Formazione per domani:
Doni
Maggio
Felipe
Stovini
Kakà
Pirlo
Galloppa
Foggia
Iaquinta
Amauri
Tavano
Curci
Kroldrup
Kolarov
Cascione
Parola
Reginaldo
Giuly
FANTACALCIO: 28° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Midian ha scritto:Il risultato che più mi sorprende è radek, per diverso tempo sul fondo e quasi sempre dietro a me e poi un'ascesa mirabolante....prego passare all'ufficio antidoping!![]()

Ti diró che sono il primo ad essere sorpreso, anche se temo un crollo, visto che gioco sempre con gli uomini contatissimi...
Il fatto è che in squadra ho gente cazzuta che prende sempre ottimi voti...
E pensare che un paio di partite le ho pure buttate nel cesso per aver sbagliato attaccanti (ora ho contati pure quelli, dati gli infortuni di Trippazza e Zalayeta...)

P. S. il prossimo 6 aprile verrai?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Midian
- Impulsi superiori
radek66 ha scritto:Midian ha scritto:Il risultato che più mi sorprende è radek, per diverso tempo sul fondo e quasi sempre dietro a me e poi un'ascesa mirabolante....prego passare all'ufficio antidoping!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti diró che sono il primo ad essere sorpreso, anche se temo un crollo, visto che gioco sempre con gli uomini contatissimi...
Il fatto è che in squadra ho gente cazzuta che prende sempre ottimi voti...
E pensare che un paio di partite le ho pure buttate nel cesso per aver sbagliato attaccanti (ora ho contati pure quelli, dati gli infortuni di Trippazza e Zalayeta...)
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. il prossimo 6 aprile verrai? :wink:

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !