Arbitro cornuto. Ed eurocentrico.CanellaBruneri ha scritto:
Infatti, nel fantaciviltà non sono qualificati
I segreti delle donne russe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cose che capitano....donegal ha scritto:Arbitro cornuto. Ed eurocentrico.CanellaBruneri ha scritto:
Infatti, nel fantaciviltà non sono qualificati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invece sono tarda e sono nazionalista.
Tu hai parlato con disprezzo di un popolo.
Di tutto il popolo, non una parte.
Lo trovo veramente stupido.
bof che dire io ho fatto ovv. una generalizzazione con tutti i limiti che ne comporta... tu piuttosto hai sbandierato una presunta e invincibbile upper class russa ( lasciatelo dire dimostrando una certa arroganza verso il vero popolo ) ma dimmi statisticamente quanti sono questi illuminati coltissimi e benestanti il 10% il 5% ??? wow significativi e il restante 90% chi sono??? i "primitivi" a cui accennavi sopra???
io trovo stupidotto questo tesoro mio
anyway siamo gia oltre al cazzeggio puro come vedi dovisdane
Tu hai parlato con disprezzo di un popolo.
Di tutto il popolo, non una parte.
Lo trovo veramente stupido.
bof che dire io ho fatto ovv. una generalizzazione con tutti i limiti che ne comporta... tu piuttosto hai sbandierato una presunta e invincibbile upper class russa ( lasciatelo dire dimostrando una certa arroganza verso il vero popolo ) ma dimmi statisticamente quanti sono questi illuminati coltissimi e benestanti il 10% il 5% ??? wow significativi e il restante 90% chi sono??? i "primitivi" a cui accennavi sopra???
io trovo stupidotto questo tesoro mio
anyway siamo gia oltre al cazzeggio puro come vedi dovisdane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Benestanti sarano pochi, meno di 15%, ma mediamente di gente colta ne trovi più che nei alcuni tanto liberi e tanto spiritualmente elevati paesi occidentali.balkan wolf ha scritto: ma dimmi statisticamente quanti sono questi illuminati coltissimi e benestanti il 10% il 5% ??? wow significativi e il restante 90% chi sono??? i "primitivi" a cui accennavi sopra???
Ultima modifica di Lilith il 04/10/2007, 0:51, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, lui è squalificato per l'eternitàMavco Pizellonio ha scritto:temo di immaginare quale potrebbe essere la terza punta...balkan wolf ha scritto:e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel )![]()
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:In breve... un russo con un nome buffo è nella merda perchè non ha soldi e vorrebbe diventare avvocato. Ammazza una vecchia megera molto ricca ma poi si fa troppe seghe mentali e lo quagliano. Peró ha una sorella strafiga e altruista, cosa che capita solo nei film di hollywood e nei romanzi di russi cervellotici che adorano farti il pippone morale.docu ha scritto:
delitto e castigo sto inchiodato alla pag. 20 da 3 anni
mi viene in mente una vecchia battuta di Woody Allen: "Ho preso lezioni di lettura veloce ed adesso sono capace di leggere Guerra e Pace in venti minuti. Parla della Russia. "
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 04/10/2007, 0:54, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
io sapevo gli Egizi...donegal ha scritto:Il vetro lo hanno scoperto i fenici, dei terronacci levantini, insomma![]()
I crucchi hanno poi scoperto che era ottimo per conservarci la birra.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Squirto ha scritto:io sapevo gli Egizi...donegal ha scritto:Il vetro lo hanno scoperto i fenici, dei terronacci levantini, insomma![]()
I crucchi hanno poi scoperto che era ottimo per conservarci la birra.
No, gli egizi la conservavano nelle anfore di terracotta

Ultima modifica di donegal il 04/10/2007, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
per bacco ....donegal ha scritto:In breve... un russo con un nome buffo è nella merda perchè non ha soldi e vorrebbe diventare avvocato. Ammazza una vecchia megera molto ricca ma poi si fa troppe seghe mentali e lo quagliano.docu ha scritto:
delitto e castigo sto inchiodato alla pag. 20 da 3 anni
poteva andargli meglio

Ultima modifica di docu il 04/10/2007, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
faccio outing e riferisco le mie conoscenze sovietiche (ma erano tutti, Russi, a parte qualche Georgiano ed ucraino)?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma mediamente di gente colta ne trovi più che nei alcuni tanto liberi e tanto spiritualmente elevati paesi occidentali.
vero in parte ... il vecchio sistema privilegiava la cultura ( molto libresca come ho direttamente sperimentato in loco ) ma oggi è tutto a puttane... ora confronto all'itaGlia che è il paese dei somari per eccellenza
passi ma vendere il nozionismo post comunista come alto tasso culturale di un paese mi pare fazioso... seee lo sappiamo che parlate tutte bene francese e tedesco ( mejo dei dvd private col multilanguage
)
baciuz ( cit. colta
)
x mavco
azzo no lo zio adolph non ci sta negli 11 titolari ( troppi musicisti e filosofi cazzo ) al massimo in panca
vero in parte ... il vecchio sistema privilegiava la cultura ( molto libresca come ho direttamente sperimentato in loco ) ma oggi è tutto a puttane... ora confronto all'itaGlia che è il paese dei somari per eccellenza

baciuz ( cit. colta

x mavco
azzo no lo zio adolph non ci sta negli 11 titolari ( troppi musicisti e filosofi cazzo ) al massimo in panca

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Un vero peccato. Ed è un peccato anche che io sia arrivato tardi per questo fantacalcio de noartri, mi avrebbe fatto piacere fare il nazionalista per qualche minuto. Forse sono ancora in tempo per le sfide regionali (tanto lo sapete che andremo a parare lì...).CanellaBruneri ha scritto:No, lui è squalificato per l'eternitàMavco Pizellonio ha scritto:temo di immaginare quale potrebbe essere la terza punta...balkan wolf ha scritto:e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel )![]()
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi sa che richiederà topic apposito, anche se la Sicilia ha degli indubbi vantaggi in formazione tipoMavco Pizellonio ha scritto:Un vero peccato. Ed è un peccato anche che io sia arrivato tardi per questo fantacalcio de noartri, mi avrebbe fatto piacere fare il nazionalista per qualche minuto. Forse sono ancora in tempo per le sfide regionali (tanto lo sapete che andremo a parare lì...).CanellaBruneri ha scritto:No, lui è squalificato per l'eternitàMavco Pizellonio ha scritto:temo di immaginare quale potrebbe essere la terza punta...balkan wolf ha scritto:e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel )![]()