bellavista ha scritto:Possiamo aprire un 3d con: foto di bei piedi. Io non sono un feticista e non ho voglia di cercale. Ma di sicuro qui qualcuno ne ha una cartella piena.
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi
All'opera
si posta lo stesso commento su due profili diversi? :O
prrr
strano peró...mi aspettavo qualche commento della silvia...invece...niente...
bellavista ha scritto:Possiamo aprire un 3d con: foto di bei piedi. Io non sono un feticista e non ho voglia di cercale. Ma di sicuro qui qualcuno ne ha una cartella piena.
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi
All'opera
Se ci sono 2 topic fatti per brutti piedi sì.
Anzi io suggerirei di accorpare i 3d
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
All'opera
prrr
Mi fa molto piacere che un'altra coppia abbia deciso di pubblicare delle foto relative all'argomanto Piedi.
Sarebbe molto interessante potervi incontrare magari in un locale come il Caffè Leri.
Mi auguro che continuiate a postare foto e a seguire il mio topic.
Baci
Silvia79
P.S. Fatti crescere le unghie.......
All'opera
prrr
Mi fa molto piacere che un'altra coppia abbia deciso di pubblicare delle foto relative all'argomanto Piedi.
Sarebbe molto interessante potervi incontrare magari in un locale come il Caffè Leri.
Mi auguro che continuiate a postare foto e a seguire il mio topic.
Baci
Silvia79
P.S. Fatti crescere le unghie.......
io pensavo fossero topic dedicati all'argomento salumi e dintorni
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Per adesso solo due foto, non raggiungerete mai la Maestra di questo passo.
Nonostante voti tette, sono d'accordo con la Pimpi. (a proposito: VOTA CULO VOTA CULO VOTA CULO!!!)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)