Grande!!!picchio ha scritto:grande tagliariol primo oro per l'italia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Evvai!!danny_the_dog ha scritto:Grande!!!picchio ha scritto:grande tagliariol primo oro per l'italia
![]()
![]()
sopcast... lentissimoScorpio ha scritto:volevo vedere China USA di basket ma non ci riesco!!Despe1 ha scritto: suggerisco anche: http://www.rojadirecta.com/
mi sto vedendo il basket per esempio
Confermo l'ottima impressione di razor; davvero una buonissima prestazione, con Rossi e Montolivo una spanna sopra gli altriRazor77 ha scritto:Nel Calcio Italia-Sud Corea 3-0.
Ottima l'Italia di Casiraghi, anche se Brasile e Argentina fanno paura.
sembra Cina contro Africa...Despe1 ha scritto:sopcast... lentissimoScorpio ha scritto:volevo vedere China USA di basket ma non ci riesco!!Despe1 ha scritto: suggerisco anche: http://www.rojadirecta.com/
mi sto vedendo il basket per esempio
ora per fortuna si sono svegliati quei mongoloidi di Rai2
primo quarto gagliardo dei cinesi, tengono botta... ma ora ho idea che con un pó di pressione difensiva coachK li rimette a posto...
5:17 di mattina su rai duefinchenoncado ha scritto:a che ora è domani la finale 400 SL dove c'è la nostra Pellegrini???
11:24???
in che canale???
per strada da me c'era nessuno..pochissima gentezio ha scritto:ho visto solo i momenti salienti della cerimonia di inaugurazione.
e mi sono sembrati bellissimi.
la storia della cina è un tesoro. notevole anche che abbiano voluto saltare a piè pari il novecento.
quando dalla cina arriverà un film che ci parla dei tempi di Mao, nelle nostre aziende si parlerà cinese.
lo stadio dello studio di architettura svizzero Herzog & De Mouron è un'opera veramente incredibile. provo davvero un'invidia positiva verso di loro. hanno saputo pensare una cosa che resterà nella storia come il colosseo.
è vero che il governo cinese ha chiesto a tutti i pechinesi di rimanere in casa a guardare la tv e in strada non c'era nessuno? se è davvero così la rivoluzione culturale di Mao è davvero riuscita.
cmq uno spettacolo reale. molte suggestioni. mi sono piaciuti da morire i tamburi e gli uomini elettrici che facevano luce.
Mi sembra che di follie Moratti ne stia facendo poche negli ultimi annitiffany rayne ha scritto:bella giornata quella di ieri....spettacolare la vittoria di Tagliarol nella spada ma anche nel tiro al piattello ottimo l'argento di Pellielo
non si aspettava invece la medaglia di bronzo nel ciclismo femminile di Tatiana Guderzo protagonista di una gara coraggiosa e tutta d'attacco
oggi aspettiamo grandi cose dal nuoto e dalla scherma fioretto femminile
nel calcio bella vittoria sulla Corea del Sud, il duo Giovinco-Rossi è fortissimo....mentre Giovinco nella Juve è destinato a diventare l'erede di Del Piero mi stupisco sempre di piu' come Giuseppe Rossi sia sottovalutato dalle nostre squadre di vertice...per essere chiari io invece di prendere Ronaldinho avrei puntato su di lui, forse paga il nome poco esotico, si chiamasse Joseph Reds per lui farebbe pazzie Moratti