perchè non ti sei comprato una casa?MattCross ha scritto: Pezzo di merda io sui viali ci ho abitato x 20 anni,e sapessi quando date fastidio voi puttanieri alla gente!!
tassi troppo alti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie per le spiegazioni...nedo ha scritto:FKK = bordelli (in germania legali, deo gratias)
PARTYTREFFEN = scopate di gruppo in locali appositamente affittati o in case private o in bordelli (ovviamente si paga per partecipare, meno peró dei 300 neuri richiesti da maliziosachanel)
Codice: Seleziona tutto
inoltre, uno che dice che è andato a puttane 4-5 volte (solo...? devo crederci? )non si è fatto una sufficiente esperienza per sapere come fare per "scaldare" una puttana: le parole giuste, la musica giusta, creare la situazione giusta...insomma renderla meno macchinetta mangiasoldi e piu' donna sensuale e disponibile..
Codice: Seleziona tutto
Attualmente vado a puttane quasi tutte le sere, diciamo 4-5 sere a settimana, e in una sera ne vedo più di una. Non è detto che cmq le trombo tutte.. a volte solamente si parla, si scherza, [b]si balla[/b], girando per le strade buie e deserte della città o coccolandoci nei parcheggi ascoltando canzoni romantiche. Sono amiche, amanti, prima ancora che puttane.
meno male che gli americani hanno inventato internetDi questi 10 ben 4 sono puttanieri e 2 ex puttanieri.
Le origini di queste amicizie: 1 è un amico d'infanzia, 3 compagni di classe, 1 conosciuto all'università , 3 sono ex colleghi, e 2 puttanieri conosciuti in Rete (xxx72 e camillo). Poi c'è un gruppetto di puttanieri che conosco di persona e con cui mi trovo perfettamente a mio agio ma che vedo di rado: il pidocchio, il veronese, l'ospite, il petroliere. Ci sono altri puttanieri che sento via msn o email con cui mi trovo perfettamente ma che ho visto di rado o addirittura mai.
ma se basta pagare, che ci vuole a frequentare una "negretta" strafiga?xxx72 ha scritto:Sulle prime avevo pensato di non firmarlo ma poi, visto che me lo quotate, non posso esimermi dal farlo.
Piacere, xxx72, autore del commento "DEDICATO A SUPERZETA".
Sono in trasferta, in campo ostile, vediamo chi tra i presenti, senza pecccato, mi scaglierà contro la prima pietra.
Spero non balkan wolf visto che, pur leggendole più volte, ho spesso difficoltà a comprendere le sue parole
Saluti
xxx72
P.S. Diablos, te lo garantisco, le negrette che frequentiamo noi sono tutto tranne che brutte, ma per capirlo dovresti aver provato, almeno per ua volta in vita tua, a svegliarti il matttino di fianco a luna di loro
Mhmmmmdanny_the_dog ha scritto:I D O L O !!!
Grazie al Bellavista per il link!!!
Oggi ha postato un nuovo messaggio, alcune, secondo il mio parere, chicche:
Scopopagando ha scritto:Nella seconda sessione di sex group a cui ho partecipato, mi è toccata quella che boh, poteva essere di nazionalità marocchina o turca. Molto sorridente e simpatica, ma aveva due bubboni, uno in una chiappa e l'altro nella schiena.. quindi questa l'ho scopata poco a pecos perchè vedere sti brufoloni m'impressionava, e me la son scopata di piu'alla missionaria.Scopopagando ha scritto:...i crucchi, che su molte cose sono avanti, nel ventunesimo secolo non hanno ancora scoperto le tapparelle! Cazzo, usano dei tendoni scuri, ma io che sono fotosensibile ( si dirà così? Cmq sensibilissimo alla luce) potevo resistere al russare dell'Ospite e dormire lo stesso, ma non alla luce che filtra attraverso un tendone alla mattina..Ma che sono sti partytreffen e fkk citati nei post di Scopopagando?Scopopagando ha scritto:Ho scopato molto? Mah, dipende.. rispetto all'Ospite ad esempio non tanto, che si è fatto alcuni numeri da circo! Complimenti all'Ospite: piu' vecchio di me, ma tromba come un ventenne!
Idoli!!!
![]()
![]()
Mi sa che ce l'ha con me...muhau hauhauhau h auhauhaScopopagando ha scritto:ahahah ma lasciali sfogare e affogare nella loro sborra, i soliti coglioni che vedono la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non si accorgono della trave piantata nel culo
uno dei coglionazzi a un certo punto si chiede "ma che cosa sono questi fkk e partytreff?" ahahahah, sapessi, coglionazzo, sapessi!
dalla sinergia fra SZ e scopo(solo?)pagando ne vedremo delle belleFrank_Buzzurro ha scritto:Qua mi sa che rischiamo il Topic dell'anno.
Mi siedo qua e mi gusto il massacroBuon divertimento