[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#91 Messaggio da danny_the_dog »

picchio ha scritto:grande tagliariol primo oro per l'italia
Grande!!!
:033 :033 :033
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#92 Messaggio da Razor77 »

danny_the_dog ha scritto:
picchio ha scritto:grande tagliariol primo oro per l'italia
Grande!!!
:033 :033 :033
Evvai!!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#93 Messaggio da Razor77 »

Nel Calcio Italia-Sud Corea 3-0.

Ottima l'Italia di Casiraghi, anche se Brasile e Argentina fanno paura.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#94 Messaggio da Despe1 »

Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto: suggerisco anche: http://www.rojadirecta.com/
mi sto vedendo il basket per esempio
volevo vedere China USA di basket ma non ci riesco!!
sopcast... lentissimo

ora per fortuna si sono svegliati quei mongoloidi di Rai2

primo quarto gagliardo dei cinesi, tengono botta... ma ora ho idea che con un pó di pressione difensiva coachK li rimette a posto...

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#95 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:Nel Calcio Italia-Sud Corea 3-0.

Ottima l'Italia di Casiraghi, anche se Brasile e Argentina fanno paura.
Confermo l'ottima impressione di razor; davvero una buonissima prestazione, con Rossi e Montolivo una spanna sopra gli altri
Sono fiducioso per il prosieguo, soprattutto perchè questi ragazzi giocano insieme da due anni (qualcuno, come gli juventini, anche da più.. :wink: ), si conoscono a memoria e sono una vera squadra al contrario di qualche team più blasonato.
Certo il calcio è imprevedibile...ma se non dovessimo salire sul podio sarei piuttosto sorpreso...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#96 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto: suggerisco anche: http://www.rojadirecta.com/
mi sto vedendo il basket per esempio
volevo vedere China USA di basket ma non ci riesco!!
sopcast... lentissimo
ora per fortuna si sono svegliati quei mongoloidi di Rai2
primo quarto gagliardo dei cinesi, tengono botta... ma ora ho idea che con un pó di pressione difensiva coachK li rimette a posto...
sembra Cina contro Africa...
ammaz come son fallosi gli yankee!

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#97 Messaggio da finchenoncado »

a che ora è domani la finale 400 SL dove c'è la nostra Pellegrini???

11:24???

in che canale???
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#98 Messaggio da Antonchik »

Brasile: si balla samba rossonera, Dinho-Pato, che show!

13:17 del 10 agosto

Il Milan piange in casa, ma si consola con lo show di Ronaldinho e Pato dall'altra parte del Mondo. La Seleà§ao ha travolto per 5-0 la Nuova Zelanda. Lo show del gol lo apre Anderson, che dopo soli 3' ruba palla e sigla l'1-0.

Pato e Ronaldinho giocano vicini; quest'ultimo, poi dispensa lanci in profondità  da far sognare già  i tifosi milanisti. Splendido quello del minuto 33 che innesca Marcelo, cross non impeccabile ma Pato che realizza: 2-0, tutti in piedi ad applaudire.

Nella ripresa il 3-0 arriva al 10', grazie a una punizione rasoterra di Ronaldinho che s'insacca nell'angolino basso; passano sei minuti e il Dentone va ancora in gol, stavolta su rigore. 5-0 di Rafa Sobis e Brasile già  ai quarti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#99 Messaggio da madball »

la nuova zelanda in italia al massimo gioca in serie D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#100 Messaggio da lone wolf »

finchenoncado ha scritto:a che ora è domani la finale 400 SL dove c'è la nostra Pellegrini???

11:24???

in che canale???
5:17 di mattina su rai due
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#101 Messaggio da tiffany rayne »

bella giornata quella di ieri....spettacolare la vittoria di Tagliarol nella spada ma anche nel tiro al piattello ottimo l'argento di Pellielo

non si aspettava invece la medaglia di bronzo nel ciclismo femminile di Tatiana Guderzo protagonista di una gara coraggiosa e tutta d'attacco

oggi aspettiamo grandi cose dal nuoto e dalla scherma fioretto femminile

nel calcio bella vittoria sulla Corea del Sud, il duo Giovinco-Rossi è fortissimo....mentre Giovinco nella Juve è destinato a diventare l'erede di Del Piero mi stupisco sempre di piu' come Giuseppe Rossi sia sottovalutato dalle nostre squadre di vertice...per essere chiari io invece di prendere Ronaldinho avrei puntato su di lui, forse paga il nome poco esotico, si chiamasse Joseph Reds per lui farebbe pazzie Moratti

