Avete problemi con le donne?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#91 Messaggio da CanellaBruneri »

A parte che credo che lasceró SZ per questo meraviglioso luogo virtuale, qualcuno puó spiegarmi il significato iniziatico di questa frase?


Salve miei cari,
ho un dilemma:
Ieri sera ho nuovamente kiss chiuso la mia ex ltr
.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#92 Messaggio da Satana in autobus »

Ma come minchia parlano questi ?


http://seduzioneitaliana.com/forum/gene ... -sargiare/


sargiare ???


riporto:

Ogni tanto leggo opinioni discordanti sulla facilita' o difficolta' del sargiare. Alcune volte le discussioni vertono su quanto bisogna buttare lacrime e sangue per sargiare bene e avere dei risultati, altre volte sento dire anche in questo forum che sargiare e provarci con le hb alla fin fine e' piu' facile di cio' che si pensa.
Ma alla resa dei conti....sargiare e' un'attivita' facile o difficile?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#93 Messaggio da Parakarro »

Oroscopando la questione credo che sargerei molto il pensiero bevendo un mojto ...eggggià 

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#94 Messaggio da bellavista »

Se qualcuno si registrasse e gli piagliasse un po' per il culo, credo starebbe.... veramente sargiando :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#95 Messaggio da CanellaBruneri »

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#96 Messaggio da Satana in autobus »

stupendo canella, stupendo!


riporto:



La lunghezza del pene non e' importantissima e tu non stai messo male.
E' la LARGHEZZA che non hai contato. questa e' invece importante. perche' piu' e' grosso e piu' lo sentira' dentro ( troppo largo NO)(proprio per le terminazione nervose di cui dice Benna).
un bel pisellone grosso fa la differenza anche se non e' di 15 cm.
hai presente la differenza tra dare un piccolo morso ad un panino gustosissimo ed invece addentarlo come si deve? E tutta un'altra storia


..beh della circonferenza non mi posso lamentare...è un 12.9cm
più che altro noto che la mia hb le piace molto quando facciamo penetrazioni profonde(quindi con delle particolari posizioni tipo variante del missionario con lei che mette le sue gambe sopra le mie spalle oppure lei sopra..) e noto che quando faccio queste posizioni e inizia a godere mi prende con le mani il sedere e me lo spinge verso la sua vagina, come se cercasse di farlo entrare il piu possibile...)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#97 Messaggio da MiniMe »

Satana in autobus ha scritto: più che altro noto che la mia hb le piace molto quando facciamo penetrazioni profonde(quindi con delle particolari posizioni tipo variante del missionario con lei che mette le sue gambe sopra le mie spalle oppure lei sopra..) e noto che quando faccio queste posizioni e inizia a godere mi prende con le mani il sedere e me lo spinge verso la sua vagina, come se cercasse di farlo entrare il piu possibile...)
ma HB non è maschio?
maialozzo, ti piace prendere per le chiappe eh?

anyway, hb, ltr, che cazz significano?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#98 Messaggio da cytherea »

Tratto da: MSN PERFETTO?

http://seduzioneitaliana.com/forum/rich ... -perfetto/

"ciao ragazzi, allora. la situazione e questa.... con questa c'e stato un game lungo. molto. mi ha fatto innamorare! un seduttore innamorato lavora bene! una volta k chiusa mi sono lasciato andare.. non ditelo nemmeno! lo so ... errrore!!!!!!!! errore!!!!!! e vabbe infatti si e fermata poco prima che lo facessimo! e poi ha fatto finire tutto il rapporto! quella sera stessa! quindi nemmeno f chiusa!
poi 1 mese buono di dolori dovuti all'amore e alla 1itis. e un altro di assestamento dal tutto!"

[...]

"la storia delle pecore e: ( mi arrivato un messaggio nel quale c0era scritto di mettere una pecora prima del nik di msn se pensavi che le donne starebbero meglio nella posizione della pecorina e di avvisare della cosa tutti i tuoi contatti msn maschi, fatelo anche voi. cmq l'obbiettivo e creare una curiosita incredibile nei tuoi contatti femmina, cosa che e avvenuta) capirete leggendo! buona fortuna!"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

per me sono rumeni da come scrivono

avranno fiutato il business online
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#100 Messaggio da bellavista »

MiniMe ha scritto:
Satana in autobus ha scritto: più che altro noto che la mia hb le piace molto quando facciamo penetrazioni profonde(quindi con delle particolari posizioni tipo variante del missionario con lei che mette le sue gambe sopra le mie spalle oppure lei sopra..) e noto che quando faccio queste posizioni e inizia a godere mi prende con le mani il sedere e me lo spinge verso la sua vagina, come se cercasse di farlo entrare il piu possibile...)
ma HB non è maschio?
maialozzo, ti piace prendere per le chiappe eh?

anyway, hb, ltr, che cazz significano?
hai capito il nostro HB che porcello :lol:

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#101 Messaggio da cytherea »

Piccoli AFC crescono

http://seduzioneitaliana.com/forum/rich ... -crescono/

Ciao ragazzi!
Domandona: come si fà  ad acquistare quella insensibilità  che ti permette di considerare le ragazze che ti piacciono molto come quelle che non ti piacciono quasi per niente?
Ad esempio sono uscito due sere fà , ho approcciato una tipa in un disco-pub. Ho avuto un gioco perfetto (almeno a giudicare dai risultati), ho giocato per 30-40 minuti poi me ne sono andato (erano le 2:00), lei insisteva che rimanessi, mi ha baciato lei per prima, @-close/#-close/fb-close (!) tutto di sua spontanea volontà . Mi sono stupito di me (un mesetto fa' non ero in grado quasi di fare un #-close in 30 minuti).
Unico problema? L'ho fatto più per sport che per la tipa, non mi piaceva...
Nel club-game non sono mai stato un schiappa totale, infatti avevo un "gioco" poco efficente ma a volte efficace, quindi avevo solo bisogno di più tempo o tentativi per ottenere dei risultati.
Nel day-game sono un principiante totale, nel senso che... non l'ho mai fatto seriamente, mai.
Cosa voglio? Voglio essere sicuro di me (con quell'arroganza divertente che ho in altri contesti) anche con le tipe che mi piacciono così tanto da rendermi nervoso, anche e soprattutto nel day-game.
Quale è secondo voi il prossimo step?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

Quale è secondo voi il prossimo step?

direi un dignitoso suicidio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#103 Messaggio da CanellaBruneri »

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#104 Messaggio da CanellaBruneri »

Si potrebbe entrare ed aprire un topic sullo squirting: il forum imploderebbe in due giorni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#105 Messaggio da MiniMe »

il 90% dei forumisti non sa cos'è lo squirting....
se dicessimo loro che c'è chi lo prende prima nelle natiche e poi in bocca mentre le loro ragazze nemmeno lo annusano?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”