tiffany rayne ha scritto:io penso che in modo piu' o meno conscio tutti seguiamo una strada già tracciata dalla nostra personalità
cercare di arrovellarsi per cambiarne la direzione non porta mai a nulla....solo nevrosi e un senso di impotenza, sarà un discorso banale ma piu' veritiero di tanti complicati
è per la verità anche triste
ho imprato anch'io a credere nel destino....peró sai se la vita è una merda bisogna impegnarsi un pó x cambiarla
tiffany rayne ha scritto:io penso che in modo piu' o meno conscio tutti seguiamo una strada già tracciata dalla nostra personalità
cercare di arrovellarsi per cambiarne la direzione non porta mai a nulla....solo nevrosi e un senso di impotenza, sarà un discorso banale ma piu' veritiero di tanti complicati
è per la verità anche triste
ho imprato anch'io a credere nel destino....peró sai se la vita è una merda bisogna impegnarsi un pó x cambiarla
non si tratta di destino...ma dalla personalità che noi abbiamo innata
è un discorso diverso, al destino non credo molto quello si puó cambiare....il problema è cambiare noi stessi
sapete paradossalmente quando mi sento solo? Non quando non c'è nessuno in casa ma quando cammino in una strada affollata con nessuno che mi fila.
Capita anche a voi?
Sono uscito con tante persone diverse in questo mese eppure dentro di me mi sento sempre solo....appunto è SOLITUDINE MENTALE...
come in una scena di trainspotting (anche se il contesto è diverso)
Eccomi là , circondato dalla mia famiglia e dai cosiddetti amici. Non mi ero mai sentito così solo, mai in tutta la vita
gli amici non capiscono un cazzo quando serve....
peró devo ammettere che è fico cercare qualcosa senza sapere cosa....non sai mai cosa ti capita...
Dipende sempre da che amici hai Prof.
Io ho coltivato dapprima 2 amicizie, poi ho aggiunto ogni tanto un amico, ora sono arrivato a 7-8 amici fidati, che a volte non mi capiscono, ma col passare del tempo mi capiscono sempre meglio. E soprattutto si affezionano alla mia causa dandomi consigli positivi. Francamente le situazioni poi sei tu a doverle risolvere, peró l'appoggio di gente fidata che almeno ti capisca puó essere d'aiuto.
Nonostante ció ci sono alcuni momenti nei quali sei necessariamente solo.
A ogni modo da ogni situazione si esce.
p.s. si è bello affrontare una cosa senza sapere il risultato, peró a me spesso mi mancano le palle di farlo.
io ho sbagliato a provare a cambiare compagnia...gli amici non si cambiano mai...peró io vorrei solo che uscissero un pó di più e che si impegnassero di più con la gnocca....non voglio diventare un nerd...ma cazzo devo sempre fare tutto io....
hellover2 ha scritto:sapete paradossalmente quando mi sento solo? Non quando non c'è nessuno in casa ma quando cammino in una strada affollata con nessuno che mi fila.
Capita anche a voi?
anche a me...ma anche se vado a fare la spesa da solo o cose simili
hellover2 ha scritto:sapete paradossalmente quando mi sento solo? Non quando non c'è nessuno in casa ma quando cammino in una strada affollata con nessuno che mi fila.
Capita anche a voi?
sempre, mi capita anche di avere la sensazione che in quella situazione se aprissi bocca nessuno sentirebbe le mie parole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Capita anche a voi?
sempre, mi capita anche di avere la sensazione che in quella situazione se aprissi bocca nessuno sentirebbe le mie parole.
a me no
non me ne puó fregare di meno....almeno ora....consolati Anton forse alla mia età penserai come me
Una sega talvolta e' piu soddisfacente di una chiavata, se hai fantasia puoi cambiare partner a costo zero, e puoi fare cose inimmaginabili (ad esempio colpire la schiena della stessa con una rana viva mentre la sodomizzi) ..WARDOG
..sti cazz che anal!!
..la solitudine...la mia compagna da sempre...amarla così tanto da respingere amicizie con scuse del tipo " no stasera non posso..."..odiarla allo stesso tempo...pensando alle liti, alle gelosie, a tutto quello che ruota intorno ad un rapporto che sia di coppia o di amicizia...meglio soli che male accompagnati..meglio soli...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sono uscito con tante persone diverse in questo mese eppure dentro di me mi sento sempre solo....appunto è SOLITUDINE MENTALE...
Eccomi là , circondato dalla mia famiglia e dai cosiddetti amici. Non mi ero mai sentito così solo, mai in tutta la vita
peró devo ammettere che è fico cercare qualcosa senza sapere cosa....non sai mai cosa ti capita...