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#102 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:ho visto solo i momenti salienti della cerimonia di inaugurazione.
e mi sono sembrati bellissimi.
la storia della cina è un tesoro. notevole anche che abbiano voluto saltare a piè pari il novecento.
quando dalla cina arriverà  un film che ci parla dei tempi di Mao, nelle nostre aziende si parlerà  cinese.

lo stadio dello studio di architettura svizzero Herzog & De Mouron è un'opera veramente incredibile. provo davvero un'invidia positiva verso di loro. hanno saputo pensare una cosa che resterà  nella storia come il colosseo.

è vero che il governo cinese ha chiesto a tutti i pechinesi di rimanere in casa a guardare la tv e in strada non c'era nessuno? se è davvero così la rivoluzione culturale di Mao è davvero riuscita.
cmq uno spettacolo reale. molte suggestioni. mi sono piaciuti da morire i tamburi e gli uomini elettrici che facevano luce.
per strada da me c'era nessuno..pochissima gente
visto un film documentario 9cois sottotitoli) sulla costruzione dello stadio (in parallelo con sotrie di atelti poliziotti e cittadini..)
che lavoro..mamma mia..

per il resto:cerimonia vista in diretta ma causa sonno arretrato (rientro col botto per quanto riguarda la prima sera..ma sono off topic) ho avuto dei momenti di buio e me la sono rivista sabato su un altro canale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#103 Messaggio da nik978 »

da qui comunque molte retrospettive (ovviamnete quasi tutte su atleti cinesi) e dettagli itneressanti su vita olimpica anche non degli atleti...

vermanete interesante..le olimpiadi servivano a questo paese...
come previsto ottima prestazione degli atleti locali
(mi sono piaicute molto le ragazze del basket..motla tecnica..e pure i ragazzi contro i giganti usa hanno tenuto botta per parecchio..)

purtroppo non sono risucito a seguire l'itlaia:da casa non ho itnernet e ho dei problemi a conoscere orari e canali delle dirette, ma il primo oro ci sta tutto

dettaglio
da roma a beijing (il 6 NON si volava in cina la mattina e il mio roma - shanghai e' stato cancellato) ho volato con un 100aio di atleti della nostra nazionali
di ogni specialita'..un botto di facce conosciute ma non identificabili..
ragazze del nuoto (ma non la pellegrini)..yuri chechi in borghese...polticiame vario

credo pure una squaw del capo (verifichero'..)

avevo a fianco un ragazzo a cui non ho voluto chiedere nulla..l'ho fatto dormire e non l'ho distrbato per tutto il viaggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#104 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:bella giornata quella di ieri....spettacolare la vittoria di Tagliarol nella spada ma anche nel tiro al piattello ottimo l'argento di Pellielo

non si aspettava invece la medaglia di bronzo nel ciclismo femminile di Tatiana Guderzo protagonista di una gara coraggiosa e tutta d'attacco

oggi aspettiamo grandi cose dal nuoto e dalla scherma fioretto femminile

nel calcio bella vittoria sulla Corea del Sud, il duo Giovinco-Rossi è fortissimo....mentre Giovinco nella Juve è destinato a diventare l'erede di Del Piero mi stupisco sempre di piu' come Giuseppe Rossi sia sottovalutato dalle nostre squadre di vertice...per essere chiari io invece di prendere Ronaldinho avrei puntato su di lui, forse paga il nome poco esotico, si chiamasse Joseph Reds per lui farebbe pazzie Moratti
Mi sembra che di follie Moratti ne stia facendo poche negli ultimi anni :wink: decisamente anche per lui questi sono tempi di... Quares(i)ma! :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
sniffer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/08/2008, 5:16
Località: Oltre il giardino

#105 Messaggio da sniffer »

please...non " sporchiamo " questo topic con il calcio fuori luogo.

Avete tutto un anno per discuterne......riuscite per almeno 20 giorni a starne fuori? :wink:

sto aspettando con trepidazione la gara della Pelligrini.
Risolvo problemi......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”