[O.T.] SPURMO!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91 Messaggio da Victor »

colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:
"Se ha superato i 30 e non ha ancora nessuna, perchè me lo devo prendere proprio io...???"

:wink: :wink: :wink:
questa frase, detta da una divorziata, non ha senso
Più o meno la stessa teoria di Natasha (Rosalia Porcaro a Zelig ndr). Andate al minuto 2:35 :lol:
Link: http://youtube.com/watch?v=qpYLSojs7fw

Servizio di pubblica utilità : Il test in italiano.
Hanno chiesto la traduzione in un altro forum e magari puó essere utile pubblicarlo anche qui. Da http://www.spurmo.com/how.html

01. Quando incontri una donna, controlli se ha la fede al dito?

02. In vacanza, ti mettono sempre nella peggiore stanza dello chalet/villetta?

03. Ti è mai capitato di pensare: «Chi sono tutti questi vecchi?» per poi renderti conto che erano tuoi coetanei?

04. In una conversazione, ti affretti a fare menzione di qualche ex-fidanzata, in modo che la gente non pensi che tu sia gay?

05. Ti è mai capitato di dire «quindici anni non sono poi una gran differenza di età »?

06. Hai due o più figliocci?

07. Il servizio a domicilio di sushi dal quale ti servi sa cosa intendi dire quando ordini «il solito»?

08. Quando dormi con una Mammina Sexy (?), continua a capitare che lei sia una donna più anziana di te?

09. Le donne con le quali stai pensando di provarci ti danno del Lei?

10. Se la donna con la quale stai flirtando ti rivela che ha un figlio, questo continua a far sì che tu abbandoni istantaneamente l'impresa?

11. La perdita dei capelli è una minaccia al pianeta più grave che il riscaldamento globale?

12. Sei amico di persone con le quali non saresti mai stato amico quand'eri all'università ?

TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92 Messaggio da TheGround »

Grande Victor!!!

:wink:

Dio, la 9 e la 5 sono terribili.. :DDD

E in effetti la perdita dei capelli è più grave del riscaldamento globale... :roll:
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

la 9 e la 5 si..gia' risposto si..:D

pero' alcuen no
(dei capelli chi se ne frega...ad esempio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da cimmeno »

colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:
"Se ha superato i 30 e non ha ancora nessuna, perchè me lo devo prendere proprio io...???"

invece ha perfettamente senso.passata una certa età , diciamo varcata la soglia dei 30 anni, una donna che lo ammetta o no cerca qualcuno con cui instaurare una relazione fissa. e per fare questo ha bisogno che il candidato abbia un "pacchetto" di caratteristiche che sono grosso modo comuni tra tutte le donne ( serio, lavoro fisso,presentabile, volontà  di fare figli , affidabile etc). quindi il loro candidato ideale è uno in possesso di queste qualità  e che possibilmente abbia già  in corso una storia con qualche altra ( così si risparmiano la fatica di esaminarti).

ps : facendo parte della categorie che a 29 anni non ha una storia fissa,,,ho già  grosso modo accettato la prospettiva di non avere storie serie per almeno altri 10 anni. a 40 anni poi prendono quello che passa il convento.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Helmut »

cimmeno ha scritto:
colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:

invece ha perfettamente senso.passata una certa età , diciamo varcata la soglia dei 30 anni, una donna che lo ammetta o no cerca qualcuno con cui instaurare una relazione fissa. e per fare questo ha bisogno che il candidato abbia un "pacchetto" di caratteristiche che sono grosso modo comuni tra tutte le donne ( serio, lavoro fisso,presentabile, volontà  di fare figli , affidabile etc). quindi il loro candidato ideale è uno in possesso di queste qualità  e che possibilmente abbia già  in corso una storia con qualche altra ( così si risparmiano la fatica di esaminarti).

ps : facendo parte della categorie che a 29 anni non ha una storia fissa,,,ho già  grosso modo accettato la prospettiva di non avere storie serie per almeno altri 10 anni. a 40 anni poi prendono quello che passa il convento.
Lucidissima analisi. :o

Le possibilità  di avere relazioni per noi uomini aumentano considerevolmente tra i 35 e i post 40.

Attenzione peró ai trabocchetti. Una quota significativa di donne che intorno ai 30 hanno avuto storie che non si sono mai concluse con relazioni stabili (matrimonio, convivenza) sono ancora convinte che la vita di coppia sia una meravigliosa e fantastica scensione verso la felicità  duratura. :-D

Salvo poi scontrarsi con il granito della quotidianità .

Meglio le 40enni divorziate, magari con figli. Con un essenziale bagaglio di esperienze, meno isteriche, un po' disincanatate, possibilmente dotate di spirito e economicamente indipendenti.

