kellen79 ha scritto:
Per chi e` mai stato a Los Angeles lungo la pacific Highway verso Malibu ad un certo punto si puo` ammirare una collina con varie ville dove spicca un castello.... e` (o forse bisognerebbe dire era) di Aaron Spelling. Chissa` a chi e` andato a finire....
ma cosa ci fai con un castello così? la fai ogni giorno in un bagno diverso? ti diverti a chiamare i domestici con il campanello e poi scappi in un'altra stanza? organizzi una maratona tutta tra le mura di casa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:ma cosa ci fai con un castello così? la fai ogni giorno in un bagno diverso? ti diverti a chiamare i domestici con il campanello e poi scappi in un'altra stanza? organizzi una maratona tutta tra le mura di casa?
Ci fai che Tory aveva una stanzetta di appena 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei), mentre i domestici (24) vivevano in camere da 20 mq con bagno in comune ogni tre. Una vitaccia, povera ragazza!
Victor ha scritto:
Ci fai che Tory aveva una stanzetta di appena 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei),!
appena 630mq in più di quella di mio padre..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Victor ha scritto:
Ci fai che Tory aveva una stanzetta di appena 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei),!
appena 630mq in più di quella di mio padre..
Bèh, 170 mq a Genova valgono sicuramente più dei 750 mq in quel "mortorio" di Vèsenaz
alex1jd1 ha scritto:
infatti una casa di 750 mq è comunque enorme, stando agli attuali standard edilizi
Non di quel luogo. E' tra le case medie del comprensorio, che arrivano a dimensioni vergognose, considerando che vengono abitate da un massimo di quattro persone, più collaboratori che, nella maggior parte dei casi, la sera vanno via perchè dormono altrove o tornano in famiglia.
Victor ha scritto:
Bèh, 170 mq a Genova valgono sicuramente più dei 750 mq in quel "mortorio" di Vèsenaz
.
vero...
ma a genova siamo impazziti coi prezzi...mi sa che fra un costeranno veramente come a beverly hills.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.