[O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#91 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

a chi interessassero gli sviluppi della vicenda.....ora arrivano i soliti sboroni che si sentono scaltri e diranno che a loro nn frega nulla........lo scrivo lo stesso.........ho regalato un cd alla mia collega iperfica che sta con l'ipercalvo peloso mezzo sifilitico........mi ha risposto con un gran sorriso e con un bacio.......chiaramente ho fatto due cd uguali e ho regalato lo stesso cd ad un altra collega per non dare nell'occhio (la scusa è stata quella che, siccome entrambe erano state da me accompagnate a casa ed avevano apprezzato la musica del cd, ne avevo fatti 2)...........evidentemente a me della collega numero 2 importa sega (una bruttina stagionata, che da anni mi vorrebbe tromabre, ma nada de nada).......in tutto questo, mentre l gnoccona mi ringraziava affettuosamente, quella specie di essere a metà tra un sfollato del campo nomadi e un lavavetri albanese che non mangia e non si lava da 8 giorni, mi ha lanciato uno sguardo che non prometteva nulla di buono........pazienza.....già ho in mente come incularlo alla prossima riunione...e da domani lavorerò sottotraccia per farlo


saluti

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#92 Messaggio da sigile »

onore a simile franchezza.

mediocre aggiornaci sempre, pare un film.
"Ciak Sigile" (Danny)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#93 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

sigile so che magari non è reciproca, ma condivido sempre tutti i tuoi interventi sul forum, e hai la mia stima....adesso arriverà qualcuno a fare lo spiritoso.......che si fotta a priori !!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#94 Messaggio da CianBellano »

E perché mai spiritosaggini o peggio ironia? è tutto molto lineare e rassicurante, c'è di che rallegrarsi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#95 Messaggio da pan »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:a chi interessassero gli sviluppi della vicenda.....ora arrivano i soliti sboroni che si sentono scaltri e diranno che a loro nn frega nulla........lo scrivo lo stesso.........ho regalato un cd alla mia collega iperfica che sta con l'ipercalvo peloso mezzo sifilitico........mi ha risposto con un gran sorriso e con un bacio.......chiaramente ho fatto due cd uguali e ho regalato lo stesso cd ad un altra collega per non dare nell'occhio (la scusa è stata quella che, siccome entrambe erano state da me accompagnate a casa ed avevano apprezzato la musica del cd, ne avevo fatti 2)...........evidentemente a me della collega numero 2 importa sega (una bruttina stagionata, che da anni mi vorrebbe tromabre, ma nada de nada).......in tutto questo, mentre l gnoccona mi ringraziava affettuosamente, quella specie di essere a metà tra un sfollato del campo nomadi e un lavavetri albanese che non mangia e non si lava da 8 giorni, mi ha lanciato uno sguardo che non prometteva nulla di buono........pazienza.....già ho in mente come incularlo alla prossima riunione...e da domani lavorerò sottotraccia per farlo


saluti
Domanda: ma non era più perfido regalare il cd al trogolo e invitare l'iperfica, appena letta la delusione sui suoi occhi, ad un più attento ascolto in auto o magari a casa ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T] stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#96 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:rispolvero un mio vecchio 3d per comunicarvi una cosa di cui nn vi fotterà nulla, ma a qualcuno la devo dire........ho scoperto il piacere dell'invidia !!!!!!!!!..........non avevo mai provato questo sentimento e pensavo fosse negativo.......e invece devo dirvi che ha dei risvolti positivi........un mio collega si è messo con una figa da FWP....se potessi postare le immagini rimarreste a bocca aperta......94-60-90 per 1.65.....viso bellissimo.......niente........figa sontuosa........se la tira come una pazza e per un periodo siamo pure usciti assieme......adesso si è rimessa cn questa testa di cazzo senza capelli, emaciato, pieno di peli, nevrotico e zerbino ai massimi livelli........
Ovviamente io sono oggettivamente molto meglio fisicamente di questo ciospo osceno, ma le donne preferiscono gli zerbini a quelli che non si piegano ai loro capricci.......
Detto questo, ogni mattina, quando lo vedo, provo un senso di odio misto a irritazione e spero che al + presto lei lo mandi a cacare (come ha già fatto per 3 mesi) così che lui si riduca come uno di quei rom che chiedono l'elemosina ai semafori e la notte già lo vedo cercare nella spazzatura qualcosa da mangiare.........non lo sopporto, lo invidio da morire, eppure il solo pensiero che prima o poi venga mandato a cacare da questa mega fica mi fa stare meglio........è ovvio che nel frattempo continuo a corteggiare la signorina in questione in modo discreto, e che intanto cerco di mettergliela nel culo al signorino nei modi + disparati e striscianti.......già alla prossima riunione ho in serbo una sorpresina niente male.....e tutto questo senza apparire mai ma lavorando sotto traccia e volando bassissimo......
'sto testa di minkia si fa una fica strepitosa........spero che il signore lo incenerisca al + presto !!!

tornando in topic, l'invidia è una bella sensazione.....lavorare per cercare di rovinare una persona che ti sta sulle palle dà alla vita un sapore tutt'altro che negativo !!........lo voglio vedere vagare la notte senza fissa meta , e pisciare sui lampioni della città come un cane.......

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#97 Messaggio da bigtitslover »

Non se ne parla mai abbastanza degli effetti benefici della camomilla.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#98 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

aggiornamento per sigile e per chi segue la vicenda....

da 3 anni ero coordinatore di un gruppo di lavoro.....il lavoro è andato bene, tutto ok.....adesso ho pensato di lasciare questo gruppo e ho proposto come nuovo coordinatore il TROGOLO....lui chiaramente ha apprezzato (ma è molto sospettoso cmq) questo atto di generosità e nella votazione per il nuovo coordinatore è stato eletto (come tradizione chi si dimette e propone un nuovo coordinatore , viene accontentato)......chiaramente lui non potrà svolgere bene questo nuovo lavoro, sia perchè si entra in una fase delicata, ma sopratutto perchè ha la nella testa sempre l'iperfica (e quindi non è mai lucido mentalmente).......già dopo 10 minuti dalla sua nomina ho cominciato a mettere nuova carne al fuoco che fara' scoprire ben presto tutti i suoi limiti........evidentemente ho già parlato con il megacapo (che mi adora), spiegandogli che la mia rinuncia all'incarico è dovuto al fatto che dopo 3 anni, ho bisogni di nuovi stimoli e sono un pò stanco....
in tutto questo non lascia enanche un minuto la preda (neanche per un caffe').....è uno stalker di professione e con questa tecnica è riuscita a scoparsi questa gran fica che ha il viso di angelina jiolie e il corpo di sammy braddy......bestemmierei come pochi sapendo che un testa di minkia di questa portata si puo' scopare similfica !!..........ma lavoro per ridurlo come il cane di cui parlava sopra......quando lo vedrò così, gli scenderò pure una ciotola di latte.......

saluti !!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#99 Messaggio da Husker_Du »

hahahahahaha. Certo che l'invidia e' una brutta bestia.

Ed il tutto per una figa.....ahahahahahaha.

Sei troppo itagliano dentro, mediocre.

Il discorso: ''io sono figo, come e' possibile che una strafiga preferisca un cesso a me'', e' di un'itaglianita' e di una poverta' assoluta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#100 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

storia del trogolo:
siamo stati compagni media, liceo ed università.........è stato sempre di poco piu' bravo di me....io 28 lui 30...lui 110 e lode....io 110....etc.etc....carattere spigoloso, mai aperto al dialogo, chiuso in se stesso, ma di presunzione senza uguali........GIà a 20 anni completamente calvo, pieno di peli, carnagione scura, fisico robusto (adesso avrà perso 10 kg per andare diatro a sammy breddy)

