tanta carne maciullata..

rimarrete incantatati..

poi ci sarebbero altri discorsi da fare sul trasmettere i canali secondo una certa "coerenza"ma di quello ne potró dire di più a novembre..
quando qua la situazione si sarà  stabilizzata e smetteranno di fare tutti questi test..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”