Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bof, Alonso ha vinto due mondiali consecutivi con una macchina, la Renault, che una volta perso Alonso ha dimostrato quanto scarsa fosse.BastardoDentro ha scritto:Husker_Du ha scrittoChi è Alonso? forse ti sei scordato un certo KIMI Rà„IKKà–NEN!!(che rimane l'unico vero fenomeno in F1 dopo la dipartita di schumacheraltro che il nano... fino a prova contraria,mi pare che sia il Campione del Mondo,giusto? ma che per caso vai al Billionaire? li trovi pure quella zoccolaccia della Gregoraci.
ma il forum è aperto anche ai pischelli delle medie adesso?BastardoDentro ha scritto:Alonso per tenere dietro Hamilton ha bruciato tutto!!!!! hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi
Quanti punti a il nanerottolo,e quanti Hamilton? non mi interessa se sta alla Renault,poteva scegliersi un'altro Team.E' voluto andare dal giovanotto Briatore,e adesso sta sotto all'Inglese... punto e basta.
Speriamotiffany rayne ha scritto:domenica si torna in pista per il gran premio di Turchia, quinta prova del mondiale che sembra possa diventare un monologo Ferrari
nel frattempo la rivista inglese "F1 Racing" ha effettuato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare i migliori piloti di tutti i tempi, questa la classifica dei primi 10
1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
gli inglesi sciovinisti hanno piazzato Hamilton in 15 posizione dopo solo una stagione di formula 1.....
ma chi l'ha fatto sto sondaggio?topo gigio?fonzie76 ha scritto:tiffany rayne ha scritto: 1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
si tratta di un sondaggio realizzato dalla rivista inglese "F1 racing" tra i suoi lettori, per fare una cosa seria ha mio avviso non bisognava inserire i piloti in attività , Alonso paga il fatto di essere per gli inglesi il nemico di Hamilton e la posizione di Raikkonen si spiega per il titolo mondiale vinto da poco, francamente toglierei i due finlandesi e inserirei Mansell e Piquetvertigoblu ha scritto:fonzie76 ha scritto:ma chi l'ha fatto sto sondaggio?topo gigio?tiffany rayne ha scritto: 1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
mancan piquet(senior)
mansell
alonso...
mah