quella lì è la piscina che usano negli assparade. a proposito, notevole l'ultimo episodio con una sua amica lesbica assatanata (tale scarlett rose) che però non tromba con Preston, è lesbo 100%. peccato perchè questa scarlett rose è un gran bella sgnacchera (ero partito per guardare jayden ma ho continuato nella speranza che Preston s'ingroppasse l'amica, invece ciccia. preston le chiede "are you still lesbian? I have to check" come a dire "si sa mai che intanto ha voglia di cazzo". nell'introduzione Jayden dice che avava portato l' amica omosessuale per coinvincerla ad assaggiare un po' di nerchia ma nisba). cmq le chiappe di jayden sono spettacolari e il seno è rifatto bene.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
si diceva a settembre e tu hai scritto alle 22.43 del 31 agosto... aspetta!!!
cmq ho visto l'ultimo suo bangbus... davvero ottima come il pane!! non so come i primi due siano riusciti a non avercelo duro come l'acciaio per 4 ore!!!
lei ai livelli di porcaggine di tory lane!!! assolutamente da vedere!!!
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
SimonePeach ha scritto:si diceva a settembre e tu hai scritto alle 22.43 del 31 agosto... aspetta!!!
cmq ho visto l'ultimo suo bangbus... davvero ottima come il pane!! non so come i primi due siano riusciti a non avercelo duro come l'acciaio per 4 ore!!!
lei ai livelli di porcaggine di tory lane!!! assolutamente da vedere!!!
Gambo aveva scritto 30 agosto se non sbaglio... e io il 31, impazientissimo, ho scritto.
se c'hai il link del bangbus, postalo che ci fa piacere...
ps. per me tory lane a volte è esagerata. Jayden la trovo ottima.