[O.T.] La cavia da VIRUS: il caso Philippe Mexes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non me ne puo' fregare di meno infatti, ma trovo esilarante che uno di quelli della serie "io so, io faccio, io sono e tu no" sia ancora a piedi ed incapace di fare una cosa che chiunque riuscirebbe a mettere in piedi in poco tempo e con le risorse che dichiari di avere a disposizione: e considerato che di locali ne nascono e ne muoiono a mazzi nel giro di pochi mesi hai voglia a ristrutturare fienili o qualsiasi altra cosa per farla diventare un locale.ibist ha scritto: io mi chiedo...ma a te che apra o meno cosa cambia?
Premesso che uno come te che dichiara di spedire virus per divertirsi e' uno che ha come minimo qualche problema esistenziale, diciamo che meno ti si legge qui dentro meglio e' per tutti, fosse solo per il fatto che a detta di molti sei decisamente monotono, scontato e vagamente frustrato.mi sto godendo la vita da ben 2 anni in piena felicità senza chiedere nulla a te....ti do fastidio?
E non e' che abbiano poi cosi' torto, ma se ti senti felice buon per te

Pero' un paio di considerazioni sorgono piu' che spontanee e scontate: uno come te cazzo sa della vita, di come godersela davvero al meglio?
considerato che il massimo concetto che esprimi qui e' "io ho la fresca e voi non siete nessuno", mi chiedo quale reale qualita' della vita possa esprimere uno che manco si e' sudato con un lavoro i soldi che si ritrova a maneggiare o che elegge magari a domicilio lo studio del proprio avvocato.
non e' per cattiveria gianpippetto, ma sei abbastanza infantile e scontato, peggio di un 3x2 alla fiera del bianco di una qualsiasi cittadina di provincia.
questa faccenda e' l'esatto specchio della tua presenza qui dentro: parli e starnazzi confuso, ma alla fine ti trascini pateticamente millantando quello che nei fatti concreti non c'e' e che chiunque altro, a parita' di condizioni, avrebbe gia' fatto e finito.Pare che debba rendere conto al signor Kronos...mah...povera gente...
La cosa divertente e' che quando mi capita di leggerti (sempre meno fortunatamente) ho l'immagine di un quarantenne rincoglionito, pieno di se, mitomane, che non ha imparato a costruire nulla per se e per chi ha accanto e che vive dei miti che gli altri gli mettono in testa, esattamente come un quindicenne di primo pelo che gioca a fare il grande senza averne stoffa, qualita' ed esperienza.
Ci penso e rido.
Ma di cuore, perche' mi rendo conto che essere davvero falliti va al di la' delle disponibilita' economiche a cui si ha accesso: e' una condizione mentale e psicofisica che incarni alla perfezione e di cui sei degno rappresentante e modello di riferimento.
Non te la prendere e non rosicare: se speri di essere odiato o patito per la nullita' che esprimi tieni presente che ti stai decisamente sovrastimando ed entrando nel magico mondo della paranoia schizoide: a modo tuo sei un tentativo maldestro di clone qualsiasi di fenomeni indiscussi come dino martello, ma senza il genio dell'originale, senza quel tocco di genuinita' che fa del nostro un mito vivente e di te uno sfigato che passa il tempo a fregare password e spedire virus.
Piu' di leggerti e ridere compatendoti non si puo' fare: e anche alla compassione comunque c'e' un limite, ovvero la noia a cui abitui sistematicamente tutti quelli con cui hai a che fare.
Alla fine di tutto tu, che tutto dichiari di poter fare manco fossi il superuomo tanto in voga nel periodo futurista, ti riduci a mendicare da qualcuno del forum, me incluso, un po' di attenzione per i tuoi ciclici deliri di onnipotenza.
Come vedi, qualche volta ti si fa la carita' e ti si da' quel briciolo di considerazione che altrimenti mendicheresti in modo molesto ad altri, vedi la questione virus a mexes.
Un po' di dignita' gianpippetto, understatement e dignita'.......
e con questo post vinco alla grande lo yogurtino d'oro!