L'HO FATTO ENTRARE IO nel posto di lavoro dove adesso siamo (TESTA DI MINKIA CHE SONO !!!).....si è sposato nel 2002 con una + grande di lui di 6 anni (già separata)....gli ha fatto fare un figlio piccolo nel 2004, ma nel 2005 ha conosciuto sammy breddy ed è impazzito....lascia la moglie nel 2007 e si mette sammy breddy.........alla fine del 2009 sammi breddy lo lascia per 3 mesi e lui sembra impazzire.......come di incanto a gennaio 2010 si rimettono assieme......a natale ero uscito con sammy breddy da solo, e nell'accompagnarla a casa avrei avuto la tentazione di fare qualcosa, ma odio gli uomini aggressivi, che tentano di baciare le donne etc...(e cmq mi spaventavo del 2 picche, mi sbilancio quando sono sicuro al 100%).....quindi la lascio a casa (mezza ubriaca tra l'altra, che faceva discussioni di sesso, ma non troppo convinta), sperando di far maturare gli eventi nel 2010.....invece l'imprevisto che si sono rimessi assieme mi ha spiazzato.......da qui adesso comincia la nuova strategia !!.......mi ha definitivamente cacato il cazzo, lo voglio fuori dalla mia vista e voglio che sia lasciato definitivamente da sammy breddy !!..........
allora mi chiederete..........ma sammy breddy magari non te le darà mai, e se lo lascia si mette cn un altro !!........e questo il punto !!.........io voglio che lasci lui, perchè questa sua invadenza, stalkeraggio, presunzione, questo modo di fare modello zerbino, ,modello cozza sempre attaccato alla preda......mi sta sulla minkia...........insomma MI STA PREPOTENTEMENTE SUI COGLIONI !!
Ultima modifica di un-mediocre-come-tanti il 11/03/2010, 15:23, modificato 2 volte in totale.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#101 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Husker_Du ha scritto:hahahahahaha. Certo che l'invidia e' una brutta bestia.

Ed il tutto per una figa.....ahahahahahaha.

Sei troppo itagliano dentro, mediocre.

Il discorso: ''io sono figo, come e' possibile che una strafiga preferisca un cesso a me'', e' di un'itaglianita' e di una poverta' assoluta.

MA infatti, ne sono cosciente, ti sembra che non ho chiara la situazione ??.sono invidioso e ti devo dire , che non è poi così male come pensavo !!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#102 Messaggio da Husker_Du »

un-mediocre-come-tanti ha scritto: a natale ero uscito con sammy breddy da solo, e nell'accompagnarla a casa avrei avuto la tentazione di fare qualcosa, ma odio gli uomini aggressivi (e cmq mi spaventavo del 2 picche).....quindi la lascio, sperando di far maturare gli eventi nel 2010.....invece l'imprevisto che si sono rimessi assieme mi ha spiazzato.......
Forse si e' rimessa insieme a lui proprio dopo l'uscita con te... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#103 Messaggio da Steiner74 »

Tanto per rimanere nell'ambito dell'itaglianità, citata da husker du:

Ma l'ipotesi che lui, tra le gambe, possa nascondere una mazza tanta, verso la quale Sammy Breddy (a proposito: ma chi cazzo è?) nutre particolare attaccamento, è così peregrina?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#104 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Steiner74 ha scritto:Tanto per rimanere nell'ambito dell'itaglianità, citata da husker du:

Ma l'ipotesi che lui, tra le gambe, possa nascondere una mazza tanta, verso la quale Sammy Breddy (a proposito: ma chi cazzo è?) nutre particolare attaccamento, è così peregrina?

bravo........si narra che l'abbia molto grossa efunzionante....e in effetti sembra pieno di testoterone.....già calvo a 20 anni !!..........mi sa che hai centrato la vicenda !!


sammy breddy è la sua sosia....l'ho vista nelle ultime pagine del 3d "con il cazzo in bocca fa la sua figura (o qualcosa del genere)
Ultima modifica di un-mediocre-come-tanti il 11/03/2010, 15:27, modificato 1 volta in totale.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: [O.T.] Stalking, invidia, e gli altri 6 vizi capitali

#105 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Husker_Du ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto: a natale ero uscito con sammy breddy da solo, e nell'accompagnarla a casa avrei avuto la tentazione di fare qualcosa, ma odio gli uomini aggressivi (e cmq mi spaventavo del 2 picche).....quindi la lascio, sperando di far maturare gli eventi nel 2010.....invece l'imprevisto che si sono rimessi assieme mi ha spiazzato.......
Forse si e' rimessa insieme a lui proprio dopo l'uscita con te... :DDD

siete fantastici in questo forum.........è una ipotesi plausibile......siamo usciti assieme il 28 dicembre....si è rimessa con lui verso il 20 gennaio !!....mi sa che non hai tutti i torti !! :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”