Mi sono innamorato dell'amante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
forse conviene che ci dormi sopra a questa decisione, che dici?banana split ha scritto:Ho deciso: mi sposo l'amante !
![]()
![]()
ne riparliamo domani?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era una provocazione... francamente avrei scritto la stessa cosa al suo posto, dopo tutti quegli indici puntati e quelle certezze alla " a me non accadrà mai !"
Per la precisazione : non è che elegga Bananone a mio modello di vita (in fondo la prima risposta di Zeta era perfetta), ma la medesima vita è spesso maledettamente imprevedibile e sgretolatrice di certezze, quando si parla di rapporti umani...
Per la precisazione : non è che elegga Bananone a mio modello di vita (in fondo la prima risposta di Zeta era perfetta), ma la medesima vita è spesso maledettamente imprevedibile e sgretolatrice di certezze, quando si parla di rapporti umani...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ma dove indici puntati? Uno scrive i cazzi suoi su un forum e come minimo deve aspettarsi dei commenti...donegal ha scritto:Era una provocazione... francamente avrei scritto la stessa cosa al suo posto, dopo tutti quegli indici puntati e quelle certezze alla " a me non accadrà mai !"
Altra cosa...
Cmq a ripensarci io tornerei dalla moglie zitto zitto...anche perchè svuotare il sacco vorrebbe dire condividere una condizione di malessere...ci manca solo che questa donna debba subire deliri mentali imposti dalle troiate del marito...
...sono d'accordissimo. Ma una situazione così che va avanti da 8 mesi (data apertura post) la metti a posto o no? Otto mesi per metabolizzare sono più che abbastanza....gran mancanza di cojoni...donegal ha scritto:ma la medesima vita è spesso maledettamente imprevedibile e sgretolatrice di certezze, quando si parla di rapporti umani...
Cmq a ripensarci io tornerei dalla moglie zitto zitto...anche perchè svuotare il sacco vorrebbe dire condividere una condizione di malessere...ci manca solo che questa donna debba subire deliri mentali imposti dalle troiate del marito...
- pocodadire
- Primi impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ecco , sì, appunto.donegal ha scritto:Era una provocazione... francamente avrei scritto la stessa cosa al suo posto, dopo tutti quegli indici puntati e quelle certezze alla " a me non accadrà mai !"
Comunque, si sa, in Italia ci sono 60 milioni di CT.
Non vedo l'ora di dispensare saggezza sulla corretta composizione del calcestruzzo...o c'e' già un topic dedicato?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)