Film gratis!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ottima idea!!!Len801 ha scritto:Roby ha detto che +30 film sono stati visti. Quelli potrebbero postare una recensione nella sezione "Re-Censore"... (when pigs fly!!!)...docu ha scritto:che film ci vediamo?
![]()
![]()
mi piacerebbe un commento peró ... il forum come strumento didattico per comprendere quali siano le diverse sfumature...

T5X5-Q2T6-H2F0-G5G4
Guardare e "Re-Censore"

che film ci consigli da vedere, roby??? E VOI RAGAZZI?
io vi consiglio DARK ANGEL, CHE C'è SIA UNA SCENA DI BAMBOLA CON REMIGIO SIA UNA CON JANE DARLING CON REMIGIO E UN ALTRO BELLE.
la collezionista ho visto una JESSICA FIORENTINO BRAVA con due cosi cosi, il manoscritto lo vidi gia tempo fa, se amate crisitna bella è il film ideale per voi;
e lost pleasure dove un nero fa una bella opera a jessica fiorentino
ora vorrei vedere qualcosa di federica zarri
o che cosa consigliate voi???? anche priscilla salerno vi consiglio anche se è tutta gnocca e poco brava
io vi consiglio DARK ANGEL, CHE C'è SIA UNA SCENA DI BAMBOLA CON REMIGIO SIA UNA CON JANE DARLING CON REMIGIO E UN ALTRO BELLE.
la collezionista ho visto una JESSICA FIORENTINO BRAVA con due cosi cosi, il manoscritto lo vidi gia tempo fa, se amate crisitna bella è il film ideale per voi;
e lost pleasure dove un nero fa una bella opera a jessica fiorentino
ora vorrei vedere qualcosa di federica zarri
o che cosa consigliate voi???? anche priscilla salerno vi consiglio anche se è tutta gnocca e poco brava
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso