Pimpipessa ha scritto:
bè ma se non hai tagli e il limone lo spremi all'esterno......, al massimo non succede nulla
Il pene non è una tartare
Buona la Tartare Done!
Per me quasi orgasmica (così restiamo in tema)
Insomma... mi piace la carne cruda e fresca...
ti straquoto..
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
coaduramaipaura ha scritto:
tra uova di lompo e caviale c'è un abisso? come credo ci sia?
Credi bene.
Vi segnalo le uova di salmone ( i russi lo chiamano il caviale rosso )
Costa molto meno di quello vero, ha dei chicchi grandi, succosi, color arancione. Qui lo vedo ad Esselunga.
Mensana ha scritto:
la mia maggio esperienza erotica è stata con i dixi mangiati con le mani dopo aver fatto sesso... e poi una bella ciucciatina alle dita per pulirle..
Mensana ha scritto:
la mia maggio esperienza erotica è stata con i dixi mangiati con le mani dopo aver fatto sesso... e poi una bella ciucciatina alle dita per pulirle..
sesso da solo, naturalmente, immagino
no no, con la mia lei che va pazza per queste schifezze..
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Lilith ha scritto:
(Accetto inviti a cena a base di tartufo )
solo a base di tartufo??
na cosa più economica??
chessó, trofie al pesto con fagiolini e patata (le trofie SI FANNO così..)
pescespada alla piastra con salsetta di olio limone et prezzemolo?..
un bel pigato nostrano...
no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.