istruito con una canzone fascista e poi ridicolizzato nel mondo tramite youtube

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://chiarelettere.gruppi.ilcannocchi ... id=2000658Trez ha scritto:..quello che non capisco è come mai la sinistra in 2 legislature al governo non abbia posto fine a tutto ció...
Io reggo a stento la voce della Guzzanti in quel video.bellavista ha scritto:http://chiarelettere.gruppi.ilcannocchi ... id=2000658Trez ha scritto:..quello che non capisco è come mai la sinistra in 2 legislature al governo non abbia posto fine a tutto ció...
guarda il video
ho letto la stessa notizia riportata altrove e ho dedotto questo:lone wolf ha scritto:Nessuna lettura politica zio...a me fa specie la parte virgolettata del giudice dove riferendosi ai circoli di rifondazione dice "luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope"...t'assicuro che avrei pensato la stessa cosa se il riferimento era a un circolo di forza nuova...zio ha scritto:come al solito si cerca di dare una lettura politica di un episodio che probabilmente nasconde solo un dramma familiare con i tentativi di tirare la ragione dalla propria parte.
i genitori quando litigano per l'affidamento di un figlio diventano impietosi. da vergognarsi.
e repubblica non solo non brilla per lucidità nel riportare i fatti, ma spesso li tira anch'essa per la giacca, quando addirittura li evita.
Sarà che io vengo da un passato in cui a livello studentesco eravamo abbastanza politicizzati...peró in un epoca di totale disimpegno e frivolezza dei ragazzi (che ho modo di verificare quotidianamente nella scuola itagliana) quest'affondo del giudici catanesi non fa altro che portare il suo sassolino all' omologazione del pensiero alla "non" cultura dominante...
Almeno questo ne è l'effetto, anche se ammetto che dietro probabilmente ci sia solo una guerra tra genitori...
In quanto a repubblica, se leggi l'articolo, non fa altro che riportare la notizia....e per fortuna che c'è ancora chi va in cerca di notizie d'impatto piuttosto che argomentare solo su chi sarà il prossimo concorrente dell'isola dei famosi..
mai titolo fu più azzeccato vedendo fassino scaccolarsi al secondo 26 del videobellavista ha scritto:http://chiarelettere.gruppi.ilcannocchi ... id=2000658Trez ha scritto:..quello che non capisco è come mai la sinistra in 2 legislature al governo non abbia posto fine a tutto ció...
guarda il video
Ecco...hai centrato il punto...nei giornali e sulle tv ora le notizie ideologiche ad effetto mancano...zio ha scritto: repubblica come al solito da un fatto evidenzia un elemento (possibilmente e auspico assolutamente marginale) per lanciare una notizia ideologica ad effetto.
o li o da mentana.lone wolf ha scritto:Aho...ma ci siete o ci fate....![]()
![]()
Qua non sto parlando di dx e sx...dal mio punto di vista mi fa specie che in una cosa del genere venga messa in risalto la parte gossippara (dei rapporti di famigghia) piuttosto che quella ideologica, marginalmente trattata da repubblica (comunque meglio di niente...)
Io lo vedo come un decadimento, perchè parlare di politica lo considero sempre un bene, al di là delle divergenze ideologiche...
Comunque mi aspetto presto di vedere il ragazzo protagonista di una puntata da Vespa con tanto di genitori che carrambescamente si riabbracciano piangendo e giurandosi da allora in poi ammoreeee eterno...![]()