[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
partitaccia
la solita di apertura, con la squadretta di turno (svizzera) che solo organizzando l'europeo poteva pensare di parteciparvi e la rep.ceca che ha perso i migliori (per limiti di età )
era giusto il pareggio, ma chi sbaglia quasi sempre paga
la solita di apertura, con la squadretta di turno (svizzera) che solo organizzando l'europeo poteva pensare di parteciparvi e la rep.ceca che ha perso i migliori (per limiti di età )
era giusto il pareggio, ma chi sbaglia quasi sempre paga
ex ddv-forum
---> i'm a piss & squirt pussy lover !!!
---> i'm a piss & squirt pussy lover !!!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Partitaccia...mi aspettavo molto di più dalla Repubblica Ceca, vittoriosa solo grazie ad un pizzico di fortuna e una maggiore esperienza.
Buona prova della terna italiana; qualche dubbio sul fallo di mano di Ufo, ma propenderei per l'involontarietà (nel replay si vede come stesse guardando da un altra parte e il pallone gli sia schizzato sulla mano; comunque decisione al limite...)
Ora Portogallo-Turchia; non avendo in campo giocatori della mia fantasquadra la guarderó con un certo distacco
A dopo!
Buona prova della terna italiana; qualche dubbio sul fallo di mano di Ufo, ma propenderei per l'involontarietà (nel replay si vede come stesse guardando da un altra parte e il pallone gli sia schizzato sulla mano; comunque decisione al limite...)
Ora Portogallo-Turchia; non avendo in campo giocatori della mia fantasquadra la guarderó con un certo distacco

A dopo!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Nessuno commenta Dossena? Io non ho visto la partita, sono curioso di sapere che ha detto...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Il braccio di Ujfalusi è attaccatissimo al corpo, il rigore non c'è assolutamente. Ha fatto bene Rosetti a lasciar correre
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Questo non lo sapevo, io ho visto gli ultimi 5 minuti 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
si quello è rigore anche secondo me, quello alla fine no, mica se lo poteva staccare il braccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io ho commentato il rigore non dato alla fine perchè solo quello ho visto.
NON ho commentato tutta la partita, SOLO quell'episodio.
NON ho commentato tutta la partita, SOLO quell'episodio.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Hellover.....Ma te che cazzo vuoi?
Forse non hai capito che commento solo, e ribadisco SOLO, quello che vedo, fossero pure 30 secondi.
Ti dà fastidio? Non rispondere allora. Tanto c'è altra gente con cui discutere senza che spara sentenze.
Anzi fai una cosa, guardati la partita e commentala tu con gli altri; io esco con la mia ragazza...........
Forse non hai capito che commento solo, e ribadisco SOLO, quello che vedo, fossero pure 30 secondi.
Ti dà fastidio? Non rispondere allora. Tanto c'è altra gente con cui discutere senza che spara sentenze.
Anzi fai una cosa, guardati la partita e commentala tu con gli altri; io esco con la mia ragazza...........