Io ho coltivato dapprima 2 amicizie, poi ho aggiunto ogni tanto un amico, ora sono arrivato a 7-8 amici fidati, che a volte non mi capiscono, ma col passare del tempo mi capiscono sempre meglio. E soprattutto si affezionano alla mia causa dandomi consigli positivi. Francamente le situazioni poi sei tu a doverle risolvere, peró l'appoggio di gente fidata che almeno ti capisca puó essere d'aiuto.
p.s. si è bello affrontare una cosa senza sapere il risultato, peró a me spesso mi mancano le palle di farlo.
io ho sbagliato a provare a cambiare compagnia...gli amici non si cambiano mai...peró io vorrei solo che uscissero un pó di più e che si impegnassero di più con la gnocca....non voglio diventare un nerd...ma cazzo devo sempre fare tutto io....
Professore, come non quotarti sulla storia dei nerd.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Professore, come non quotarti sulla storia dei nerd.
Amici superiperreligiosi cattolici, animatori di giovani speranze, che la domenica mattina devono svegliarsi presto per rallegrare il vivaio di Dio.
Questo di conseguenze porta ad avere sabati sera che terminano spesso a l'una.
Oltre a questo... lo zoccolo duro è composto da nerd (brutto da dire verso amici, ma è proprio così), che oltre ad interessarsi di Dio, hi-tech e motori... zero.
Io dalla mia ho purtroppo questa cosa che sono un pó un diesel nei rapporti umani.. mi ci vuole tempo per trovarmi amici.
Non che voglia sostituirli, ma cambiare aria ogni tanto..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:Amici superiperreligiosi cattolici, animatori di giovani speranze, che la domenica mattina devono svegliarsi presto per rallegrare il vivaio di Dio.
Questo di conseguenze porta ad avere sabati sera che terminano spesso a l'una.
Oltre a questo... lo zoccolo duro è composto da nerd (brutto da dire verso amici, ma è proprio così), che oltre ad interessarsi di Dio, hi-tech e motori... zero.
Io dalla mia ho purtroppo questa cosa che sono un pó un diesel nei rapporti umani.. mi ci vuole tempo per trovarmi amici.
Non che voglia sostituirli, ma cambiare aria ogni tanto..
quoto....in pieno, io ho sempre avuto anche un discreto successo con le donne...ma loro tirano sempre i remi in barca...e questo lo odio perchè se non c'è un ambiente favorevole per fare amicizia con il sesso opposto tutti i miei sforzi diventano inutili...finisce sempre che io attacco bottone....inutilmente
Fino a un certo punto, capisco. Poi... metti in conto che sono verginelli. La donna ancora la venerano come una dea e non vorrebbero mai DEFLORARLA prima del matrimonio (ora esagero, ma forse non vado così lontano)...
Se si parla di sesso, o fanno discorsi bigotti, o si ritirano a riccio perchè hanno poco da dire (non che sia un ciavador, ma le mie cosucce le ho fatte).
Senza contare tra l'altro che, pur lamentandosi di dover sempre fare le stesse cose nei weekend, sempre gli stessi ambienti, se qualcuno organizza (io) la gente tira pacco, non risponde, se ne sbatte. E allora la voglia di mandarli tutti a fanculo è tanta.
Se gli amici sono la seconda famiglia... ultimamente mi sento orfano.
siamo in due....anche un paio della mia cumpa sono vergini....io faccio apposta il blasfemo per portarli nella via del peccato....ma niente.
pensa che uno studia adirittura il sabato pomeriggio e tutta la domenica.....non vuole andare in ferie x studiare...x carità è una sua scelta peró non la condivido...ha tutti 30 e lode....a novembre s laurerà con il max dei voti, e ancora studia....io sarei già a puttane dopo tutta sta fatica...ma lui no deve studiare porco ...!
peró se l'alternativa sono 2 gay....vorrei amndare un vaffanculo a tutti anch'io
Infatti in questi giorni stavo maturando l'idea di tornare a Londra.. se da un lato c'è una genuina voglia di imparare BENE l'inglese, di cercare opportunità di lavoro e cose così.. dall'altra c'è l'enorme delusione di non avere quegli amici di cui avresti bisogno.
A volte penso sia un problema di aspettative, a volte ci si aspetta troppo, e dunque si dovrebbe abbassare il tiro.. ma mi pare triste come cosa.
Anyway, ho amici (includiamo dentro anche i conoscenti, a volte faccio distinguere gli uni dagli altri) sparsi, anche parecchi volendo, ma la gente che frequento assiduamente, è proprio indietro.
E non sono solito a lamentarmi senza combinare qualcosa per raddrizzare le cose, ma io il mio ce lo metto. E un pó mi sono stufato.