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma dai ricorda a tutti, soprattutto ai nuovi, le tue imprese con la giustizia italiana.ibist ha scritto: okok...ammetto....10 anni di condanna......sono fuori grazie all'indulto mastelliano...
Mica avrai qualcosa da nascondere a chi ti legge.
O no?
E facci avere copia completa del dispositivo della sentenza che ti riguarda, cosi', giusto per completezza di informazione e non per racconto di parte.
Proposito a che grado di giudizio e'?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
non appena perverrà la tua foto io manderó dispositivo della sentenza di condanna in modo da essere giudicato dal pubblico.
Fino ad allora io resto uno che ha messo il suo volto...tu resti un nik
Per il resto ...non ho nemmeno voglia di leggere quelle 4 cagate paranoiche che hai scritto...diciamo che le hai scritte per gli altri...sei barocco...ampolloso e decisamente logorroico...interessa poco il tuo parere.
Se non ho ancora aperto ho i miei motivi che certo non devo rendere conto a te.
Saluti e cerca di non rosicare...ciao..bruce banner...
Fino ad allora io resto uno che ha messo il suo volto...tu resti un nik
Per il resto ...non ho nemmeno voglia di leggere quelle 4 cagate paranoiche che hai scritto...diciamo che le hai scritte per gli altri...sei barocco...ampolloso e decisamente logorroico...interessa poco il tuo parere.
Se non ho ancora aperto ho i miei motivi che certo non devo rendere conto a te.
Saluti e cerca di non rosicare...ciao..bruce banner...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
E ti prego...piantala di parlare a nome del forum...tu sei un utente uguale a nik o a balkan...e credo che siano capaci di fare le loro richieste senza avere te come paladino dei miei coglioni...che poi alla fine si vergogna pure a mostrarsi...
giacu fumna (piemunt)...i migliori...quelli che da dietro le file duranete le esecuzioni gridavano: uccidetelo...ammazzatelo....e poi appena c'era da mettere il proprio volto o nome si davano alla macchia...tu sei uguale...un povero campagnolo nato imparato...
Spiace vedere uno che rosica....veramente....e non capisco il senso della tua rabbia sinceramente...
giacu fumna (piemunt)...i migliori...quelli che da dietro le file duranete le esecuzioni gridavano: uccidetelo...ammazzatelo....e poi appena c'era da mettere il proprio volto o nome si davano alla macchia...tu sei uguale...un povero campagnolo nato imparato...
Spiace vedere uno che rosica....veramente....e non capisco il senso della tua rabbia sinceramente...
lo stendardo è una semplice chiave....
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
si vede che te nn hai mai avuto a che fare coi geometri del comuneKronos ha scritto:non me ne puo' fregare di meno infatti, ma trovo esilarante che uno di quelli della serie "io so, io faccio, io sono e tu no" sia ancora a piedi ed incapace di fare una cosa che chiunque riuscirebbe a mettere in piedi in poco tempo e con le risorse che dichiari di avere a disposizione: e considerato che di locali ne nascono e ne muoiono a mazzi nel giro di pochi mesi hai voglia a ristrutturare fienili o qualsiasi altra cosa per farla diventare un locale.ibist ha scritto: io mi chiedo...ma a te che apra o meno cosa cambia?

bla bla bla....ibist ha scritto:E ti prego...piantala di parlare a nome del forum...tu sei un utente uguale a nik o a balkan...e credo che siano capaci di fare le loro richieste senza avere te come paladino dei miei coglioni...che poi alla fine si vergogna pure a mostrarsi...
ahahahahahahah gianpippetto, facce ride!
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
un bambino viziato, per noia, va su un ponte a sputare sulle macchine che passano sotto.Nadir ha scritto:Troppe pagine, troppo accese.
Chi mi fa un riassunto?
un automobilista si becca lo sputo sul parabrezza, si incazza un po' e poi va via.
un altro che ha assistito alla scena, si ferma e comincia a litigare con il bambino.
noi siamo tutti in fila a suonare il clacson.
Sono un forumista-immagine.
Mmm, ottima sintesi.
Dall'esterno pareva un tentativo (riuscito) di trollata, un'abile spalla, tutti che vanno dietro a trenino.
Kronos entra in sintonia con lo svacco, ma IMO esagera: troppo lungo, kro.
Non ti si legge.
Usa il metodo Brunco: cut e poi giu', lapidario. Senno' rischi lo smorzo immediato.
IMHO, eh.
Dall'esterno pareva un tentativo (riuscito) di trollata, un'abile spalla, tutti che vanno dietro a trenino.
Kronos entra in sintonia con lo svacco, ma IMO esagera: troppo lungo, kro.
Non ti si legge.
Usa il metodo Brunco: cut e poi giu', lapidario. Senno' rischi lo smorzo immediato.
IMHO, eh.
Ultima modifica di Nadir il 31/01/2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il fatto è che quello che ha assistito alla scena aveva vecchie ruggini col bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose. Una vecchia storia di odio e amore (si, amore) fra celestiali suoni di clacson.danny ha scritto:un bambino viziato, per noia, va su un ponte a sputare sulle macchine che passano sotto.Nadir ha scritto:Troppe pagine, troppo accese.
Chi mi fa un riassunto?
un automobilista si becca lo sputo sul parabrezza, si incazza un po' e poi va via.
un altro che ha assistito alla scena, si ferma e comincia a litigare con il bambino.
noi siamo tutti in fila a suonare il clacson.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ibist manda un virus a Philippe.Nadir ha scritto:
Chi mi fa un riassunto?
Philippe non è propriamente felicissimo, Ibist se la ride.
Ibist viene a cercar consenso qui raccontandoci il fattaccio.
Kronos non lascia cadere nulla.
I due discutono.
Arrivi te.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'