[O.T.] il colpo d'ala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da Neil McCauley »

Domenica sera estiva, di ritorno dalla riviera romagnola.

Una di quelle carrozze di seconda che usano adesso, che sembrano l' Eurostar dei poveri

Due ragazze dietro di me, venti -venticinque anni, tornano da qualche giorno di vacanza a Riccione

Una delle due, la più bellina, non ha fatto che raccontare di come aveva conosciuto uno più grande, tira e molla, su è giù...

Fino al gran finale, quando questo l' aveva riaccompagnata e l' aveva trombata sul cofano della macchina, per la strada.

Cinque minuti prima di arrivare in stazione telefonata: xxxx Amore, sto arrivando in stazione sei già  lì?

Scesa dal treno corsa incontro al poverino, baci e abbracci...e la terribile frase: Mi sei mancato tanto

In tutto ció, grande stima per quello che se l'è trombata sul cofano

:-D :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92 Messaggio da chiti »

Io 14enne allo stabilimento balneare. Mi appropinquo alla fontanella vicino ai bagni per dissetarmi e una ragazza, 20-25 anni, mi precede. Si posiziona laterale alla fontanella, fronte a me, si abbassa lo slip e con la mano a conchetta prende l'acqua dal rubinetto e se la butta fra la boscaglia.
Poi, serafica, alza lo sguardo e mi dice "Beh, cosa guardi? Ho pisciato e me la lavo!".

Ovviamente diverse delle diottrie che ho perso negli immediati anni a venire sono dovuti a lei!

Brutta bastarda! :evil:

:awww:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:eh zio ma era doppio!
vabbè...balkan avrebbe capito.......mai una soddisfazione..... :cry:
(tipico esempio di vittimismo cattolico)..... :lol:

che poi.....che cazzo c'entra il colpo d'ala?
quello risolleva.
il mio topic voleva solo essere il romanzo narrato dallo spazio pubblico... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Parakarro »

Malaparte ha scritto:Porca miseria come siete aggressivi... se pensi sia una leggenda metropolitana non posso farci niente..ma ti garantisco che quando è successo io ero lì e stavo parcheggiando la mia bici. Poi oh, posso anche aver sognato tutto e al risveglio essermi trovato con una cicatrice e senza un rene....
Tanto vi dovevo.
Ma no io ti credo! E' la gente che è cattiva!

Pensa che un giorno stavo portando un'amica del cugino di un mio amico al pronto soccorso perchè aveva fatto 18 pompini e aveva ingoiato 33cl di sperma, a un certo punto un topo che sembrava un cane mi ha attraversato la strada e sono finito in un tombino! Subito un gruppo di coccodrilli albini mi ha attaccato ma io grazie a padre pio ho fatto piangere una madonna e mi ha salvato teletrasportandomi nel parcheggio di un supermercato dove ho visto un ragazzo che mentre parcheggiava la bici guardava un tizio che aveva appena sfondato il culo ad una Smart con la sua Mercedes e gli urlava di prendergli la targa perchè era ricco! :alien:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da hellover »

sentita fresca fresca stasera:

il tram mi porta davanti al Coin.

Amica: In 5 giornate? (piazza)

In cinque minuti...
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da zio »

hellover2 ha scritto:sentita fresca fresca stasera:

il tram mi porta davanti al Coin.

Amica: In 5 giornate? (piazza)

In cinque minuti...
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#97 Messaggio da zorro »

Pimpipessa ha scritto:eh zio ma era doppio!
dopio, Pimpi, dopio. Sabia, dopio. logica ineccepibile
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da colpo »

anni fa ero in spiaggia a marina di massa.
non lontano da me c'era una famiglia abbastanza numerosa, sparpagliata per la spiaggia.
fatto sta che c'erano sti due, penso cognati, e ad un certo punto uno chiede all'altro qualcosa da bere.
"non c'è più niente, c'è solo il succo della bambina"
"quale?"
"il succo della bambina"
"si ma cos'è?"

e l'altro sollevanto un brick di succo ACE fa : "AEC"
"AEC?! e che vuol dire"
"AEC, arancia e carota"

:DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da pippobaudo »

da poco assunto in banca, primi sei mesi obbligatori di cassa, si avvicina un ragazza con aria sofisticata da supermanager che mette un assegno sul bancone e dice di volerlo versare al che io guardo il titolo e dico "signorina veramente dovrebbe girarlo" lei mi guarda con un misto tra il disgustato e lo sconfortato come a dire "c'era bisogno di chiederloa me" e mi gira l'assegno sottosopra, vi giuro che ancora oggi non riesco a capire come ho fatto a restare serio e a dirle "veramente dovrebbe firmarlo sul retro"
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da nik978 »

facendo mente locale me ne ricordo qualcuna..

sempre in spiaggia nel lontano 1997 (riccione)

vu cumpra' coi sui tappeti etc..
signora sugli anta (50..) e oltre..

