[O.T.] Roma o Milano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#91 Messaggio da Barabino »

Ho vissuto 10 anni a Roma e la trovo orribile per due motivi detti da Selvaggiona:

[size=9:fe2d1ad352]- Il milanese ha un concetto molto personale e relativo delle distanze. Se vi dice con aria preoccupata: "Accidenti, dobbiamo andare dall'altra parte di Milano!", vi porterà a destinazione in massimo venti minuti. E sbuffando. Se un romano vi dice: "Aho', dobbiamo andare dall'altra parte di Roma!" e sono le undici della mattina ci vorrà un'ora e un quarto, se sono le sette della mattina ci vorranno due ore, se sono le sei del pomeriggio la tabella di marcia prevede una notte in un qualsiasi Motel Agip sul raccordo anulare.

- a Milano la gente si incontra casualmente per strada o nei locali. Si saluta. Si riconosce. A Roma se vai in giro e incontri uno che conosci fai domanda alla commissione vaticana per avviare le procedure per il riconoscimento del miracolo. [/size:fe2d1ad352]

Veramente a me piacciono le città del Nord-Est... tante citta' piccole, poco congestionate (rispetto a Roma intendo) ma bisogna esserci nati, sono un filino xenofobe... forse Verona e' la migliore citta' dove ho vissuto.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da hellover »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
hellover2 ha scritto: Comunque mi consolo su una cosa: ogni volta che telefono a mia sorella che vive a Roma piove.
E allora fagli uno squillo,che qui si crepa dal caldo! :DDD
ovviamente parlavo in generale, non è che in estate non faccia caldo...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#93 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Potendo scegliere tra Roma e Milano direi Roma, ma Milano dal vivo l'ho vista poco e potrei anche ricredermi nel caso...

Comunque è vero che in assoluto è sempre meglio una città  un pó più ridotta e a misura d'uomo tipo (citando quelle da me viste): Pisa, Lucca, Bologna, Padova, Lecce, Verona, al limite anche la bellissima Genova
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da Vasco Rossi »

Frank_Buzzurro ha scritto:Comunque è vero che in assoluto è sempre meglio una città  un pó più ridotta e a misura d'uomo tipo (citando quelle da me viste): Pisa, Lucca, Bologna, Padova, Lecce, Verona, al limite anche la bellissima Genova
a Lucca c' è uno che ha testa come una mucca :DDD :DDD

pisa, lucca, monteriggioni posti un sacco belli
http://it.youtube.com/watch?v=DavbC78qnSY
:roll:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

gio love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da gio love »

avendo vissuto 2 anni e a breve ci tornero', anch'io scelgo senza esitazione roma, una città  fantastica, mitica sotto tutti i punti di vista

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da pan »

Roma essendo la terza città  più bella del mondo è infinitamente più bella di Milano. In entrambe si vive male con meno di 10.000 euro al mese, ma il forzaleghismo aziendalizzante meneghino rende ancora più tragica questa diffusissima condizione.

Da tempo ho scelto dimensioni ridottissime tra mare e monti.

Tra le grandi Siracusa e Siena, che grandi non sono affatto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da Dave Bowman »

Do il mio contributo

allo stadio, sull'aria de "Le cicale" della Parisi:

le romane, puttane puttane puttane!
e i loro figli, conigli, conigli conigli!

e come dimenticare Alberto Fortis?
http://it.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw

detto questo, io saluto sempre con gran gioia ogni trasferta lavorativa a Roma.
Da lombardo con l'aggravante brianzola dico che, a parte le opportunità  lavorative, Roma straccia Milano sotto ogni punto di vista.

Posso dire che a Milano si puó vivere benissimo anche con meno della metà  dei 10000 euro citati da non so chi?
"Shut the fuck up, Donny"

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#98 Messaggio da guest075 »

da romano... spesso a milano per lavoro..... e tralasciando considerazioni artistiche architettoniche..... credo che siamo molto molto simili... su cosa di fa.... il traffico ecc.... non noto molte differenze .... anche perchè oramani siamo globalizzati dalla tv... e abbiamo usi e costumi molto simili ....
forse la differenza netta si ha vivendo un una piccola città  rispetto ad una grande

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

pan ha scritto:Roma essendo la terza città  più bella del mondo è infinitamente più bella di Milano. In entrambe si vive male con meno di 10.000 euro al mese.
................
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da hellover »

guest075 ha scritto:da romano... spesso a milano per lavoro..... e tralasciando considerazioni artistiche architettoniche..... credo che siamo molto molto simili... su cosa di fa.... il traffico ecc.... non noto molte differenze .... anche perchè oramani siamo globalizzati dalla tv... e abbiamo usi e costumi molto simili ....
forse la differenza netta si ha vivendo un una piccola città  rispetto ad una grande
A milano da est a ovest attraversi la città  in metropolitana in venti minuti.
Credi che a Roma sia possibile?

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#101 Messaggio da finchenoncado »

madball ha scritto:vabbè adesso fare la classifica " la città  pPIU' BELLA" mi pare una cosa da ragazzini... uno puó sempre dirti venezia o firenze senza che nessuno possa offednersi
o palermo
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da sgrofo »

hellover2 ha scritto:
guest075 ha scritto:da romano... spesso a milano per lavoro..... e tralasciando considerazioni artistiche architettoniche..... credo che siamo molto molto simili... su cosa di fa.... il traffico ecc.... non noto molte differenze .... anche perchè oramani siamo globalizzati dalla tv... e abbiamo usi e costumi molto simili ....
Il comune di roma è otto volte più esteso di quello di Milano. La cosa cambia se si comprende l'hinterland: vedi quanto ci metti da Melegnano a Legnano , dove comunque sei in città  ininterrottamente pur attraversando diversi comuni
si cerca di essere il meno stronzi possibile

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da hellover »

sgrofo ha scritto:
hellover2 ha scritto:
Il comune di roma è otto volte più esteso di quello di Milano. La cosa cambia se si comprende l'hinterland: vedi quanto ci metti da Melegnano a Legnano , dove comunque sei in città  ininterrottamente pur attraversando diversi comuni
Sono d'accordo che Roma e molto piu' grande.
Resta il fatto che per ragioni archeologiche la metropolitana a Roma è quasi inesistente ed è un grosso problema.
Mia sorella per girare a Roma si è dovuta comprare il motorino, non esiste altra possibilità  per arrivare in tempi ragionevoli al lavoro.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da sgrofo »

hellover2 ha scritto: Mia sorella per girare a Roma si è dovuta comprare il motorino, non esiste altra possibilità  per arrivare in tempi ragionevoli al lavoro.
Questo vale in qualunque città  al mondo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da hellover »

io da est al centro in tram: un quarto d'ora. Senza motorino.
Ripeto: Milano è piccola ma si puó girare
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”