annamo mad anca mo con le generalizzazioni no grazie???
ho parecchi conoscenti celtofili brava gente ma sinceramente disarmante per superficialità e modaiolità
gli ambienti proto celtici che ho visto mi hanno sempre lasciato molto perplesso per il basso livello umano... so sfigosi impiegatucci con un hobby scelto a caso suvvia
l'esatta antitasi di quello che dovrebbe essere un misticismo naturista neopagano
vanno al raduno con la macchina vivono in centri urbani respirano merda usano internet peró cazzo poi fanno la lettura delle rune e suonano il piffero due volte al mese
mmmm. che bello
ovv. ci sarà pure la reincarnazione di morrigan tra le 100 poverine che hanno scelto la moda celtica invece della moda fighetta ( perchè la testa è quella c'è poco da fare ) ma as usual la generalizzazione nasce dalla statistica mica dal nulla
sia chiaro idem per altri ambienti cosiddetti alternativi
p.s.
il maschio medio non metal ( il merdallozzo ha altre sfighe di suo

) è veramente atroce ... tendente al grassoccio tanti peli facciali e una certa aurea di sfiga sembrano i nani der D&D
io è un mio amico abbiamo inventato il termine "proto" come abbreviazione di prototipo di sfiga umana... i proti sono una piaga sociale
le girls oscillano dalla ciattocomplessata alla fighetta difficile... se riesci a superare l'autismo la monotematicità e il settarismo data anche la concorrenza maschile dei protos

hai buon gioco
ma na fatica a parlare con certe rincojonite me sembra di essere un volontario di un centro di recupero per il disagio giovanile
p.s.
fanculo pallaminkia mi sta facendo svaccare il topic su eta beta
p.p.s.
i celti sukano ... a mannannha mac lir wotan gli fa un culo cosi
GERMANI RULEZ!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke