va beh ma che fosse un comico questo già lo si sapeva, lui e tutto il teatrino di FIPadoa_Schioppa ha scritto:Silvio Berlusconi: "Sono pronto a morire per il mio Paese".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sicuramente vero...non mi azzardo a a mettere in discussione i suoi nobili ideali...Padoa_Schioppa ha scritto:Silvio Berlusconi: "Sono pronto a morire per il mio Paese".
questa è matta......alvaro ha scritto:FEDERICA E LA "LEGGE ZARRI". Da tempo Federica Zarri unisce le sue esibizioni live alla militanza politica. Riceviamo e pubblichiamo la promessa di "bozza di legge per la regolamentazione del settore hard". Scrive la Zarri: "Questa mia bozza che presenteró a gennaio, a nome del mio Circolo della Libertà , al nuovo "Partito del Popolo delle Libertà ", vuole cambiare radicalmente il settore hard. Una riforma completa che si occupa di case di produzione cinematografiche, produttori, attrici, attori, locali notturni, manifestazioni e Festival dell'Eros per finire alle Chat Line. Una bozza di legge che coniuga aiuto e tutela per chi ha determinati requisiti professionali e morali per lavorare in questo settore e nello stesso tempo rigida inflessibilità nell'espellere o nel non fare accedere personaggi che discreditano e infangano l'ambiente. Promuoveró questa mia riforma con meeting nei migliori locali italiani".
Tratto da: Il Ciarlatano
faber-mi ha scritto:sicuramente vero...non mi azzardo a a mettere in discussione i suoi nobili ideali...Padoa_Schioppa ha scritto:Silvio Berlusconi: "Sono pronto a morire per il mio Paese".
di sicuro peró non è altrettanto pronto a servirsi del suo paese quando per curarsi preferisce cliniche estere non ritenendo idonee quelle del paese per cui è pronto a morire, quando per gestire gli utili dei propri capitali preferisce società estere...
speriamo,a questo punto, non tocchi anche a lui prima o poi un "esilio forzato" come quello toccato al suo padre adottivo...chissà come ne soffrirebbe...lontano dal paese che ama....il paese per il quale è sceso in campo...il paese in cui ha imparato a combattere per difendere la libertà ...il paese per cui pur di accontentare la gente ha deciso di ribaltare la politica facendo scegliere il popolo....quest'uomo cosi' legato alle sue radici un esilio non lo reggerebbe proprio...
oddio...a me avevano detto che non era un galantuomo...ma se è cosi' allora ritiro tutto...Padoa_Schioppa ha scritto:faber-mi ha scritto:sicuramente vero...non mi azzardo a a mettere in discussione i suoi nobili ideali...Padoa_Schioppa ha scritto:Silvio Berlusconi: "Sono pronto a morire per il mio Paese".
di sicuro peró non è altrettanto pronto a servirsi del suo paese quando per curarsi preferisce cliniche estere non ritenendo idonee quelle del paese per cui è pronto a morire, quando per gestire gli utili dei propri capitali preferisce società estere...
speriamo,a questo punto, non tocchi anche a lui prima o poi un "esilio forzato" come quello toccato al suo padre adottivo...chissà come ne soffrirebbe...lontano dal paese che ama....il paese per il quale è sceso in campo...il paese in cui ha imparato a combattere per difendere la libertà ...il paese per cui pur di accontentare la gente ha deciso di ribaltare la politica facendo scegliere il popolo....quest'uomo cosi' legato alle sue radici un esilio non lo reggerebbe proprio...
Mica ti riferirai a questo galantuomo?
Ma Faber non lo sai che i Italia chiunque viene santificato? Anche Craxi, che al momento della fuga l'avrebbero linciato, dopo anni di esilio è stato redento e adesso dobbiano sorbirci non solo i figlio, ma anche i suoi ex colleghi di partito che ne decantano le lodi!faber-mi ha scritto:oddio...a me avevano detto che non era un galantuomo...ma se è cosi' allora ritiro tutto...Padoa_Schioppa ha scritto:faber-mi ha scritto:sicuramente vero...non mi azzardo a a mettere in discussione i suoi nobili ideali...Padoa_Schioppa ha scritto:Silvio Berlusconi: "Sono pronto a morire per il mio Paese".
Più che i suoi ex colleghi di partito oggi ne decantano le lodi i vari Fassino, Veltroni&C, giunti sulle posizioni riformiste di Craxi con 25 anni di ritardoPadoa_Schioppa ha scritto:Ma Faber non lo sai che i Italia chiunque viene santificato? Anche Craxi, che al momento della fuga l'avrebbero linciato, dopo anni di esilio è stato redento e adesso dobbiano sorbirci non solo i figlio, ma anche i suoi ex colleghi di partito che ne decantano le lodi!faber-mi ha scritto:oddio...a me avevano detto che non era un galantuomo...ma se è cosi' allora ritiro tutto...Padoa_Schioppa ha scritto:faber-mi ha scritto: sicuramente vero...non mi azzardo a a mettere in discussione i suoi nobili ideali...
meglio migliora l' esito elettorale al Norddanny ha scritto:selen me la ricordo con il fazzoletto verde alle manifestazioni della lega.Vasco Rossi ha scritto:
propongo a Veltroni una più carina, intelligente....Selen potrebbe andare? è romagnola, sarà di sx....
ricordo bene?