incidenti col preservativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nutella
Primi impulsi
Primi impulsi

#91 Messaggio da nutella »

Probabilmente ho usato la parola sbagliata. Quel termine sicurezza andava comunque subordinato al metodo stesso che è di tipo probabilistico. Da un punto di vista pratico il metodo infatti è assolutamente inaffidabile e in questo mi trovi perfettamente d'accordo. L'OGINO KNAUS, come il coitus interruptus non dovrebbero MAI essere utilizzati come metodi contraccettivi in quanto completamente inaffidabili.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Moglie di Gregory »

Tornate all'ordine Gregor e Nutella!!!! Qua abbiamo green che non risponde...io l'ho ripreso in questo topic...peró non nego di essere in apprensione per lui. E per lei, ovviamente...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

nutella
Primi impulsi
Primi impulsi

#93 Messaggio da nutella »

Beh perchè cosa abbiamo detto che non va? Io ho risposto ad una domanda di Xisco che è sempre inerente alla domanda iniziale del post sugli incidenti con il preservativo ed il rischio di gravidanze indesiderate.

Poi io penso che un figlio sia una cosa bellissima. Poi da quello che ho capito lei sarebbe favorevole a tenerlo e quindi...

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da gregor samsa »

Moglie di Gregory ha scritto:Tornate all'ordine Gregor e Nutella!!!!
le donne. quando sei fidanzato, amore di qua, ti amo di là , bacini, bacini, bacini...

dopo che le sposi, scassano solo i maroni ogni 2x3.

8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da fredelux »

Dove abitavo prima avevo un amico figlio del farmacista che era soprannominato "Sbusaguldun" perchè dava agli amici goldoni bucati da lui (meno male che a me non è mai capitato nulla)..........
Parecchio strunz

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

fredelux ha scritto:Dove abitavo prima avevo un amico figlio del farmacista che era soprannominato "Sbusaguldun" perchè dava agli amici goldoni bucati da lui (meno male che a me non è mai capitato nulla)..........
Parecchio strunz
scherzi ? da denuncia immediata.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da cicciuzzo »

fredelux ha scritto:Dove abitavo prima avevo un amico figlio del farmacista che era soprannominato "Sbusaguldun" perchè dava agli amici goldoni bucati da lui (meno male che a me non è mai capitato nulla)..........
Parecchio strunz
Dov'è che stai che giro alla larga ? :blankstare: :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da fredelux »

cicciuzzo ha scritto:
Parecchio strunz
Lo faceva con gli amici........ la bestia e non è mai successo nulla a nessuno oramai tutti sopra i 30 anni. lui lo confesso' una domenica pomeriggio anni 90 durante uno dei primi aperitivi da pischello della mia vita e rischió una carica di mazzate devastante. :DDD :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da danny_the_dog »

fredelux ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Parecchio strunz
Lo faceva con gli amici........ la bestia e non è mai successo nulla a nessuno oramai tutti sopra i 30 anni. lui lo confesso' una domenica pomeriggio anni 90 durante uno dei primi aperitivi da pischello della mia vita e rischió una carica di mazzate devastante. :DDD :DDD
Che simpatico amichetto...
:DDD :DDD :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da jhonnybuccia »

fredelux ha scritto:perchè dava agli amici goldoni bucati
come quelli degli aiuti inglesi paracadutati in africa
Ultima modifica di jhonnybuccia il 06/02/2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101 Messaggio da gregor samsa »

[i:d5e106cbf1]Storia e origini del profilattico[/i:d5e106cbf1]

I primi ad utilizzarlo, ma solo come vestitino decorativo in lino delle loro divine appendici, furono i Faraoni egizi.

Gli inventori del primo preservativo vero e proprio furono però i soliti Cinesi che solevano impacchettarsi in sottili fogli di carta di seta oleata; i Giapponesi invece, uomini rudi, preferivano cilindri di carapace di tartaruga resi flessibili da soluzioni alcaline.

I Romani li fabbricavano con intestini essiccati di pecore; e sia quando frequentavano lupanari, sia quando fraternizzavano con le donne dei territori conquistati, vi avviluppavano attorno dei tamponi bagnati con pozioni d'erbe mediche che avrebbero dovuto difenderli da infezioni varie.

Tra le varie novità che le Caravelle spagnole portarono dalle Americhe appena scoperte, oltre ad argento, pomodori, peperoncini e patate vi era anche il virus di quello che il medico Gabriele Falloppio battezzò "morbo gallico" - i gallici lo chiamavano "morbo italico", gli italici "mal francese", gli inglesi "mal napoletano", in un continuo scaricabarile campanilistico. Insomma: la sifilide.

Dato che il contagio era facilissimo, su consiglio dello stesso medico tutti gli eserciti europei vennero vivamente invitati a far uso di una fodera di lino, lavabile e riutilizzabile, impregnata di una soluzione salina.