Le compagne ideali per lo SPURMO intorno ai 40 sul viale del tramonto che davanti allo specchio comincia a vedersi fra 10 anni come il solito uomo di mezza età . :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96 Messaggio da TheGround »

Helmut ha scritto:
cimmeno ha scritto:
colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:

Lucidissima analisi. :o

Le possibilità  di avere relazioni per noi uomini aumentano considerevolmente tra i 35 e i post 40.

Attenzione peró ai trabocchetti. Una quota significativa di donne che intorno ai 30 hanno avuto storie che non si sono mai concluse con relazioni stabili (matrimonio, convivenza) sono ancora convinte che la vita di coppia sia una meravigliosa e fantastica scensione verso la felicità  duratura. :-D

Salvo poi scontrarsi con il granito della quotidianità .

Meglio le 40enni divorziate, magari con figli. Con un essenziale bagaglio di esperienze, meno isteriche, un po' disincanatate, possibilmente dotate di spirito e economicamente indipendenti.

Le compagne ideali per lo SPURMO intorno ai 40 sul viale del tramonto che davanti allo specchio comincia a vedersi fra 10 anni come il solito uomo di mezza età . :-D
Ma lo dite mai un pensiero poco intelligente, voi? :-D

Verissimo tutto...

Poi, va bè... C'è anche da dire che uno SPURMO resta SPURMO finchè è, o crede di essere, tale...

Ovvero...

Puó essere che la qualità  di SPURMO, la voglia di non scendere a patti con l'altra metà  del letto, di mostrarsi alle papabili senza compromessi, resista fino a che si crede di avere le qualità  necessarie, fisiche ma soprattutto mentali, per "trovarne un'altra"?

E se ci svegliassimo domani mattina e ci rendessimo conto di non essere poi così interessanti, smetteremmo di essere SPURMI?

Probabilmente no, anche perchè le qualità  che ci avevano caratterizzato fino a ieri, in primis la consapevolezza di noi stessi, svanirebbero piano piano, rendendoci davvero poco interessanti, e facendoci rientrare nella categoria non più per convinzione, ma per obbligatorietà .

E la divorziata finirebbe per avere ragione...

Non lo so... Banana, più caffè, più sigaretta al mattino mi fanno questo effetto... :o :o :o
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Aquariusbros »

mmm...mi hanno fatto riflettere gli ultimi due interventi...

Bisognerebbe creare le sottocategorie di SPURMI.

Personalmente superati i 30, da un paio di anni, ho immutata la media di portarmi a letto una che mi piace ed ho occasione di conoscere un po' (il one-shot..locale, un paio di ore di cazzate , scopata..non lo contiamo in sto caso).

Assolutamente quasi tutte molto disponibili anche alla successiva trombamicizia (ci si vede di tanto in tanto...cenetta o uscita alcolica..tante risate e gran chiavata annessa).
Ma le pochissime volte che una mi piace sul serio e faccio intendere, che mi potrebbe interessare su un piano diverso (leggi possibile storia seria), fuggono.
Magari sono casi o circostanze....magari c'è dell'altro che non vedo. :roll:

Eppure a 25 anni ero molto meno affidabile di ora, ma mi si attaccavano come koala...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da cimmeno »

Aquariusbros ha scritto:mmm...mi hanno fatto riflettere gli ultimi due interventi...

Personalmente superati i 30, da un paio di anni, ho immutata la media di portarmi a letto una che mi piace ed ho occasione di conoscere un po' (il one-shot..locale, un paio di ore di cazzate , scopata..non lo contiamo in sto caso).

Assolutamente quasi tutte molto disponibili anche alla successiva trombamicizia (ci si vede di tanto in tanto...cenetta o uscita alcolica..tante risate e gran chiavata annessa).
Ma le pochissime volte che una mi piace sul serio e faccio intendere, che mi potrebbe interessare su un piano diverso (leggi possibile storia seria), fuggono.

Eppure a 25 anni ero molto meno affidabile di ora, ma mi si attaccavano come koala...
aqua sono due partite diverse. a 25 anni si cazzeggia e le donne cercano quello carino con cui scopare flirtare e fare i fidanzatini. a 30 anni cercano quello "solido" con cui costruire, anche eprchè sanno che a quell'età  inizia una partita che deve portare a sfornare un marmocchio entro i 37-38 anni quindi il tempo stringe e non pososno più cazzeggiare .evidentemente non appari sufficientemente affidabile per giocare quella partita ( e bada i soldi in questo discorso contano ma fino a un certo punto)

e, vista in prospettiva inversa : le donne considerate "da sposare" difficilmente sono le panterone strappamutande da disco che non sanno fare un uovo sodo ma conoscono a memoria tutte le marche perizoma, o le modaiole superfashion o le donne in carriera.

un legame fisso ha determinate esigenze e necessita di determinate persone. e se non fi è funzionali ad un legame fisso ( troppo proiettati verso se stessi) non va bene. la storia è tutta qui.
Ultima modifica di cimmeno il 30/05/2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto:mmm...mi hanno fatto riflettere gli ultimi due interventi...

In questo caso sei uno "Spurmo di ritorno".

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da colpo »

cimmeno ha scritto:
colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:

la tua analisi è logica.
io sottolineavo il fatto che la frase dell'amica di helmut suonava tanto come : quello è uno scarto, eccheccazzo me lo devo prendere io lo scarto?
se una frase simile la dice una divorziata mi fa solo ridere.

p.s. nulla contro chi esce da un divorzio, anzi, se la persona mi fa star bene starei con lei e con la sua eventuale prole. se poi è coerente meglio ancora..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101 Messaggio da zorro »

Sono misogino. Non in senso assoluto, ma diciamo che sono di più in una donna le caratteristiche che mi fanno fuggire che quelle che mi fanno restare: a partire dal fatto che mentre in noi l'istinto è di trombare, in loro l'istinto è quello di far figli con tutti gli annessi e connessi (famiglia, paura che il capofamiglia vada con altre quindi metta a repentaglio l'esistenza della suddetta, sindrome premestruale, ecc...). Certo, essendo ingenuo di natura ho ancora la speranza che esista una donna non che non abbia, ma che vinca questi istinti(o meglio paure). Anzi, sicuramente esiste, ma l'ha già  trovata quzalcun'altro. ecco perchè sono SPURMO per scelta(chiaramente cerco di trombare il più possibile anche riciclando, pagando e se non trombo mi masturbo con solerzia e regolarità .
Amenità  a parte, credo che la mia situazione (e parlo anche di periodi in cui non trombavo e non avevo un granchè di amici con cui girare) non sia un problema esistenziale perchè ho imparato a vincere, o meglio a controllare, il senso di solitudine. Dopodichè aspetto (parola grossa....) la donna che non abbia gli istinti femminili che ho prima nominato più molti altri noiosissimi perchè è stata capace di dominarli. Poi, nel caso mi ci mettessi assieme, mi rassegneró in breve tempo a vederla tornare come le sue simili....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

Aquariusbros ha scritto: Ma le pochissime volte che una mi piace sul serio e faccio intendere, che mi potrebbe interessare su un piano diverso (leggi possibile storia seria), fuggono.

Perdona la franchezza, aqua...ma è probabile che non ti considerino come compagno per una vita a due...hanno un fiuto sviluppatissimo (dotazione da Madre Natura :wink: ) per individuare quello che puó accompagnarle verso la maturità  anagrafica, affettiva, procreativa...

...guardano più lontano di noi...vogliono essere accettate anche dopo i 50 quando non saranno più tanto appetibili...

...è cosa c'è di meglio dell'anonimo uomo di mezza età ...??? :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da WARDOG »

Puttanate.

Ricordo quando il target di tutti i pubblicitari erano i "DINK" (double income, no kids), coppie di trenta-quarantenni che in virtu' della mancanza di prole, potevano spendere.

Mo si inventano sta coglionata dello spurmo (che suona pure malissimo).

Bah, comunque..

Io non ci rientro, per un motivo:

Lo spurmo si sente solo. O meglio vorrebbe lo status dei suoi amici accoppiati, ma senza le rotture di coglioni, insomma, patisce una condizione.

Personalmente, ritengo di possedere gli attrubuti biochimici, cerebrali, genetici e quant'altro per stare BENE da solo.

Non ho niente verso gli altri, e' solo che non provo NIENTE verso gli altri.

Per cui, qualsiasi persona, e' interscambiabile, nei limiti. In questo modo, diventano tutte un'immagine indistinta e irreale.

Se e' dentro la mia mente, allora puo' essere ricreata a piacimento, senza l'invadenza fisica della presenza reale.

In quest'ottica, una pippa e' preferibile a un rapporto. Molto meno compromettente, meno inquinante, meno CONTAMINANTE.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Ma le pochissime volte che una mi piace sul serio e faccio intendere, che mi potrebbe interessare su un piano diverso (leggi possibile storia seria), fuggono.

Perdona la franchezza, aqua...ma è probabile che non ti considerino come compagno per una vita a due...hanno un fiuto sviluppatissimo (dotazione da Madre Natura :wink: ) per individuare quello che puó accompagnarle verso la maturità  anagrafica, affettiva, procreativa...

...guardano più lontano di noi...vogliono essere accettate anche dopo i 50 quando non saranno più tanto appetibili...

...è cosa c'è di meglio dell'anonimo uomo di mezza età ...??? :-D
che analisi! :P

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Prof.Fontecedro »

questa storia delle donne che ti vogliono sposare a 25 anni è vera...
non capiró mai perchè.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”