"meno male in inglese perchè il cameriere quando ha sentito la sola parola anal , tutto a un tratto si è messo a fare il cabarettista..."
immagino il soggetto.... "ohh hihhi anal uhh mmm hihihi la fica ohh la straniera bionda che dice anal wow"
che popolo insulso il nostro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"meno male in inglese perchè il cameriere quando ha sentito la sola parola anal , tutto a un tratto si è messo a fare il cabarettista..."
immagino il soggetto.... "ohh hihhi anal uhh mmm hihihi la fica ohh la straniera bionda che dice anal wow"
che popolo insulso il nostro
.....Daer Wolfetto....il cameriere poteva anche nn essere iTagliano......ma se lo era è un ItalIDIOTA....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
dalla breve descrizione della pimpi emerge la cronica inadeguatezza al sesso del nostro popolo...
cristo santo è mai possibile che la stragrande maggioranza ( ho un mare di amici così cazzo ) degli itaGlioti appena si nomini la figa non riesce a star tranquilla??? o fanno i buffoni o i supermaci fateci caso... ma relazionarsi normalmente al sesso no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:italidiota non è male fra...
ce fottemo la G che è impottante ma non è male
dalla breve descrizione della pimpi emerge la cronica inadeguatezza al sesso del nostro popolo...
cristo santo è mai possibile che la stragrande maggioranza ( ho un mare di amici così cazzo ) degli itaGlioti appena si nomini la figa non riesce a star tranquilla??? o fanno i buffoni o i supermaci fateci caso... ma relazionarsi normalmente al sesso no??
....Caro mio....ha volte l essere superiore è una prerogativa di tutti i popoli.....il nostro nn è da meno....cosi nelle grandi cose(politica in toto)...cosi x le caxxate tra amici....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"