"allora questo a quanto me lo metti?"
"10mila singora.."
"uhm ma non hai altre cose??che ne so..da protarmi a far vedere anche a casa.."
"non so signora..io lavoro in spiaggia"
"eddai vieni da me a casa..fidati..(ridendo)"

volevi alzarmi e stringerle la mano..;)

ma le piu belle sono gli itagliani che salgono sullo Shanghai- parigi ( o roma o monaco..)
salgono e ancora prima di seders parlano di figa..

hai visto quell..mado quell'altra (ovvio fighe che si sono trombati 9 su 10 versando soldi in qualche locale..)
ma loor sono fieri perche' sono ITALGLIANI e quindi avranno scopato ovviamente solo per quello..

io mi aggiusto la cintura..rido e scuoto la testa..e penso che qua alla fine non saro il piu furbo, ma c'e' chi sta peggio..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

Neil McCauley ha scritto:Domenica sera estiva, di ritorno dalla riviera romagnola.

Una di quelle carrozze di seconda che usano adesso, che sembrano l' Eurostar dei poveri

Due ragazze dietro di me, venti -venticinque anni, tornano da qualche giorno di vacanza a Riccione

Una delle due, la più bellina, non ha fatto che raccontare di come aveva conosciuto uno più grande, tira e molla, su è giù...

Fino al gran finale, quando questo l' aveva riaccompagnata e l' aveva trombata sul cofano della macchina, per la strada.

Cinque minuti prima di arrivare in stazione telefonata: xxxx Amore, sto arrivando in stazione sei già  lì?

Scesa dal treno corsa incontro al poverino, baci e abbracci...e la terribile frase: Mi sei mancato tanto

In tutto ció, grande stima per quello che se l'è trombata sul cofano

:-D :-D
anni fa (2001..)
una ragazza chatta su wap al'epoca c;erano parecchie offerte gratuite)
si presenta come "PERIZOWOMAN"...senza residenza..
conosce un ragazzo di genova e si rivela anche lei di genova..
si scrivono ma senza troppe malizie..
poi lei gli propne di incontrarla il sabato mattina..priam di andare dal suo ragazzo nel basso piemonte
il genovese inforca il suo panda 1000 fire assettato di fresco (un go kart) e sfreccia per la strade della delegazione..
lei gli chiede "senti mi puoi comprare il biglietto in stazione?cosi maari vieni su a casa mia..."
il genovese (che all'epoca era mooolto piu ingneuo) non si cura dei dettagli..e le fa il favore e sale.

ciao ciao..piacere ecc..
dopo 25 minuti pompino, ditalino, schizzata sulle tette..
:DDD

e finito il tutto, in auto, "ciao amore si si prendo il treno delle 11..arrivo.."
ingua in bocca sulla scaletta del vagone e saluti..

la ragazza vide il genovese altre 3 volte a casa sua e ciamo il fidanzato durante alcuni "happening".........smepre con toni "amore..picci picci..pucci pucci..(dio che odio..)

AHHHHHHHHHH....uno dei miie numeri di cui andai piu fiero per gli anni a vneire..(poi con la maturazione ho fatto altre cose ben piu soddisfacenti, ma quelo fu uno dei primi passi da sfigato, a persona adulta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da pan »

Nell'ospedale della mia cittadina, verso la fine degli anni 70 fu assunto come centralinista G. dietro la raccomandazione del politico S.

La cosa curiosa era che G e S somigliavano tantissimo e tutti scherzavano su questo fatto.

G inizió il lavoro e dopo che ebbe imparato i numeri da 0 a 9 cominció a sembrare un vero operatore telefonico.

Quando venne il momento, per renderlo pienamente efficiente, gli spiegarono che se alla richiesta "Mi passi la chirurgia o la medicina" avesse aggiunto la domanda "Uomini o donne?" avrebbe fatto perdere meno tempo che passando le sezioni a caso.

-Ho capito perfettamente!- disse infine G raggiante. -Benissimo!- rispose il superiore, amico del politico S, altrettanto raggiante e rimase nel gabbiotto per constatare il frutto del suo insegnamento.

G andava a meraviglia. -Uomini o donne?- lo si sentiva ripetere e poi formare il numero corrispondente. Era fatta!

Senonchè vi fu una strana telefonata. - Ma insomma:le ho chiesto se vuole il reparto uomini o quello donne e lei si mette a ridere come un cafone?- lo si udì urlare.

Dopo che ebbe riattaccato il solerte istruttore gli chiese cosa fosse accaduto.

- Niente, un maleducato che si è messo a ridere come ha potuto sentire anche lei-

-Ma che reparto voleva?-

-Ostetricia. Ma perchè me lo chiede?-
Ultima modifica di pan il 30/09/2008, 6:14, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da anxxur »

Tanti anni fa, a casa di una prozia molto anziana, rimasta vedova da poco.

-Ciao Zia, ti trovo in forma!

- Ma sì, grazie... Sai, da quando mio marito non c'è più, cerco di passare il tempo occupandomi della casa. Mi piace stirare e mi piace scopare. Sì, mi piace scopare.

- Eh Zia, anche a me...

- Ah sì? Non credevo che a un giovanotto piacesse scopare...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

up
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da Urbano Cairo »

down

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”