Nel ‘600 si iniziò a chiamarli "condom", forse dal nome di un medico del re Carlo II che, per evitargli figli illegittimi, gliene aveva prescritto l'uso, o forse dal latino "condo" (nascondere).

In quel periodo erano - oltre che riutilizzabili e lavabili - fatti di intestini d'agnello o capra e tenuti fermi da vezzosi nastrini di seta che si trovavano ai lati dell'imboccatura.

Ovviamente i moralisti in genere iniziarono a tuonare contro l'uso del profilattico: dicevano che avrebbe deteriorato la razza umana incoraggiando l'adulterio e la prostituzione.

Ma il ‘700, Secolo Illuminato, fece spallucce e rispose ai lai con l'uso massiccio del condom (o "redingote anglaise", [b:d5e106cbf1]cappottino inglese[/b:d5e106cbf1], come lo chiamava affettuosamente Casanova), che venne per la prima volta pubblicizzato come contraccettivo.

Nel 1843 avvenne una rivoluzione nel campo: Charles Goodyear, inventore nel 1839 dei pneumatici, inventò pure la vulcanizzazione riuscendo ad elasticizzare la gomma naturale e producendo così i primi profilattici capaci di tendersi senza lacerarsi.

Nel 1930 la gomma venne sostituita dal lattice; negli anni '40 i preservativi venivano venduti e conservati in scatolette di legno, spalmati di vaselina e usati più volte.

Una curiosità : ai primi del ‘900, quando iniziarono ad essere fabbricati in massa, l'Associazione Americana per l'Igiene Sociale li combattè duramente dicendo che tutti quelli che rischiavano di beccarsi malattie del gatto a causa dei loro comportamenti scostumati, dovevano per punizione sopportarne anche le conseguenze: così imparavano, tié.

Infatti le truppe americane furono le uniche - durante la Prima Guerra Mondiale - alle quali ne era stato negato l'uso (ossia non era stato messo nel "kit farmaceutico" a disposizione di ogni soldato).
Morale, più del 70% di loro soffriva di malattie veneree.

Nella Seconda Guerra Mondiale, per evitare che contagiassero le mogli al loro ritorno, solo ai soldati dello sbarco in Normandia vennero distribuiti dei profilattici.
Però ufficialmente servivano a proteggere i fucili dall'acqua salata.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da Urbano Cairo »

Sta di fatto che il nostro green non ci risponde.

Sei sai qualcosa non fare lo stronzo e scaricaci da questa attesa!

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da gregor samsa »

signor urbano cairo, se non ha di meglio per far salire il suo post-score, cerchi almeno di non essere volgare ed offensivo nei confronti di persone estranee che non le hanno mai dato alcuna confidenza.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da Urbano Cairo »

gregor samsa ha scritto:signor urbano cairo, se non ha di meglio per far salire il suo post-score, cerchi almeno di non essere volgare ed offensivo nei confronti di persone estranee che non le hanno mai dato alcuna confidenza.

:o

Perchè ho scritto "non fare lo stronzo"?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Xisco »

nutella ha scritto:
Xisco ha scritto: Dico che le mestruazioni le sono finite sabato scorso.

Comunque pre prevenire abbiamo optato per la pillola del giorno dopo.
Allora, tu devi tenere conto che gli spermatozoi possono sopravvivere nell'organo genitale femminile fino a 3 giorni. Se il ciclo della donna è regolare e di 28 giorni, l'ovulazione avviene in media al 14. Peró puó verificarsi fino a 48-72h prima. Quindi considera 3 gg gli spermatozoi - 3 gg di un'eventuale ovulazione precoce, dovresti sottrarre almeno (e sottolineo ALMENO!!!) 6 gg ai primi 14. Dunque diciamo che è feconda all'incirca a partire dall' 8° giorno (per sicurezza considera il 7°). Ovviamente è un calcolo puramente statistico. Nessuno garantisce sulla regolarità  del ciclo. Anche la donna più regolare di questo mondo potrebbe avere qualche volta l'ovulazione anzichè al 14 all'8 gg e quindi togli i 3 gg di sopravvivenza degli spermatozoi agli 8 dall'inizio del ciclo, fa che la donna è feconda già  al 5° gg dopo l'inizio delle mestruazioni, ovvero praticamente quando sono ancora in corso!

C'è il cosiddetto metodo Ogino-Knaus per calcolare i gg che sono più a rischio per una eventuale gravidanza. Anche in questo caso si tratta di un mero calcolo probabilistico privo di qualunque certezza, dunque non andrebbe MAI usato come metodo contraccettivo.

Io non ho mai usato questo metodo perchè assolutamente a rischio di gravidanza. Milioni di volte più sicuri sono i preservativi e i contraccettivi orali etc...
Ok chiarissimo nut :) .... grazie per l'esaustiva spiegazione....e grazie anche a te gregor :wink:

Spero di essere stato chiaro. Ciaoooo
Ultima modifica di Xisco il 06/02/2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”