IL PROTO-PAPPONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ogni tanto il papero fa qualcosa di azzeccato.
Molto interessante il topic, e concordo che la violenza psicologica e' una cosa vomitevole. Sei d'accordo papero?
La reazione di Axel e' solo una normale scazzottata, invece anche la vera violenza fisica e' ugualmente vomitevole.
Poi i soliti giusti discorsi: ci sono ragazze consezienti e naturalmente non consezienti, le prime il prete teneva rinchiuse (così dice il PM) riguardo al fatto di ieri.
Molto interessante il topic, e concordo che la violenza psicologica e' una cosa vomitevole. Sei d'accordo papero?
La reazione di Axel e' solo una normale scazzottata, invece anche la vera violenza fisica e' ugualmente vomitevole.
Poi i soliti giusti discorsi: ci sono ragazze consezienti e naturalmente non consezienti, le prime il prete teneva rinchiuse (così dice il PM) riguardo al fatto di ieri.
ora diró una cosa triste e cattiva.
qualche anno fa, quando era ancora parte di videoimpulse e io leggevo soltanto, il livello medio del forum era + alto e interessante.
la diaspora di utenti "interessanti" (la kiss ad es.) non è stata mai spiegata....
qualche anno fa, quando era ancora parte di videoimpulse e io leggevo soltanto, il livello medio del forum era + alto e interessante.
la diaspora di utenti "interessanti" (la kiss ad es.) non è stata mai spiegata....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Dopo paperinik nel 2005 Riuppo questo 3D in modo che anche le nuove leve possano apprezzare una delle storie del forum..
a mio modesto parere gli anni migliori vanno dal 2003 al 2006,ma questo scontro del 2001 è degno di nota..
a mio modesto parere gli anni migliori vanno dal 2003 al 2006,ma questo scontro del 2001 è degno di nota..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho letto tutto il topic prima di commentare, come faccio sempre!Errante ha scritto:Leggete anche le 5 pagine seguenti..

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- vertigoblu
- Storico dell'impulso