Oh mio Dio quel film mi ha sconvolto!!!! Ora mi toccherà venire con la scorta!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Certo!nico86roma ha scritto:Dopocena tutti a casa di Phil a vedere Titanic!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente a cena ci saró.
Per il dopocena...dipende da che programmi avete.:D:D
Vi faccio trombare qualche passerina,poi vi butto in cantina dove Wardog e i suoi amici dopo avermi lautamente pagato esaudiranno i loro sogni più assassini torturandovi e facendovi a pezzi senza alcuna pietà ...
Hostel me fa na pippa.
[O.T.] 30/11 Raduno SuperZeta a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Uhm... Phil... qui si parla un gran bene dei tuoi attributi...PhilippeMexes5 ha scritto:Certo!nico86roma ha scritto:Dopocena tutti a casa di Phil a vedere Titanic!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente a cena ci saró.
Per il dopocena...dipende da che programmi avete.:D:D
Vi faccio trombare qualche passerina,poi vi butto in cantina dove Wardog e i suoi amici dopo avermi lautamente pagato esaudiranno i loro sogni più assassini torturandovi e facendovi a pezzi senza alcuna pietà ...
Hostel me fa na pippa.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Padoa_Schioppa ha scritto:OHOHOH!PhilippeMexes5 ha scritto:Cioè?
Scherzavo!
Leggendo qua e là mi sembrava che qualcuno aveva fatto apprezzamenti positivi... per scherzo, immagino!
SEI PROPRIO FRANCESE!
Ma no,ero curioso!

Mi sembrava di aver capito che qualcuno avesse visto i miei coglioni...

A proposito,ma te vieni?
- nico86roma
- Impulsi superiori
lui viene in motorino ha detto.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:OHOHOH!PhilippeMexes5 ha scritto:Cioè?
Scherzavo!
Leggendo qua e là mi sembrava che qualcuno aveva fatto apprezzamenti positivi... per scherzo, immagino!
SEI PROPRIO FRANCESE!
Ma no,ero curioso!
Mi sembrava di aver capito che qualcuno avesse visto i miei coglioni...
A proposito,ma te vieni?

mah..PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente a cena ci saró.
Per il dopocena...dipende da che programmi avete.
andiamo al mucca assassina?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
messaggeriaaaaaa???
cavolo agenova ce ne erano 2..ci andao tra i 17 e i 20 anni..(mai beccato un cazzo..as usual in quel periodo)
approvo la cosa..(unico problema come detto..dove dormo??a prezzi umani..)
cavolo agenova ce ne erano 2..ci andao tra i 17 e i 20 anni..(mai beccato un cazzo..as usual in quel periodo)
approvo la cosa..(unico problema come detto..dove dormo??a prezzi umani..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
Il Fede ha scritto:Non c'è un fuck and cumfast?

udio rotolo
YMCA?