Neil McCauley ha scritto:Domenica sera estiva, di ritorno dalla riviera romagnola.
Una di quelle carrozze di seconda che usano adesso, che sembrano l' Eurostar dei poveri
Due ragazze dietro di me, venti -venticinque anni, tornano da qualche giorno di vacanza a Riccione
Una delle due, la più bellina, non ha fatto che raccontare di come aveva conosciuto uno più grande, tira e molla, su è giù...
Fino al gran finale, quando questo l' aveva riaccompagnata e l' aveva trombata sul cofano della macchina, per la strada.
Cinque minuti prima di arrivare in stazione telefonata: xxxx Amore, sto arrivando in stazione sei già lì?
Scesa dal treno corsa incontro al poverino, baci e abbracci...e la terribile frase: Mi sei mancato tanto
In tutto ció, grande stima per quello che se l'è trombata sul cofano

anni fa (2001..)
una ragazza chatta su wap al'epoca c;erano parecchie offerte gratuite)
si presenta come "PERIZOWOMAN"...senza residenza..
conosce un ragazzo di genova e si rivela anche lei di genova..
si scrivono ma senza troppe malizie..
poi lei gli propne di incontrarla il sabato mattina..priam di andare dal suo ragazzo nel basso piemonte
il genovese inforca il suo panda 1000 fire assettato di fresco (un go kart) e sfreccia per la strade della delegazione..
lei gli chiede "senti mi puoi comprare il biglietto in stazione?cosi maari vieni su a casa mia..."
il genovese (che all'epoca era mooolto piu ingneuo) non si cura dei dettagli..e le fa il favore e sale.
ciao ciao..piacere ecc..
dopo 25 minuti pompino, ditalino, schizzata sulle tette..
e finito il tutto, in auto, "ciao amore si si prendo il treno delle 11..arrivo.."
ingua in bocca sulla scaletta del vagone e saluti..
la ragazza vide il genovese altre 3 volte a casa sua e ciamo il fidanzato durante alcuni "happening".........smepre con toni "amore..picci picci..pucci pucci..(dio che odio..)
AHHHHHHHHHH....uno dei miie numeri di cui andai piu fiero per gli anni a vneire..(poi con la maturazione ho fatto altre cose ben piu soddisfacenti, ma quelo fu uno dei primi passi da sfigato, a persona adulta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.